News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Assemble

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 22:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Citazione
- La Marvel vorrebbe gli attori del film The Avengers a doppiare i personaggi ma i costi sarebbero troppo elevati. In caso non si raggiungesse un'accordo, verranno chiamati doppiatori le cui voci ricordano quelle degli attori del film.

Fantastico :lolle: :lolle: :lolle:
Ci fossero menti che fanno di queste pensate alla DC.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

Citazione di: spidergiakimo il 18 Giugno 2012, 11:56:00

Tipo?  :look:

- la possibilità di far produrre, far scrivere e dirigere gli episodi a un team tutto made in Marvel, così riducono i costi di tutto
- sfruttare il film

Lo so, io anchio preferivo la continuazione di AEMH, però la Marvel avrà pensato che fosse un rischio calcolato, infatti già dai rumours sembra che il roster sia molto molto simile a quello di AEMH
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 19:10:09
Citazione di: spidergiakimo il 18 Giugno 2012, 11:56:00

Tipo?  :look:

- la possibilità di far produrre, far scrivere e dirigere gli episodi a un team tutto made in Marvel, così riducono i costi di tutto
- sfruttare il film

Lo so, io anchio preferivo la continuazione di AEMH, però la Marvel avrà pensato che fosse un rischio calcolato, infatti già dai rumours sembra che il roster sia molto molto simile a quello di AEMH

Io sapevo che pure in AEMH c'erano un team legato alla Marvel, anzi se non sbaglio era prodotta dalla Disney pure questa serie  :look: .
Per i collegamenti ai film è una motivazione che ci sta, anzi credo sia quella principale. Se mantengono i toni dell'altra serie andrà bene lo stesso.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

pure io lo pensavo, ma è solo coprodotta
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

forse c'entra anche che la serie è stata iniziata prima dell'insediamento di Jeph Loeb a capo del settore televisivo
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 19:58:45
forse c'entra anche che la serie è stata iniziata prima dell'insediamento di Jeph Loeb a capo del settore televisivo
Se non ricordo male fu annunciata poco dopo l'acquisizione da parte della Disney.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 19:58:45
forse c'entra anche che la serie è stata iniziata prima dell'insediamento di Jeph Loeb a capo del settore televisivo
Centro. La vecchia serie era co-prodotta dalla Marvel, acquisita da DisneyXD ma prodotta e realizzata da uno studio esterno alla Marvel (quindi costi + alti).

UltramanMattia

Citazione di: The Joker il 18 Giugno 2012, 19:08:55
Citazione
- La Marvel vorrebbe gli attori del film The Avengers a doppiare i personaggi ma i costi sarebbero troppo elevati. In caso non si raggiungesse un'accordo, verranno chiamati doppiatori le cui voci ricordano quelle degli attori del film.

Fantastico :lolle: :lolle: :lolle:
Ci fossero menti che fanno di queste pensate alla DC.

Un idea geniale! Qua la mano! Troppo forte, troppo forte! :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Miles Morales

Pardon, qualcuno sa qualcosa di questa nuova serie animata, che dicono farà la sua apparizione il 26 maggio sullo spazio Marvel della Disney?
ex Kaldur

Thanos

La serie dovrebbe iniziare a luglio in america, non a maggio.

Ecco il poster...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Il primo teaser...

Marvel's Avengers Assemble First Promo

Miles Morales

Thanx! Credo che per 26 maggio si riferisse alla preview :shifty:
ex Kaldur

Thanos

Si hai ragione, non sapevo questa cosa della preview. Ecco il primo promo:


Avengers Assemble 1 hour preview First footage

LOL Falcon :asd:

Miles Morales

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha Falcon m'ha ammazzato :lolle: :lolle: :lolle:

Grazie per il promo Etrigan!hype alle stelle! :sisi:
ex Kaldur

UltramanMattia

Citazione di: Etrigan il 10 Maggio 2013, 23:38:33
Si hai ragione, non sapevo questa cosa della preview. Ecco il primo promo:


Avengers Assemble 1 hour preview First footage

LOL Falcon :asd:

E i fan di Earth's Mightiest Heroes urlarono di rabbia.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.