News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

maledetti avendovi letto domani sarò costretto a prenderlo con tanto di cofanetto  :tsk:
__________________

Peter Parker

Citazione di: ginen il 13 Maggio 2012, 20:15:19
maledetti avendovi letto domani sarò costretto a prenderlo con tanto di cofanetto  :tsk:

:clap: :clap: :clap:

Cassidy

non ce la faccio più al mio fumettaro non è ancora arrivato :cry: sto impazzendo spero che per giovedi sia li in fumetteria ad aspettarmi il mio Flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :flash:

Arthur Curry

Citazione di: ginen il 13 Maggio 2012, 20:15:19
maledetti avendovi letto domani sarò costretto a prenderlo con tanto di cofanetto  :tsk:
:up:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Scial

Letto! Non male, anzi la storia scorre velocemente e sono arrivato alla fine senza neanche accorgermene! Per ora è solo un primo numero come tanti, nulla di particolare a mio avviso, però Manapul sembra promettere bene e i disegni non mi dispiacciono (Per lo meno quando Barry ha su il costume!)  :flash:


Apollo

Letto ieri tutto d'un fiato. Mi è piaciuto moltissimo, sia la trama che, per quanto breve, presenta già degli spunti interessantissimi, sia per i disegni, che ad un neofita come me, abituato a leggere Dylan Dog, sono parsi assolutamente validi... belle soprattutto le sequenze con Flash, ove si riesce quasi a sentire il senso di movimento.

Jim Gordon

 :quoto:
si legge molto scorrevolmente,si vede che è Flash... :lolle: :lolle:
comunque tavole molto belle, riccamente definite e i testi sono proprio adatti al supereroe :up:
Io peraltro non ho mai letto di flash,final crisis a parte,sebbene conoscevo il personaggio, e devo ammettere che non ho avuto difficoltà di comprensione e anzi è una delle letture che più mi è piaciuta :piacione:

Molto bello il finale,sopratutto ingegnosa l'ultima frase staccata in ultima pagina...ho apprezzato :up:
di sicuro continuerò a leggerlo
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Apollo


John Dorian

Il mio primo approccio con Flash fu questo in americano.
Poi lessi Flashpoint e dopo quello TUTTO il resto tranne l'omnibus  :w00t:
Come disse Grant Morrison "Flash è il supereroe più figo di tutti"
"Time is a flat circle"

Cassidy

cacchio l ho letto fianalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee :rulezza: evvaiiiiiiiiiiiiiii  :blatta: molto figo Flash da paura...l ho letto in un secondo :flash:..bellissimo xo il primo numero sembra semplice semplice... rispetto ad Aquaman che mi ha lasciato più di stucco..c è da aspettare il 2..xo sono contento che finalmente anche io potrò seguire il mio supereroe prefertito della DC :gun: :cincin: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:

Azrael

Citazione di: Striker il 25 Maggio 2012, 01:05:56
cacchio l ho letto fianalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee :rulezza: evvaiiiiiiiiiiiiiii  :blatta: molto figo Flash da paura...l ho letto in un secondo :flash:..bellissimo xo il primo numero sembra semplice semplice... rispetto ad Aquaman che mi ha lasciato più di stucco..c è da aspettare il 2..xo sono contento che finalmente anche io potrò seguire il mio supereroe prefertito della DC :gun: :cincin: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:

Dire che ti è piaciuto è poco  ^_^

:flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

CitazioneDire che ti è piaciuto è poco 

sono troppo felice di questo reebot,proprio adesso che ho iniziato da poco a leggere i comics.. :pazzia: Azrael ho chiesto nel topic  Batman delle domande generali,se x la Dc come x la Marvel esistono i masterwoks :hmm:

Azrael

Citazione di: Striker il 25 Maggio 2012, 01:17:09
CitazioneDire che ti è piaciuto è poco 

sono troppo felice di questo reebot,proprio adesso che ho iniziato da poco a leggere i comics.. :pazzia: Azrael ho chiesto nel topic  Batman delle domande generali,se x la Dc come x la Marvel esistono i masterwoks :hmm:

Ottimo, un buon momento per iniziare  :hug:
No, proprio "Masterworks" no però esistono vari volumi corposi e non, aspetta domani cosi poi rispondiamo con calma in quel topic  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

CitazioneOttimo, un buon momento per iniziare 
No, proprio "Masterworks" no però esistono vari volumi corposi e non, aspetta domani cosi poi rispondiamo con calma in quel topic 
:up: ok vecchio e saggio azrael  :asd: