News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Zombi - Topic Ufficiale

Aperto da Corto Maltese, 25 Dicembre 2009, 14:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Volumi finora usciti:

1. FAME INSAZIABILE (Robert Kirkman, Sean Phillips)
2. MARVEL ZOMBI N.2
3. MARVEL ZOMBI VS ARMY OF DARKNESS (Robert Kirkman, Fabiano Neves e June Chung)
4. CARNE E METALLO (Van Lente, Walker)
5. I FIGLI DELLA MEZZANOTTE (Van Lente, Walker)

------------------------------------------------------------------------------------------------------

MARVEL ZOMBIES VS. ARMY OF DARKNESS

Storia: John Layman
Disegni: Fabiano Neves
Edizione: 17x26, B., 128 pp., col.
Prezzo: € 10.00
Chi non ricorda la trilogia dell'orrore di Sam Raimi iniziata con "La Casa", di cui "L'Armata delle Tenebre" è il capitolo conclusivo? Ash Williams, il valoroso Rambo dell'horror, viaggerà ancora fra le terrificanti dimensioni che il Necronomicon, il libro maledetto trovato nella Casa nel Bosco, ha spalancato... e questa volta finirà nell'universo dei Marvel Zombi!

----------------------------------------------------------------------
Questo fumetto lo comprai un paio di anni fa in un periodo in cui avevo smesso di comprare fumetti di supereroi. Fui attirato più che altro perché il protagonista è Ash, sezione ferramenta, il fracassone e tamarro eroe di uno dei miei film preferiti: "L'Armata delle Tenebre" (il terzo film della trilogia de "La Casa" di Sam Raimi). Prima di leggere questa storia non avevo la minima idea di chi fossero i Marvel Zombies e devo ammettere che ho trovato l'idea molto divertente. Questa è una storia senza pretese, con dei buoni disegni e una trama lineare. Vedere Ash in azione in versione fumettistica è stato un verso spasso, così come varie citazioni prese dai film che lo ritrae protagonista. Da quello che so poi, questa storia mostra delle parti non narrate nella miniserie "Marvel Zombies" originale, chiaraendo dei punti oscuri.
Termino questo post con un bel: "Dammi un po' di zucchero baby!"  ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Akanith Wan

Volevo aprire un topic sui Marvel Zombies, lascio perdere e accorpiamo tutto qui? Che dite?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

Non credevo che qualcun'altro avesse considerato questo topic! :lol:
anche se non per parlare del volume che ho postato io :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


King Mob

L'ho letto Marvel Zombies vs Army of Darkness, abbastanza carino e piacevole.  :lol:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

Citazione di: The Corinthian il 11 Marzo 2010, 22:57:57
L'ho letto Marvel Zombies vs Army of Darkness, abbastanza carino e piacevole.  :lol:

Anche a me è piaciuto assai, quasi quasi me lo risparo! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael



MARVEL ZOMBI 5 - LA BELLA, IL PENNUTO E IL ROBOT
100% MARVEL


MARVEL ZOMBI 5 - 100% MARVEL

Fumetteria e Online
17x26, B., 120 pp., col.
Prezzo: €12
MARVEL ITALIA

Tutto cominciò con un lampo nel cielo! Nuovo capitolo nella saga del'Apocalisse Zombie targata Marvel! L'epidemia che ha colpito gli eroi Marvel di un universo parallelo trasformandoli in morti viventi affamati di carne umana rischia di dilagare. Se una cura esiste, si trova in uno degli infiniti universi... Una squadra di ripulitori d'eccezione guidata da Machine Man, l'unico supereroe "indigesto", va in cerca di campioni biologici e affronta vari tipi di mostri antropofagi! Storia di Fred Van Lente per i disegni di Kano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Marzo 2011, 13:20:50


MARVEL ZOMBI 5 - LA BELLA, IL PENNUTO E IL ROBOT
100% MARVEL


MARVEL ZOMBI 5 - 100% MARVEL

Fumetteria e Online
17x26, B., 120 pp., col.
Prezzo: €12
MARVEL ITALIA

Tutto cominciò con un lampo nel cielo! Nuovo capitolo nella saga del'Apocalisse Zombie targata Marvel! L'epidemia che ha colpito gli eroi Marvel di un universo parallelo trasformandoli in morti viventi affamati di carne umana rischia di dilagare. Se una cura esiste, si trova in uno degli infiniti universi... Una squadra di ripulitori d'eccezione guidata da Machine Man, l'unico supereroe "indigesto", va in cerca di campioni biologici e affronta vari tipi di mostri antropofagi! Storia di Fred Van Lente per i disegni di Kano.

Molto divertente, consigliato soprattutto a chi sta continuando la serie.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clod

#9
evito volentieri, già il primo non mi è piaciuto per nulla (Kirkman o non Kirkman)  :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TaskMaster

Questo lo evito come la peste...dopo il primo cè stata una caduta a picco

Lillo

i primi 3 per me sono dei CULT.
il terzo sopratutto con protagonista Ash Williams,storico personaggio della trilogia de la Casa del grande Sam Raimi (una delle mie horror saghe preferite di sempre!)

dav-el

ragazzi il volume uscito con le Grandi saghe che numeri raccoglie?
conviene recuperare quello ?

Mordecai Wayne

Il nuovo volume non è uscito?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto gli Zombi Supremi...storia diverente e piena di omaggi al mondo DC...la versione di zombie di Supreme che atterra sulla terra è stupenda  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!