News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Yale Stewart - JL8

Aperto da Bruce Wayne, 28 Maggio 2012, 20:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane


Martian Manhunter

#48
Un momento, fatemi capire, su dc Leaguers potremo leggere tranquillamente tutte le strisce comiche di Yale Stewart! No cioè ma ragazzi io vi adoro! Ma voi siete qualcosa di superlativo! Complimenti a Bruce e Clark per l'idea e complimenti anche all'admin per averla appoggiata! Proprio grazie a progetti come questi continuate a dimostrare giorno per giorno di essere il sito dedicato ai supereroi numero uno in Italia! Stima assoluta per DC Leaguers! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Lois Lane

No no io non centro nulla, è merito solo di Bruce e dello staff  :lol: :lolle: forse indirettamente potrei aver fatto venire in mente l'idea a Bruce, ma è un caso  :lolle:

Martian Manhunter

Citazione di: Clark Kent il 07 Settembre 2012, 19:02:53
No no io non centro nulla, è merito solo di Bruce e dello staff  :lol: :lolle: forse indirettamente potrei aver fatto venire in mente l'idea a Bruce, ma è un caso  :lolle:
Anche se indirettamente, hai contribuito anche tu quindi ti meriti un ringraziamento  :hug:

TaoTeo

Ragazzi davvero un applauso per il lavoraccio che vi state facendo!!! Grazie mille...  :wub: è molto apprezzato!  :clap:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Bruce Wayne



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Flash Mangione è l'admin a tutti gli effetti  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

 :w00t: :w00t: :w00t: ma che belli  :w00t: :w00t:

Bellissimi  :w00t:

E un grazie sentito a tutti coloro che si occupano di questo progetto  :clap: :clap:

Rain

CitazioneE un grazie sentito a tutti coloro che si occupano di questo progetto 

:quoto:  grazie mille!!!  :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dude

Ooooh finalmente l'ha avuta la sua torta Barry!


Dude


Lao Tsung



http://jl8comic.tumblr.com/image/35190240099

Un incontro storico: J'hon e gli Oreo (la faccia di Hal quando gli abbranca la spalla è fantastica) :lolle: :lolle: :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.