News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Tre - di M.Wolfman

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2012, 01:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Anno Tre

Testi: Marv Wolfman
Disegni: Pat Broderick
Edizione Originale: Batman #436-439 USA
Edizione Italiana: Batman N.33-34 Ed.Glenat; Batman: La Leggenda Vol.5-6 Ed.Planeta DeAgostini;
Batman: Anno 3 Ed.RW-Lion:

Un indagine su un vecchio crimine è l'occasione per ripercorrere il terzo anno di vita del Cavaliere Oscuro. Inoltre ci rivela i retroscena dell'incontro tra l'Uomo Pipistrello e il primo Robin il Ragazzo Meraviglia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Bello anche questo... peccato che metà di quello che c'è scritto qua è stato retconnato con altre storie successive, una su tutte Vittoria Oscura.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Lois Lane

bella questa storia. L'ho letta tanto tempo fa  ^_^

Ned Ellis

Mi dite cosa è stato retconnato? Se non sbaglio anche KGBeast....resuscitato alcuni anni dopo...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bucky Barnes

Bellissima storia sì.
Wolfman scrive benissimo Nightwing.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lois Lane

Citazione di: Bucky Barnes il 14 Maggio 2012, 15:05:41
Bellissima storia sì.
Wolfman scrive benissimo Nightwing.
infatti non vedo l'ora che esca quel bel volume sui nuovi titani di wolfman della lion  :sisi:

Bucky Barnes

Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2012, 15:07:45
Citazione di: Bucky Barnes il 14 Maggio 2012, 15:05:41
Bellissima storia sì.
Wolfman scrive benissimo Nightwing.
infatti non vedo l'ora che esca quel bel volume sui nuovi titani di wolfman della lion  :sisi:
Se avessi i soldi comprerei anch'io i suoi Titani. :cry:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lois Lane

Citazione di: Bucky Barnes il 14 Maggio 2012, 15:08:58
Citazione di: Clark Kent il 14 Maggio 2012, 15:07:45
Citazione di: Bucky Barnes il 14 Maggio 2012, 15:05:41
Bellissima storia sì.
Wolfman scrive benissimo Nightwing.
infatti non vedo l'ora che esca quel bel volume sui nuovi titani di wolfman della lion  :sisi:
Se avessi i soldi comprerei anch'io i suoi Titani. :cry:

saranno non lo so...10 anni che li aspetto? avevo letto i new teen titans sui mitici "American Heroes" Play Press...ovviamente stoppati. La Lion dovrebbe stampare "Giochi" con Dick nei panni di Nightwing cosume blu da circense. In pratica per me l'apoteosi. Vendo un rene piuttosto ma come la Legione disegnata da Davis non posso perdermeli  :sisi:

Azrael

Io l'ho finita di rileggere poco fa, è una di quelle storie che vanno lette per vari motivi:

1 Troviamo un Batman che non ragiona più con la testa ma con i pugni
2 Ci mostra quanto sia sconvolto il personaggio, a tal punto da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

3 Ci mostra un Alfred sconvolto ma per motivi diversi, tanto che per un attimo ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

4 Ci mostra come Dick Grayson è finito in custodia di Bruce Wayne dopo l'omicidio dei suoi genitori e l'uomo che è diventato oggi  ^_^
5 E' una bella storia di Marv Wolfman  :ahsisi:

Citazione di: Bane il 14 Maggio 2012, 15:01:05
Mi dite cosa è stato retconnato? Se non sbaglio anche KGBeast....resuscitato alcuni anni dopo...

Non credo si riferisse a KGBeast, ma a Tony Zucco  :ahsisi:
Perchè qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma sinceramente nemmeno io ne sono cosi tanto sicuro, perchè avevo letto tempo fa (Non ricordo dove) che comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

con la DC non si può mai sapere cosa sia canonico e/o retconnato ... si cambia spesso. Pensiamo a quante storie vecchissime Morrison ha canonizzato
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Carmine Falcone

Non è degna neanche di allacciargli le scarpe a Vittoria oscura  :sisi:

overminder78

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Maggio 2012, 19:59:43
Non è degna neanche di allacciargli le scarpe a Vittoria oscura  :sisi:
forse.. ma senza Anno Tre non sarebbe mai esistito Vittoria oscura.. un po' di rispetto, please  :asd:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Joe Kerr

per anni ho creduto che Il Cerchio Si Chiude fosse in realtà Anno 3, ed invece ho scoperto che c'è un albo che si chiama proprio così... Dovrò recuperarlo.

Captain Boomerang

Scusate ma è uscita la versione della lion?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Murnau

Ma perché, lo hanno annunciato?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987