News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Fantastici 4 e Silver Surfer - di T. Story (2007)

Aperto da Talon, 26 Settembre 2012, 12:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon


Titolo: I Fantastici Quattro e Silver Surfer
Titolo originale: Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer
Paese: USA
Anno: 2007
Durata: 92 min
Genere: azione, fantascienza, supereroi
Regia: Tim Story

Trama
I Fantastici Quattro affrontano la loro più grande sfida quando devono vedersela con Silver Surfer, un misterioso araldo intergalattico arrivato sulla Terra con l'intenzione di distruggerla. Silver Surfer è un avventuriero delle galassie lontane che visita lo spazio sulla sua tavola di energia cosmica come araldo di Galactus, il Divoratore di mondi, in cerca di nuovi pianeti per soddisfare il suo padrone. Silver Surfer ha un potere cosmico che gli permette di assorbire e rielaborare l'energia dell'universo. Può aumentare la sua forza a livelli incalcolabili ed è praticamente indistruttibile.

Cast
Ioan Gruffudd: Reed Richards/Mister Fantastic
Jessica Alba: Susan "Sue" Storm/Donna invisibile
Michael Chiklis: Ben Grimm/La Cosa
Chris Evans: Johnny Storm/La Torcia Umana
Doug Jones: Norrin Radd/Silver Surfer
Julian McMahon: Victor von Doom/Dottor Destino
Kerry Washington: Alicia Masters
Andre Braugher: generale Hager
Beau Garrett: Frankie Raye
Vanessa Minnillo: Julie Angel
Gonzalo Menendez: magg. Cruz
Brian Posehn: prete
Stan Lee: se stesso

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Il film andrà in onda martedì 2 ottobre alle ore 21:10 su Italia1

Azrael

Mi pare di averlo visto, ma non è stato "memorabile" per non ricordarmi cosa accade  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Divertente e molto anche, francamente per quanto non sia niente di che trovo che la serie dei F4 mantenga tutte le promesse fatte (una oretta e mezza passata in allegria divertendosi staccando il cervello).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Film molto divertente. Sembra più una commedia che un film di supereroi.
Certo che qui gli F4 vegono ritratti come dei buffoni.
Speriamo che il reboot sia migliore.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Proprio non riesco a capire i patetici sforzi che hanno trasformato questo film in una sitcom :nono:
Non sembrava nemmeno di stare a guardare un film di supereroi.

Silver Surfer

Fino a ieri mi ero rifiutato di vederlo, e probabilmente sarebbe stato meglio se non lo avessi fatto. Alla fine non sono nemmeno riuscito a resistere fino in fondo. Personaggi monodimensionali (e non si riesce a capire chi sia stato reso peggio) e trama abbastanza ridicola. Non capisco perchè poi continuassero a chiamarlo Silver Serfer...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 26 Settembre 2012, 13:43:44
Divertente e molto anche, francamente per quanto non sia niente di che trovo che la serie dei F4 mantenga tutte le promesse fatte (una oretta e mezza passata in allegria divertendosi staccando il cervello).
:quoto:

Dean Winchester

Film molto divertente e spensierato sì, a me è piaciuto, l'ho visto più volte.

Green Hankey

non capisco l'astio per questo film, è divertente e scorre via che è un piacere
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Citazione di: Red Hankey il 03 Ottobre 2012, 18:58:37
non capisco l'astio per questo film, è divertente e scorre via che è un piacere

:quoto:

Murnau

Citazione di: Red Hankey il 03 Ottobre 2012, 18:58:37
non capisco l'astio per questo film
Lo odiano tutti perché non ha nessuna bomba atomica che scoppi ma non spazzi via la città, nessun personaggio che faccia entra ed esci senza motivi logici, nessuna trama copiata da Rocky III, nessun villain che esca di scena in modo stupidissimo...  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Citazione di: Red Hankey il 03 Ottobre 2012, 18:58:37
non capisco l'astio per questo film, è divertente e scorre via che è un piacere
Credo che l'abbassamento della materia trattata è insopportabile per un fan Marvel. E' carino, senz'altro, ma dato che stiamo parlando di un film ispirato ad uno dei cicli di storie più bello di sempre mi sarei aspettato di più.
Infatti preferisco di gran lunga il primo che quantomeno azzecca il tono dei protagonisti e la creazione del gruppo. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 08 Ottobre 2012, 14:41:38
Citazione di: Red Hankey il 03 Ottobre 2012, 18:58:37
non capisco l'astio per questo film, è divertente e scorre via che è un piacere
Credo che l'abbassamento della materia trattata è insopportabile per un fan Marvel. E' carino, senz'altro, ma dato che stiamo parlando di un film ispirato ad uno dei cicli di storie più bello di sempre mi sarei aspettato di più.
Infatti preferisco di gran lunga il primo che quantomeno azzecca il tono dei protagonisti e la creazione del gruppo. 
Bah su quello non saprei. Gli F4 di Stan Lee e Jack Kirby erano dei buffoni, quindi direi che il tono di questo film ci sta tutto  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Ottobre 2012, 14:43:10
Citazione di: spidergiakimo il 08 Ottobre 2012, 14:41:38
Citazione di: Red Hankey il 03 Ottobre 2012, 18:58:37
non capisco l'astio per questo film, è divertente e scorre via che è un piacere
Credo che l'abbassamento della materia trattata è insopportabile per un fan Marvel. E' carino, senz'altro, ma dato che stiamo parlando di un film ispirato ad uno dei cicli di storie più bello di sempre mi sarei aspettato di più.
Infatti preferisco di gran lunga il primo che quantomeno azzecca il tono dei protagonisti e la creazione del gruppo. 
Bah su quello non saprei. Gli F4 di Stan Lee e Jack Kirby erano dei buffoni, quindi direi che il tono di questo film ci sta tutto  :lolle:
Si ma manca l'epica e il sense of wonder tipici dei F4 di Lee-Kirby. Hanno azzeccato solo uno dei due aspetti fondamentali.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 08 Ottobre 2012, 14:45:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Ottobre 2012, 14:43:10
Citazione di: spidergiakimo il 08 Ottobre 2012, 14:41:38
Citazione di: Red Hankey il 03 Ottobre 2012, 18:58:37
non capisco l'astio per questo film, è divertente e scorre via che è un piacere
Credo che l'abbassamento della materia trattata è insopportabile per un fan Marvel. E' carino, senz'altro, ma dato che stiamo parlando di un film ispirato ad uno dei cicli di storie più bello di sempre mi sarei aspettato di più.
Infatti preferisco di gran lunga il primo che quantomeno azzecca il tono dei protagonisti e la creazione del gruppo.  
Bah su quello non saprei. Gli F4 di Stan Lee e Jack Kirby erano dei buffoni, quindi direi che il tono di questo film ci sta tutto  :lolle:
Si ma manca l'epica e il sense of wonder tipici dei F4 di Lee-Kirby. Hanno azzeccato solo uno dei due aspetti fondamentali.
Quello è vero.  :sisi: Il sense of wonder qui non si trova nemmeno con il laternino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!