News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di David Michelinie & Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Settembre 2011, 14:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alan Wake

Un pensierino all'omnibus lo sto facendo. Le storie meritano vero?

Invisible_Hawk

sarei tentatissimo di prenderlo, mi frenano il prezzo, il fatto che molte di queste storie le ho già e che quelle mancanti mi sembra siano comunque facilmente reperibili.

Però...

Un omnibus di Spidey, da suo grande fan, lo vorrei,  cavolo!!!  :lolle:

Batmonio


Peter Parker

Citazione di: Invisible_Hawk il 21 Maggio 2012, 20:07:46
sarei tentatissimo di prenderlo, mi frenano il prezzo, il fatto che molte di queste storie le ho già e che quelle mancanti mi sembra siano comunque facilmente reperibili.

Però...

Un omnibus di Spidey, da suo grande fan, lo vorrei,  cavolo!!!  :lolle:

:quoto: tutto...

Cassidy

scusate la mia ignoranza,ma in questa saga, di Todd,c è anche la sua rivisitazione delle origini del ragno??xk se fosse così lo prenderei sicuramente

Clod

no, non penso ne abbia mai fatta una

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

penso di prenderlo lo stesso perchè tanto ne parlano tutti bene

McCoy

le storie non sono poi epocali, a parte la nacita di Venom ed il suo ergersi a nemesi ragnesca degli anni 90, sono storie supereroistiche abbastanza semplici ma comunque gradevoli, che mischiano bene toni leggeri con alcuni più drammatici.
il vero clou era Todd ai disegni ma questo vale più per l'epoca in cui uscirono: ad inizio anni novanta quando sull'ur inizio ad apparire amazing di mcfarlane si percepiva un forte cambiamento nel mondo dei comics. nel bene o nel male.

va da sè che dopo questa minifilippica conto di recuperarlo anche io. non so proprio resistere agli omnibus :lolle: 

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Cassidy

Citazioneva da sè che dopo questa minifilippica conto di recuperarlo anche io. non so proprio resistere agli omnibus
secondo me l omnibus è il formato più bello come raccolta di vecchie saghe  :up:

spidergiakimo

Non è un ciclo da strapparsi i capelli, quello è vero, però è comunque bello, coglie benissimo lo spirito di Spidey come personaggio e Micheline scriveva storia sempre divertenti. Diciamo intrattenimento intelligente e di livello.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

McCoy

Citazione di: Striker il 22 Maggio 2012, 17:59:31
Citazioneva da sè che dopo questa minifilippica conto di recuperarlo anche io. non so proprio resistere agli omnibus
secondo me l omnibus è il formato più bello come raccolta di vecchie saghe  :up:

vero soprattutto per la vecchia Marvel dove la continuity orizzontale non era un giogo così fastidioso che impone, causa x-over, un cambio di status quò ogni anno e forti riferimenti alle altre testate. Per le cose odierne meglio i tp ma per gestioni storiche e medio lunghe ben vengano gli omnibus: un bel pacco completo, ottima fattura e risolto il problema.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Daredevil

#56
Io ero partito già in quinta sicurissimo di prenderlo, ma in effetti son 60 euro. Obiettivamente Spidey-fan (Gohan, Giakimo, Porker ecc.), le vale tutte 'ste 60 viole? :lol:

Cassidy

CitazioneIo ero partito già in quinta sicurissimo di prenderlo, ma in effetti son 60 euro. Obiettivamente Spidey-fan (Gohan, Giakimo, Porker ecc.), le vale tutte 'ste 60 viole?
voglio saperlo anche io che non ero un suo fan ma mi è iniziato a piacere sto ragno

McCoy

Citazione di: Clint Barton il 22 Maggio 2012, 18:20:47
Io ero partito già in quinta sicurissimo di prenderlo, ma in effetti son 60 euro. Obiettivamente Spidey-fan (Gohan, Giakimo, Porker ecc.), le vale tutte 'ste 60 viole? :lol:

per un omnibus il prezzo è quello purtroppo (ed in italia ci va di lusso rispetto ai cento e passa dollari usa). per me li vale. tanto poi va esaurito e se non ti piace lo rivendi a prezzo pieno o maggiorato ai ritardatari :lolle:

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Daredevil