News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America 2 - di J. & A. Russo (2014) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro

Da Collider:

CitazioneCon Captain America 2 alle prime fasi di lavorazione, Collider ha parlato con il giovane Howard Stark, Dominic Cooper, per capire se il suo personaggio sarà compreso o meno nel film:

Non lo so. Penso che il prossimo sarà ambientato molti anni dopo. Ma non puoi saperlo con certezza, qualsiasi cosa può accadere a questi personaggi in qualsiasi momento. Sono come fumetti. Ma non lo so. Sono progetti incredibili.

Ovviamente il film sarà ambientato ai giorni nostri (parola di Kevin Feige) ma dovrebbe avere anche delle sequenze-flash-back ambientate durante la Seconda guerra mondiale quindi un suo possibile ritorno non è da escludere. Vi terremo aggiornati.

Slask

l'ideale sarebbe un mix tra le due epoche...    trama principale ai giorni nostri, ma intervallata da flashback delle battaglie combattute che non si vedono nel primo film.

...oh, con tutti i recasting che stanno facendo, ma quello veramente utile non è avvenuto  :lolle:

Deadpool


Cinefumettaro

CitazioneLatino Review rivela che Captain America 2 sarà girato in North Carolina. Infatti i Marvel Studios torneranno in North Carolina per girare il sequel del film con Chris Evans dopo l'esperienza avuta sul set di Iron Man 3, le cui riprese in North Carolina si concluderanno a breve. La notizia è stata confermata da StarNews Online. Le riprese del sequel dovrebbero partire a gennaio 2013.

SmackDown!

Non mi ispira molto un altro film sono su Cap, secondo me al cinema è un eroe che ha poco da dire!

Jor-El

Citazione di: SmackDown! il 07 Luglio 2012, 14:17:13
Non mi ispira molto un altro film sono su Cap, secondo me al cinema è un eroe che ha poco da dire!

Ma io credo, invece, che Cap abbia un potenziale enorme, deve solo essere sviluppato bene.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

schism75

Citazione di: Ciclope il 10 Luglio 2012, 23:25:12
Citazione di: SmackDown! il 07 Luglio 2012, 14:17:13
Non mi ispira molto un altro film sono su Cap, secondo me al cinema è un eroe che ha poco da dire!

Ma io credo, invece, che Cap abbia un potenziale enorme, deve solo essere sviluppato bene.

Anche secondo me. Il primo film, imho, è stato quello migliore tra i supereroi vendicatori (tranne Avengers ovviamente). E mi riferisco dal punto di vista del film in sè.

Robin

anch'io concordo che il film su Cap abbia un potenziale enorme....ho letto da qualche parte che ci sarà abbastanza presente Nick Fury e Howard Stark e ho sentito anche del Soldato d'Inverno...ecco, ogni volta che sento o leggo di questo personaggio ho un colpo al cuore....se inserito in questo film spero che sia fatto come si deve, poi, ovvio, il protagonista deve x forza di cose essere Steve...mi piacerebbe che ci sia anche Sharon

Nightmist

Logo e titolo ufficiali del film dal comicon:



:777: :777: :777:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

CitazioneCap America The winter Soldier

Ve l'ho sempre detto che sarebbe stato così il secondo cap  :asd:

CONTENTISSIMO  :w00t:

schism75


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

angelo della luce

#28
da badtaste:
Anthony Mackie sarà Falcon in Captain America: The Winter Soldier? :
CitazioneThe Hollywood Reporter rivela in anteprima alcuni dettagli sul casting di Captain America: The Winter Soldier, il film diretto da Joe e Anthony Russo, in arrivo ad aprile 2014.

Secondo il sito, la new entry sarebbe Anthony Mackie (che abbiamo di recente visto in 40 Carati e La Leggenda del Cacciatore di Vampiri) che dovrebbe vestire i panni di Falcon, uno dei primi supereroi di colore nell'universo Marvel accanto a Pantera Nera e Luke Cage.

Nei fumetti, Flacon - il cuo vero nome è Samuel Wilson - compare per la prima volta in Captain America n. 117 (settembre 1969). Sebbene venga reclutato da Teschio Rosso, alla fine Samuel ritrova il suo idealismo e decide di affiancare Captain America nelle sue missioni. Il suo potete consistere nel poter comunicare telepaticamente con gli uccelli, e in particolare con la sua aquila Redwing.

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.

Deadpool