News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: X-Sanction - di J.Loeb

Aperto da Azrael, 29 Luglio 2012, 15:41:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dreaming

Se c'è Loeb me ne tengo alla larga: "Ultimatum" ancora gronda sangue per quanto era brutto e triste  :ph34r:

Simon Baz

se c'è Cable penso che un'occhiata gliela darò volentieri! e se è un incipit a AvX ben venga!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Donald Blake

Ma è il preludio di xman vs avengers? pensavo iniziasse per fine anno :hmm:
Ex Okrim

Clod

credo sia stato anticipato
e sì, penso si possa definire preludio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Letto, devo dire che c'ho capito poco così ad una prima lettura.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh, a mio avviso è un pò poco come "fatto scatenate" per un evento che vede affrontarsi Mutanti e Vendicatori, vedremo più avanti come evolveranno il tutto.

Aspetto il secondo numero per dare un giudizio su questo prologo  :sisi:

Mordecai Wayne

Pensavo che ci fossero più botte da orbi. Tutto si conclude un pò in fretta, forse dovuto al fatto che è una mini di soli 4 numeri. Alcune tavole sono strepitose. Ora mi attendo molto dal secondo numero con lo scontro Hulk Rosso/Cable visto che è un personaggio che Loeb conosce e scrive molto bene.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 04 Agosto 2012, 11:38:36
Letto, devo dire che c'ho capito poco così ad una prima lettura.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Beh, a mio avviso è un pò poco come "fatto scatenate" per un evento che vede affrontarsi Mutanti e Vendicatori, vedremo più avanti come evolveranno il tutto.

Aspetto il secondo numero per dare un giudizio su questo prologo  :sisi:

tutta la trama è un pretesto per far tornare Cable  :lolle:

Le tavole di Mcguinness sono uno spettacolo  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nite Owl

Citazione di: McCoy il 02 Agosto 2012, 19:11:49
storia leggerina ma con disegni esplosivi.
un unico appunto sulla traduzione. Cable dice "quando vivi la vita in un paradosso...quando il domani di ieri è l'oggi..."
ma oggi è sempre il domani di ieri!
il paradosso sarebbe se ieri fosse il domani di oggi (o oggi=ieri di domani)
o forse si riferisce al fatto che il giorno prima era nel futuro e si meraviglia perchè il giorno dopo, pur essendo il suo domani, non lo è cronologicamente?

qualcuno sa dirmi la frase originale?

Ecco la parte in lingua originale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

McCoy

Citazione di: Nite Owl il 05 Agosto 2012, 12:08:07
Citazione di: McCoy il 02 Agosto 2012, 19:11:49
storia leggerina ma con disegni esplosivi.
un unico appunto sulla traduzione. Cable dice "quando vivi la vita in un paradosso...quando il domani di ieri è l'oggi..."
ma oggi è sempre il domani di ieri!
il paradosso sarebbe se ieri fosse il domani di oggi (o oggi=ieri di domani)
o forse si riferisce al fatto che il giorno prima era nel futuro e si meraviglia perchè il giorno dopo, pur essendo il suo domani, non lo è cronologicamente?

qualcuno sa dirmi la frase originale?

Ecco la parte in lingua originale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:up:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Corto Maltese

Letto ora. Mi ha lasciato così così, soprattutto per la brevità. Aspetto il finale per dare il giudizio completo :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Owlman

Secondo voi sarà un maxievento pari a civil war? o sarà un altra boiata pari a secret invasion, the siege e fera itself?

Mordecai Wayne

Fare peggio di Fear Itself non credo sia possibile  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Doktor Sleepless

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Agosto 2012, 14:18:31
Fare peggio di Fear Itself non credo sia possibile  :lolle:

Di quella ho i brossuratini nel tavolino lack delle letture imminenti praticamente da quando sono usciti, ho sempre paura di avvicinarmici troppo. E quando ci provo non riesco ad andare oltre la copertina.  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Agosto 2012, 14:22:21
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Agosto 2012, 14:18:31
Fare peggio di Fear Itself non credo sia possibile  :lolle:

Di quella ho i brossuratini nel tavolino lack delle letture imminente praticamente da quando sono usciti, ho sempre paura di avvicinarmici troppo. E quando ci provo non riesco ad andare oltre la copertina.  :lolle:
Oramai il danno maggiore l'hai fatto quando li hai acquistati...ora puoi pure affrontare la lettura. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!