News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Esclusivo: Offerte Italy Comics!

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Settembre 2009, 15:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Italy Comics/Ecomics ha molto gentilmente deciso di offrire agli utenti di DC Leaguers delle offerte in esclusiva, che segnaleremo di volta in volta in questo topic! :D
Apriamo questa esclusiva vetrina con una segnalazione veramente interessante:

DC DIRECT - DC DIRECT ACTION FIGURE - SUPERMAN VS DOOMSDAY COLLECTORS SET

http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=40303&selected_section=send_to_friend

Grazie all'offerta di Paolo sarà possibile prenotare scontato di 10 euro questo articolo (2 action figure + tp)! Ne sono disponibili soltanto ancora QUATTRO copie, gli interessati possono prenotare direttamente dal sito www.ecomics.it

Ringraziamo Ecomics per la disponibilità e la cortesia!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

Citazione di: Barry Allen il 02 Settembre 2009, 15:16:17
Italy Comics/Ecomics ha molto gentilmente deciso di offrire agli utenti di DC Leaguers delle offerte in esclusiva, che segnaleremo di volta in volta in questo topic! :D
Apriamo questa esclusiva vetrina con una segnalazione veramente interessante:

DC DIRECT - DC DIRECT ACTION FIGURE - SUPERMAN VS DOOMSDAY COLLECTORS SET

http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=40303&selected_section=send_to_friend

Grazie all'offerta di Paolo sarà possibile prenotare scontato di 10 euro questo articolo (2 action figure + tp)! Ne sono disponibili soltanto ancora QUATTRO copie, gli interessati possono prenotare direttamente dal sito www.ecomics.it

Ringraziamo Ecomics per la disponibilità e la cortesia!


Prego. Voglio solo precisare che le offerte effettivamente non saranno esclusive per una questione di fattibilità nel sito. Vi informeremo però PER PRIMI di alcune offerte, prima ancora di segnalarle nel sito così che di fatto avrete la precedenza.

A proposito, il Superman/Doomsday set lo trovate qui http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=40303

Ikki di Phoenix

Grazie Paolo, soprattutto quando si tratta di così pochi pezzi ci fai cosa veramente gradita, perché di fatto si tratta di semi-esclusive se ce lo dici per primi, data la possibilità di prenderne solo 4 pezzi :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Marco, questa è la stanza sbagliata, devi mettere il topic nella stanza di Superman. Che c'mntra in mezzo a Spawn ed Hellboy? :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Se Paolo mi dice dove vuole che la sposti... Sinceramente di metterla in OT mi pare un pò riduttivo, io lascerei o qui o in Editori ed Editoria.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

mi sà che è meglio in Editori ed Editoria.

The Hedge Editor

Citazione di: Barry Allen il 03 Settembre 2009, 18:04:47
Se Paolo mi dice dove vuole che la sposti... Sinceramente di metterla in OT mi pare un pò riduttivo, io lascerei o qui o in Editori ed Editoria.

mettila dappertutto!!!  :lol: Battute a parte forse il posto migliore è il mercatino. E magari segnalare in home page che le offerte appariranno lì.

Ikki di Phoenix

mi sembra un buon compromesso ;)
Domani ti preparo la news per la home page^^


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

The Hedge Editor

Citazione di: Fabraxas il 03 Settembre 2009, 20:04:45
Lo voglio!  :D

Basta che cerchi Superman Doomsday nel sto e lo trovi. Poi tu come si ordina lo sai già.  ;)

Ikki di Phoenix

GRANDE PROMOZIONE ITALYCOMICS: "UNA FIERA DEL FUMETTO A CASA TUA!"

Partecipare alle fiere del fumetto che si svolgono in Italia è spesso remunerativo ma anche costoso in termini di spese di viaggio, trasporto, vitto, alloggio, insomma almeno 3000 euro di spese senza contare che in quei giorni il negozio resta chiuso.

Be' quest'anno Italycomics tenta un esperimento: fingiamo di partire oggi per una fiera ma....... i costi di gestione LI PAGHIAMO A VOI.

Da oggi e fino al raggiungimento dell'obiettivo, e comunque non oltre l'11 ottobre 2009,  tutti i clienti registrati su www.ecomics.it che effettueranno sul sito un ordine minimo di € 50 tra gli articoli disponibili in magazzino,
riceveranno il 30% di sconto fino a raggiungimento di tutti quei 3000 euro non spesi.

In altre parole sconteremo del 30% i prossimi diecimila euro di ordini incassandone 7000 e rinunciando agli altri tremila a favore di chi ordina. L'offerta è valida su TUTTO il nostro magazzino arretrati: fumetti italiani, comics, statue, Heroclix, poster e così via. Non è valida, ovviamente, sul materiale già prenotato o in prenotazione o sulle backlist. Ad ogni modo, e a scanso di equivoci, lo sconto verrà calcolato automaticamente dal sito nelle sezioni indicate.

Inoltre, chi pensa di passare al nostro punto vendita di Roma entro l'11 ottobre, può anche risparmiare le spese di spedizione ritirando in sede. Italycomics offre il vantaggio di essere a due passi da due fermate della linea A della Metropolitana e, soprattutto, dalla stazione Ferroviaria Roma Tuscolana con treni in arrivo da Roma Termini, Roma Tiburtina, Roma Ostiense, Fiera di Roma, ecc..




Benvenuti quindi nella "nostra" fiera del fumetto virtuale: l'ingresso è gratuito ma ricordate che lo sconto scadrà non appena raggiunti ordini cumulativi per 7000 euro scontati; quindi mai come ora.... chi primo arriva meglio alloggia.

Per qualsiasi chiarimento: [email protected] Tel. 067825926

Cordiali saluti, Ecomics.it staff


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zaphod

quindi, riassumendo:

mi registro al vostro sito

faccio un'ordine di 50€ (che poi diventano 35€ scontati)

pago online con carta scegliendo ritiro a mano o pago in cash nel vostro negozio?

vengo a ritirare la merce

ho capito tutto?
correggetemi se sbaglio che devo prendere le action figures di Due Facce e dell'enigmista  :asd:

Ikki di Phoenix

Io manderei una mail ai ragazzi, può essere che sia stato già raggiunto il massimale di 7000 €, e in quel caso l'offerta verrebbe a cadere... Non credo che già si sia raggiunto, ma meglio chiedere prima di ordinare :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

sul sito di e-comics non riesco a trovare la statuine eaglemoss, eppure le ho viste in negozio

Zaphod

si, in effetti mi conviene contattarli, anche se sul sito tutti i prodotti hanno ancora lo sconto del 30%