News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Furia dei Firestorm - di E.Van Sciver, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Wonder Woman/Freccia Verde N.1: La Furia dei Firestorm

+Variant +UltraVariant
di E.Van Sciver, G.Simone, Y.Cinar
(Contiene: The Fury of Firestorm #1)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95 (Prezzo lancio)

Jason Rusch e Ronnie Raymond sono due studenti che vivono in mondi completamente opposti tra di loro, fino a quando una cospirazione scientifica li unisce per sempre insieme in un legame che non riescono a spiegare o  controllare. Scoprirete la nuova visione data del terrore nucleare da Ethan Van Sciver & Gail Simone, coadiuvati dai disegni straordinari di Yildiray Cinar!

PS: Qui Commenteremo solamente La Furia dei Firestorm
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Il personaggio non lo conosco proprio..ma conosco EVS... :w00t: :w00t:

Doktor Sleepless

Citazione di: Lyer il 28 Aprile 2012, 13:31:27
Il personaggio non lo conosco proprio..ma conosco EVS... :w00t: :w00t:

Scrive soltanto, non disegna.

Lyer


Green Hankey

in realtà ha scritto il soggetto, i dialoghi (per me punto dolente del primo story arc) la Simone... Ai disegni EVS lo troveremo nei numeri 7 e 8  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr Freeze

Com'è questa serie? Visto che pare che GA non sia una gran serie... :huh:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hal Jordan

mmm un pò troppo frettolosa a mio avviso, si dicono pochi dettagli che secondo me andrebbero spiegati meglio.
Ci si ritrova nel bel mezzo di alcune "trasformazioni" senza capire molto....spero venga curata di più nei prossimi numeri.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Citazione di: Signorconte il 05 Maggio 2012, 19:23:36
mmm un pò troppo frettolosa a mio avviso, si dicono pochi dettagli che secondo me andrebbero spiegati meglio.
Ci si ritrova nel bel mezzo di alcune "trasformazioni" senza capire molto....spero venga curata di più nei prossimi numeri.
:quoto: mi hai tolto le parole di bocca... tutto troppo veloce... interessante la caratterizzazione dei due personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Troppo presto x commentare... spero sarà una bella serie però visto che WW non me lo perdo e FV... bè... non è certo il migliore albo dc del reboot XD


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Aquila della Notte

Dico solo questo: mica male :quoto:

sicuramente migliore di alcune serie più blasonate (freccia verde, legion lost :sick: captain atom e per me è migliore persino di superboy)
Ex Magicofra21


John Dorian

"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Citazione di: Lin17 il 10 Maggio 2012, 01:34:39
Dico solo questo: mica male :quoto:

sicuramente migliore di alcune serie più blasonate (freccia verde, legion lost :sick: captain atom e per me è migliore persino di superboy)

non lo so, in prospettiva forse è migliore dei primi 2 ma non credo di Superboy...Ma sempre di gusti si parla  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Finito di leggere pochi secondi fa, e mi è piaciuto  :o

Anche questa serie parte praticamente da 0 visto che Jason Rusch e Ronnie Raymond non si conoscono bene  :ahsisi:
Tra l'altro c'è un errore all'inizio dell'albo dove c'è la descrizione dei personaggi: Jason Rusch e Ronnie Raymond (hanno invertito i nomi ai due personaggi) me ne sono reso conto solo leggendo l'albo visto che non mi ricordo i loro nomi  :lolle:

Comunque i disegni non mi dispiacciono per niente e aspetto con piacere il prossimo numero  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Si, niente male. Vedremo come si evolve il tutto...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

William Moulton Marston

...è con WW quindi vedremo come va, ma per ora mi dice davvero poco. -_-

Jim Gordon

Belli disegni e testi,personaggio nuovo ma non mi sento di dare giudizi...staremo a vedere :)
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.