News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: Gorgon il 11 Maggio 2012, 22:49:49
Ditemi che dal numero 2 flash migliora, non vorrei spendere quasi 5 euro solo per aquaman...

se flash non ti piace c'è poco da fare, certo il primo numero è un po' poco per giudicare ma secondo me è già ottimo.

Astarot

io invece sarò abituato troppo bene dall'altra parte :P..ma 25 pagine sono troppo poche. comincio ad essere gia in astinenza e la cosa grave è che manca un mese alle prossime uscite  :(

Hal Jordan

Citazione di: Astarot il 11 Maggio 2012, 23:55:49
io invece sarò abituato troppo bene dall'altra parte :P..ma 25 pagine sono troppo poche. comincio ad essere gia in astinenza e la cosa grave è che manca un mese alle prossime uscite  :(

Quanto hai ragione.... :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ikki di Phoenix

A dire il vero non migliorerà, resterà su questi livello per almeno 7 numeri, poi dall'8 in poi la trama diventa più "multiversale" e quindi, imho, prende di più.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Owlman

Ho potuto conoscere Flash in flashpoint, non so molto su questo personaggio come per tutti i personaggi del mondo dc, solo che in questo numero, sarò io che ho gusti difficili ho visto poca azione e mi aspettavo un villain come mirror master o capitan cold come inizio.

mar-vell

Il team creativo rimarrà lo stesso per molto (particolarmente mi interessano i disegni)?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Non sono all'orizzonte cambi di team creativo, e le ottime vendite della serie non lasciano presagire che vi sarà a breve.
Nei numero 10-11 ci sarà un team diverso, ma sarà una pausa temporanea, dal 12 riprende la saga principale con Manapul e Buccellato.

I villain classici verranno introdotti in un secondo momento, alla fine del primo arc della serie con protagonista questo amico d'infanzia di Barry :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

John Dorian

Una svolta in questa testata ci sarà dal n.5 in poi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Speriamo che ci sarà il numero 0 anche per Flash perchè ci vuole un bel flashback visto che molto è cambiato con flashpoint
"Time is a flat circle"

Nightmist

da quanto ne so è previsto per tutte le testate  :sisi:

devil010

Citazione di: Nightmist il 12 Maggio 2012, 11:56:17
da quanto ne so è previsto per tutte le testate  :sisi:

in che senso numero 0? cmq ben vengano i flashback per spiegare

Arthur Curry

Citazione di: devil010 il 12 Maggio 2012, 18:00:23
Citazione di: Nightmist il 12 Maggio 2012, 11:56:17
da quanto ne so è previsto per tutte le testate  :sisi:

in che senso numero 0? cmq ben vengano i flashback per spiegare
qualcuno, di certo, ti saprà spiegare meglio di me, ma credo che negli USA faranno dei numeri 0 che faranno un po' da ponte tra il prereboot e il reboot stesso...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Hal Jordan

Citazione di: Arthur Curry il 12 Maggio 2012, 18:07:49
Citazione di: devil010 il 12 Maggio 2012, 18:00:23
Citazione di: Nightmist il 12 Maggio 2012, 11:56:17
da quanto ne so è previsto per tutte le testate  :sisi:

in che senso numero 0? cmq ben vengano i flashback per spiegare
qualcuno, di certo, ti saprà spiegare meglio di me, ma credo che negli USA faranno dei numeri 0 che faranno un po' da ponte tra il prereboot e il reboot stesso...

Si, da quello che ho capito a settembre non usciranno i numeri progressivi ma i numeri 0 di ogni testata. In questi albi ci dovrebbero essere le "attuali" origini dei vari personaggi
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

devil010


Guardiano della Notte

Le origini o - come spero - una sorta di secret file con la spiegazione dei più significativi cambi di continuity
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è