News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Vedo che Manapul segue i binari degli arc di Johns e si tiene sul "classico", non male come primo numero. Anche io aspetto con ansia i Nemici in versione new 52.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Alan Wake

Ho avuto modo già di leggere qualche numero di questa serie e devo dire che è fantastica! Spero tanto però che Barry e Iris tornino insieme, perchè per me flash non può stare senza il suo parafulmini!

Nightmist

prima o poi sicuramente succederà, anche se a me sta simpatica anche patty.

mar-vell

Non apprezzo Manapul, se avete letto Flashpoint e avete visto Kubert ai disegni ditemi come quell'albo può essere paragonato a questo per i disegni. Poi c'è qualcosa che non capisco da dove salta fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Voglio dire che mi sembrava non fosse più da queste parti e invece me la rivedo tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Beh, è uno degli effetti del reboot, chi legge per la prima volta ha le tue stesse domande, PRESUMO chiariranno tutto con il prosieguo della lettura  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

#65
Citazione di: mar-vell il 07 Maggio 2012, 08:27:09
Non apprezzo Manapul, se avete letto Flashpoint e avete visto Kubert ai disegni ditemi come quell'albo può essere paragonato a questo per i disegni. Poi c'è qualcosa che non capisco da dove salta fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Voglio dire che mi sembrava non fosse più da queste parti e invece me la rivedo tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Mar-Vell

Manapul mi piace molto di più di Kubert, anche perchè ha un tratto pulitissimo, essenziale, senza fronzoli, e allo stesso tempo dinamico e dolce.  :lol: Crea poi delle situazioni con le vignette bellissime e anche utili ad aiutare la sensazione della supervelocità. Kubert è chiaramente molto bravo. Poi Buccellato gli offre dei colori che sono da favola.

Il resto è facilmente spiegabile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 07 Maggio 2012, 11:58:43

Comunque ho letto questa storia e mi è piaciuta da matti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Grazie per il chiarimento ma il reboot è citato da qualche parte? Da ciò che ho capito leggendo Flashpoint le cose sono tornate come prima oppure non ho capito qualcosa?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sinestro

No, con Flashpoint le cose sono tornate tutt'altro che come prima,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Lois Lane

Citazione di: mar-vell il 07 Maggio 2012, 13:26:01
Grazie per il chiarimento ma il reboot è citato da qualche parte? Da ciò che ho capito leggendo Flashpoint le cose sono tornate come prima oppure non ho capito qualcosa?
Mar-Vell
no, come ti ha spiegato Sinestro le cose sono cambiate per molti eroi coem accadde con crisi delle terre infinite.

Su ogni nuovo albo c'è scritto "il nuovo dc universe", e anche nei radazionali si spiega che c'è u nuovo inizio  :lol:

mar-vell

Grazie ad entrambi, forse è meglio che rilegga FP.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Sinestro il 07 Maggio 2012, 13:30:11
No, con Flashpoint le cose sono tornate tutt'altro che come prima,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

infatti se ci fai caso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Thanos

E' davvero un peccato che non vada in edicola, avrebbe meritato l'acquisto... :(

cybertroniano

ho la promozione nella mia fumetterie, se non mi piace me lo ricambiano con qualcosa
magari lo provo, poichè mi interessa anche aquaman  :ahsisi:
ne parlate bene e mi state facendo venire la voglia
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sinestro



"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Occhi nella Notte

Ripeto: secondo me la testata di Flash è una delle bellezze del reboot... poi ovviamente sono gusti, però, a mio avviso, è una scommessa che è stata vinta. Ricordatevi che Manapul è un disegnatore prestato alla scrittura...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045