News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Kingdom Come
DC Black Label Library


Autori: Alex Ross, Mark Waid
17x26, C., 360 pp., col.|34€
Contiene: Kingdom Come (1996) #1/4
DC PANINI COMICS

• Finalmente la nuova edizione del pluripremiato capolavoro di Mark Waid e Alex Ross!
• Gli ormai attempati membri della Justice League tornano in azione per un confronto fra supereroismo classico e cinismo dei vigilanti moderni!
• Un'epica saga ambientata nel futuro che rivela il destino dell'Universo DC.
• Inoltre, una ricca sezione di extra in appendice!

Lar Gand

Una delle storie DC più belle di sempre.
Da leggere a qualsiasi costo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

La mia preferita. Secondo me la più bella storia DC insieme a Watchmen.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Arzak

Prima o poi me compro il volumone!! :sisi:

Murnau

Fumetto stupendo, un vero capolavoro. L'ho riletto recentemente e il mio amore è cresciuto con forza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ghost Rider

Davvero un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lev


Manhattan

Quale edizione è la migliore?  :hmm:

Ikki di Phoenix

L'Absolute Planeta è mirabile, se riesci a trovare l'Edizione Serie Oro prenditela al volo ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Il TP americano, costa pure poco (10 euro).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 01:06:46
Il TP americano, costa pure poco (10 euro).

Lo vorrei in Italiano.

Lar Gand

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 10:46:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 01:06:46
Il TP americano, costa pure poco (10 euro).

Lo vorrei in Italiano.

ci sono 4 edizioni:
spillati play press
volume play press
volume repubblica
absolute planeta

l'absolute è quello con più materiale (montagne di extra) ma anche il volume della repubblica era ben fatto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 10:48:52
Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 10:46:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 01:06:46
Il TP americano, costa pure poco (10 euro).

Lo vorrei in Italiano.

ci sono 4 edizioni:
spillati play press
volume play press
volume repubblica
absolute planeta

l'absolute è quello con più materiale (montagne di extra) ma anche il volume della repubblica era ben fatto.

Dovrei prendere questo in pratica: http://www.ibs.it/code/9788467441161/waid-mark-ross-alex/absolute-kingdom-come.html

Lar Gand

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 10:50:12
Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 10:48:52
Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 10:46:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 01:06:46
Il TP americano, costa pure poco (10 euro).

Lo vorrei in Italiano.

ci sono 4 edizioni:
spillati play press
volume play press
volume repubblica
absolute planeta

l'absolute è quello con più materiale (montagne di extra) ma anche il volume della repubblica era ben fatto.

Dovrei prendere questo in pratica: http://www.ibs.it/code/9788467441161/waid-mark-ross-alex/absolute-kingdom-come.html

E' il più caro ma anche quello più gustoso ed elegante, mi pare che anche il volume play fosse cartonato, in ogni caso... soldi bene spesi  ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798