News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy - di J. Gunn (2014) News

Aperto da Cinefumettaro, 13 Aprile 2012, 15:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: Metta World Hankey il 29 Giugno 2012, 12:50:03
la WB per scimmiottare annuncerà un film sulla Legione  :lolle: :lolle: :lolle:

Felicissimo di tutti sti film sui supereroi, ma non si rischia la saturazione anche con la roba DC, sempre se ufficializzano quei 3-4 film?



Ma "roba DC" cosa?  :lol:

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 29 Giugno 2012, 12:50:03
la WB per scimmiottare annuncerà un film sulla Legione  :lolle: :lolle: :lolle:

Felicissimo di tutti sti film sui supereroi, ma non si rischia la saturazione anche con la roba DC, sempre se ufficializzano quei 3-4 film?

Dipende. Se i rumors sono veri la nuova infornata di film Marvel a livello almeno di sceneggiatura sono dall'ottimo all'incredibile. Se quelli della WB continuano ad affidare le loro sceneggiature a quelli di Lanterna Verde vedremo, da parte loro, solo flop e film pessimi pressochè ignorati (tipo LV ignorato da tutti per X-men l'inizio  :ahsisi:)

Green Hankey

se mi fanno i film sugli Inumani, ovviamente prendendo spunto dalla run di Jenkins, verrebbe fuori il capolavoro Marvel  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

UltramanMattia

Citazione di: The Joker il 13 Aprile 2012, 17:00:02
Se da questi tizi riescono a tirar fuori la space-opera che non ha visto la luce con Green Lantern mi incazzo come una biscia :lol:

:quoto:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Citazione di: Metta World Hankey il 29 Giugno 2012, 13:03:59
se mi fanno i film sugli Inumani, ovviamente prendendo spunto dalla run di Jenkins, verrebbe fuori il capolavoro Marvel  :ahsisi:

:stronzo:

(ma a sangue, proprio  :ahsisi:)

Deadpool


cybertroniano

ma allora è ufficiale che è in programma un film sui guardiani???? ma dai pensavo fosse un rumor.
rocket racoon, grood , manthis e starlord!!!  :up:
:quoto: sugli inumani comunque, sarebbe un capolavoro veramente, solo che son personaggi un pò poco conosciuti al grande pubblico
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: cybertroniano il 29 Giugno 2012, 18:52:57
ma allora è ufficiale che è in programma un film sui guardiani???? ma dai pensavo fosse un rumor.
rocket racoon, grood , manthis e starlord!!!  :up:
:quoto: sugli inumani comunque, sarebbe un capolavoro veramente, solo che son personaggi un pò poco conosciuti al grande pubblico
Oltre al fatto che il leader degli inumani è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la vedo dura per chiunque interpretare un personaggio che si fa capire con un gesto o uno sguardo  :sisi:

Morfeo

Se per caso venisse davvero fatto questo film e fosse un successo al botteghino penso che la Dc si mangerà le mani per non aver proposto un Lanterna Verde capace di fare breccia nel pubblico.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Citazione di: Morfeo il 29 Giugno 2012, 21:00:39
Se per caso venisse davvero fatto questo film e fosse un successo al botteghino penso che la Dc si mangerà le mani per non aver proposto un Lanterna Verde capace di fare breccia nel pubblico.

verrebbero messi alla gogna tutti quelli che hanno lavorato a Gl: dal regista al capo lampadine  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 29 Giugno 2012, 21:03:46
Citazione di: Morfeo il 29 Giugno 2012, 21:00:39
Se per caso venisse davvero fatto questo film e fosse un successo al botteghino penso che la Dc si mangerà le mani per non aver proposto un Lanterna Verde capace di fare breccia nel pubblico.

verrebbero messi alla gogna tutti quelli che hanno lavorato a Gl: dal regista al capo lampadine  :lolle:
Talmente alla gogna che gli hanno affidato Flash.

Green Hankey

#26
fanno sempre in tempo ad accorgersi dello sbaglio e far riscrevere il copione  :ahsisi:

Post Uniti: 29 Giugno 2012, 21:50:43

chissà se la prima versione del copione di GL era una merda come quella che è stata usata per il film o no?

Fine ot
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

#27
Quindi faranno un film su questo gruppo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle:

Citazione di: The Joker il 13 Aprile 2012, 17:00:02
Se da questi tizi riescono a tirar fuori la space-opera che non ha visto la luce con Green Lantern mi incazzo come una biscia :lol:

:asd:

Cinefumettaro

Da Boxofficemojo:

CitazioneSlitta l'uscita del secondo film Marvel ancora non annunciato ufficialmente (sembra sia I Guardiani della Galassia). Il film, che sarebbe dovuto uscire il 16 maggio 2014, uscirà invece il 1° Agosto 2014. Una mossa prevedibile in quanto a maggio uscirà anche The Amazing Spider-Man 2. Vi terremo aggiornati.

UltramanMattia

Citazione di: Slask il 30 Giugno 2012, 16:30:57
Quindi faranno un film su questo gruppo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Avevo pensato alla stessa cosa. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.