News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n° 1

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Gennaio 2010, 16:22:50
Letto. Finalmente. Un numero da paura!!! Ed è solo l'inizio...
Anthro (il Primo) insieme a Kamandi (l'Ultimo)  :w00t:
La Morte di un Dio  :w00t:
Il Dark Side Club  :w00t:
Il Nexus dei Monitor :w00t:
non oso immaginare cosa ne verrà fuori  :ph34r:

e mi scordavo la cosa più importante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che inizio col botto !!!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Questo numero mi ha emozionato... bellissimo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

N 1

si apre con un pò di misteri ... metron non era morto? poi il fatto di capire dove fosse darkseid è
dentro il corpo di questo padrone del club dark side o è lui stesso ferito credo più la seconda che la prima
poi il fatto che libra è rispuntato dopo 35 anni , spiegheranno questo lungo letargo nel n 6


voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

è leggibile senza avere grosse conoscenze pregresse?

Occhi nella Notte

Citazione di: eddiekrueger il 25 Settembre 2010, 21:22:56
è leggibile senza avere grosse conoscenze pregresse?

Final Crisis non è consigliata per un lettore non ancora esperto nell'universo DC.
Lascia stare.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Se ti piace Morrison puoi provare comunque, non è che servono conoscenze enciclopediche.
E poi c'è sempre la nostra guida per spiegare tutto :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: eddiekrueger il 25 Settembre 2010, 21:22:56
è leggibile senza avere grosse conoscenze pregresse?
Sapere chi sono i Nuovi Dei è l'unica cosa che serve veramente a comprendere la trama principale.
A tal proposito è consigliato il volume Odissea Cosmica.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

eddiekrueger

#22
Perfetto, è l'unica saga cosmica che ho e che mi piaccia (forse è merito di Mignola che si accosta a Starlin). Infatti ho visto che in Crisi Finale c'è di mezzo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Diciamo che in ambito generale il DCU lo conosco ma non ho mai nutrito particolari attenzioni per le varie Crisi e crossover che avessero a che fare con universi paralleli eccetera. Però se la storia è bella penso di farci un pensierino.
Morrison l'ho trovato spesso ingarbugliato, tipo Invisibles 1 e Sebastian O, pessimo in Gothic, però molto piacevole in RIP e All Star Superman... insomma se non è incasinata ci posso fare un pensierino, che dite?

Matches Malone

Citazione di: eddiekrueger il 25 Settembre 2010, 22:32:28
insomma se non è incasinata ci posso fare un pensierino, che dite?

Fai pure, il modo migliore per renderti conto se ti può piacere è provare! Magari prendi il primo numero Planeta, così se proprio non ti attira smetti e ci hai perso solo quei pochi euro.

eddiekrueger

Si trovano tutti?
C'è un modo per sapere quali albi e volumi della Planeta siano esauriti?

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 25 Settembre 2010, 22:44:31
Si trovano tutti?
C'è un modo per sapere quali albi e volumi della Planeta siano esauriti?

La mini la trovi tutta senza problemi...  :ahsisi:
i problemi ci sono stati per ora solamente con il materiale che è uscito da maggio ad oggi
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Lo rileggo per capirci meglio...o almeno ci provo
Devo dire che RILEGGERE il primo numero è stato piu piacevole che leggerlo la prima volta. In particolare concordo con "Occhi" nel parere con la prima pagina.

Comunque.
I personaggi qui presenti, e mi riferisco a metron etc etc sono già comparsi nelle precedenti crisi? :hmm:
Se si, leggere Crisi Infinita e tutte le altre Crisi potrebbe essere d'aiuto?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bruce Wayne

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 22 Novembre 2010, 19:38:05
Lo rileggo per capirci meglio...o almeno ci provo
Devo dire che RILEGGERE il primo numero è stato piu piacevole che leggerlo la prima volta. In particolare concordo con "Occhi" nel parere con la prima pagina.

Comunque.
I personaggi qui presenti, e mi riferisco a metron etc etc sono già comparsi nelle precedenti crisi? :hmm:
Se si, leggere Crisi Infinita e tutte le altre Crisi potrebbe essere d'aiuto?

Non particolarmente.
Io non le avevo lette prima di leggere Crisi Finale e le difficoltà che ho avuto non erano relative alle Crisi precedenti, quanto al grande numero di personaggi ecc..

Ti basta leggere anche le annotazioni finali (se hai gli albi planeta) e la guida del sito..  :up:

Ikki di Phoenix

Segnaliamo l'ottima recensione di Lucifer a Crisi Finale!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

#29
Citazione di: Barry Allen il 08 Dicembre 2010, 13:27:06
Segnaliamo l'ottima recensione di Lucifer a Crisi Finale!

Ottimo!! Me la leggerò domani con più calma  :batman:

EDIT: Letta e devo fare i miei più sinceri complimenti , farebbe venire voglia di leggere questa Mini pure agli Anti-Morrison  :+1: a Lucifer
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori