News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe: Eredità - di L.Wein, AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Marzo 2012, 16:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

ma povera lega degli strilloni  :lol: a me hanno sempre affascinato! Coma anche il Guardiano :sisi:

Vorador

Citazione di: Clark Kent il 31 Marzo 2012, 09:36:05
ma povera lega degli strilloni  :lol: a me hanno sempre affascinato! Coma anche il Guardiano :sisi:

No, dai..gli strilloni no!  :lol:  :lolle:

Lois Lane

Ma dai è forte...una sorta di banda di ragazzini che difendono il quartiere  :lolle: ok non è un'idea da realismo spinto, però in un'ottica golden age mi piace molto  :lol:

Mordecai Wayne

Letto questo primo volume. Devo dire che non è male, una versione povera di Marvels, però ben scritta e disegnata.
È bello ogni tanto leggere queste storie sulla golden age per scoprire dei personaggi minori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#34


DC Universe: Eredità Vol.2 di (2)

di Len Wein e AA.VV.
Contiene: DC Universe: Legacies #6-10
16,8×25,6, B, 176 pp, col.
€ 15,95

Secondo e ultimo volume della miniserie che, attraverso cinque generazioni di eroi, racconta la storia dell'universo DC dall'alba dei Mystery Men fino a oggi, passando per Superman, Batman, Lanterna Verde, la Justice League e tutti i maggiori eventi del passato e del presente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curioso di leggere la fine di questa mini. Il primo volume l'avevo apprezzato particolarmente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2012, 20:51:39
Curioso di leggere la fine di questa mini. Il primo volume l'avevo apprezzato particolarmente.

Spero solo che la qualità del secondo volume sia superiore (Mi riferisco alla storia)  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 16 Maggio 2012, 21:08:46
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2012, 20:51:39
Curioso di leggere la fine di questa mini. Il primo volume l'avevo apprezzato particolarmente.

Spero solo che la qualità del secondo volume sia superiore (Mi riferisco alla storia)  ^_^
ho paura di no. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2012, 21:13:17
Citazione di: Azrael il 16 Maggio 2012, 21:08:46
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Maggio 2012, 20:51:39
Curioso di leggere la fine di questa mini. Il primo volume l'avevo apprezzato particolarmente.

Spero solo che la qualità del secondo volume sia superiore (Mi riferisco alla storia)  ^_^
ho paura di no. :lol:

Ah, bene!!! La leggerò senza nessuna pretesa allora  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Però ci saranno i i New Gods disegnati da Quitely  :w00t:

Azrael

Citazione di: Vorador il 16 Maggio 2012, 21:41:16
Però ci saranno i i New Gods disegnati da Quitely  :w00t:

Di male in peggio  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador


Lois Lane

I disegni sono bellissimi! Persino Quitullino-ino-ino  :sisi:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 18 Maggio 2012, 17:18:44
I disegni sono bellissimi! Persino Quitullino-ino-ino  :sisi:

Non me lo sarei aspettato da te  ^_^

Martedi potrò unirvi a voi per i commenti di questo (2°) Volume  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

letto anche  questo secondo volume: ome il rpimo si mantiene sul ivelli disrceti, il piatto forte sono i disegni
a onor del vero la parte migliore di questa serie sono le storie con protagonisti gli eroi, mentre quelle con protagonista l'uomo qualunque le ho trovate piuttosto artificiose: alla fine Wein si attiene al copione steso dagli scrittori precedenti senza però tirar fuori nulla di originale (tranne appunto nelle storie con gli eroi) ed è un peccato perchè con un minimo d'impegno in più sarebbe potuto uscirne qualcosa di migliore

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.