News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Non vedo l'ora di prenderlo.
Sara' il mio acquisto sicuro sabato... :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Ho letto solo il primo albo (Batman #313) del 3°Volume  ^_^



Bruce Wayne finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La storia continua anche nel prossimo numero (#314) che leggerò stasera  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Az, sai se la sottotrama della moglie di batman continua in queste storie? :D
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Rain

certo che i primi coloristi di due facce, avevano una fantasia  :sick:

facce a parte, secondo me bruce timm ha trovato la perfezione: il contrasto bianco e nero, yin-yang, semplice, immediato, perfetto!  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Letto "Batman #314"



E con questa si chiude la trama di Due Facce.
Assurdo per come finisce sembra che questa sequenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curioso di andare avanti per scoprire chi è il tizio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Bane il 13 Ottobre 2012, 14:24:35
Az, sai se la sottotrama della moglie di batman continua in queste storie? :D

No, non saprei, ma non penso che l'abbiano mai ripresa  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Purtroppo in fumetteria non era arrivato. Sarà per la prossima settimana...
in compenso mi sono consolato con TerraUno :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Cassidy

beato tu :cry:
io con nessuno dei 2 :cry: :cry: :cry:

Azrael

Ho finito tutto il Vol.3

La qualità delle storie sono tutte un crescendo  :w00t:

Ho assistito al ritorno e alla morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lucius Fox è un altro personaggio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dick/Robin in questo periodo era abbastanza "permaloso"  :lol: e differente a quello che abbiamo conosciuto negli ultimi 20 anni  :ahsisi:

Voglio il prossimo Volume  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NIZ

Sono indeciso se richiedere gli arretrati e cominciare queste ristampe. Mi attirano un sacco. O forse meglio prendere il singolo volume di Colan?? Che mi dite?

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

Citazione di: NIZ il 19 Ottobre 2012, 02:11:38
Sono indeciso se richiedere gli arretrati e cominciare queste ristampe. Mi attirano un sacco. O forse meglio prendere il singolo volume di Colan?? Che mi dite?

prendi sia il vol. di Colan (bellissimo) che questa serie  :up:
piuttosto, ho un dubbio. Le storie comprese tra il vol. 5 in uscita a gennaio e il vol. di Colan, si esauriranno in altri 5 vol massimo. Cosa farà poi la Lion? Continuerà con la gestione Colan? salterà ai primi anni Glenat? finirà?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Slask

da logica, bisognerebbe concludere la run di Colan.

overminder78

Citazione di: Slask il 22 Ottobre 2012, 19:59:54
da logica, bisognerebbe concludere la run di Colan.
la logica qui credo che c'entri poco. Il vol di Colan è il corrispondente dell'ediz. americana (dove ancora non è uscito il 2°), mentre la ristampa dei classici è una cosa interamente italica. Ergo: Lion potrebbe benissimo saltare la gestione Colan (che recupererà negli hard cover) e proseguire. La mia domanda voleva dire:
- Lion sospenderà giunta alla run di Colan, in attesa degli hard cover?
- Lion salterà la run di Colan per proseguire oltre? e fino a dove, visto che dopo Colan c'è Crisis
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ned Ellis

5 volumi sono ancora tanti. Spero che l'iniziativa prosegua con successo...

A me piacciono molto di piu raccolte come queste che le antologiche per disegnatore. Almeno queste sono integrali...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

Citazione di: Bane il 24 Ottobre 2012, 21:25:27
5 volumi sono ancora tanti. Spero che l'iniziativa prosegua con successo...

A me piacciono molto di piu raccolte come queste che le antologiche per disegnatore. Almeno queste sono integrali...

quoto, ma vuoi mettere le hard cover tipo Colan e Neal Adams, con quelle paginone che rendono giustizia a quei disegni stupendi, con le paginette piccine dei classici?  :clap:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic