News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012)

Aperto da Jor-El, 01 Luglio 2012, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El


Regia:
Marc Webb
Cast:
Andrew Garfield
Emma Stone
Rhys Ifans
Denis Leary
C. Thomas Howell
Produzione:
Sony
Columbia Pictures
Uscita USA: 3 Luglio 2012
Uscita ITA: 4 Luglio 2012

Trailer:


Storia:

Peter Parker è un liceale che un giorno viene morso da un ragno modificato dalle radiazioni.
Il suo corpo inizia a mutare, la sua vita viene stravolta.
Ma se nel mondo lui sembra essere l'unico in grado di realizzare grandi cose, non è ancora conscio del fatto che lui può essere straordinario.
Questo è l'inizio dell'eroe, l'epoca del ragno.
Questo è lo stupefacente Uomo Ragno!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Vado a vederlo questa sera!  :w00t:

E posso scegliere tra il 3D e il 2D, ma se il 3D è fatto veramente bene come dicono (girato direttamente con quella tecnologia) quasi quasi...  :unsure:

Lagertha Lothbrok

Vado a vederlo domani  :dyo:
in 3D, visto che mi hanno detto che è fatto molto bene!  :clap:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Sef-

Alla fine vado in 2D alle 21.50, con gli altri orari ero troppo stretto e non riuscivo a cenare  :ahsisi:
Inoltre vado con la morosa che in tre giorni si è letta USM fino a "Carnage", quindi più che bene :dyo:

Robin

Mi piacerebbe che faccia un botto di incassi ed abbia una bella critica .....  :up:

SmackDown!

Prenotato i biglietti, stasera alle 21.00 in 2D :)

The Joker

Vado domani.
Dopo la pseudo-isteria iniziale (reboot fenomenale, Raimi vaffanculo, Garfield migliore interpretazione in un cinecomic da Ledger/Joker) mi sembra che le recensioni si siano piuttosto sgonfiate, da quello che ho visto come film divide decisamente (o ti piace, molto, oppure no).
Io personalmente credo nel cast di buoni attori, di Lizard che non c'ha una faccia come nei fumetti me ne frega meno di zero e che il taglio dato al film non sia penalizzante, anzi. Mi incuriosisce molto la regia di Webb.
Mi aspetto un 8 pieno.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Paperinik

io lo vado a vedere la prossima settimana in 3D  :pazzia:

dav-el

tra qualche ora in 3D a godermi questo (spero) magnifico film..
grande attesa, sono un pò emozionato (non mi capita spesso)

Azrael

Trovato in 2D  :w00t: :w00t: :w00t:

Ho deciso, vado allo spettacolo delle 22.30 dopo la partita di calcetto (20)  ^_^

A Stasera  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Vado stasera....ho voglia di svagarmi un po'  ^_^

The_Actor

Io credo proprio di andare domenica, 2D!

Cinefumettaro

La mia rece la trovate nell'ultima pagina dell'altro topic.

Green Lantern

mi ci fiondo stasera, in 2D, alle 22.00  :sisi:

Green Hankey

le recensioni sono per lo più positive, anche se ce ne sono alcune che lo bocciano, ma era prevedibile...
I've got new kidneys. I don't like the colour.