News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Il Tocco di Mida - di J.T.Krul, K.Giffen

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Wonder Woman/Freccia Verde N.1-6 - Freccia Verde: Il Tocco di Mida

+Variant +UltraVariant
di J.T.Krul, D.Jurgens, G.Pèrez
Contiene:Green Arrow #1-6
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
Altra Edizione Italiana: Freccia Verde Vol.1: Il Tocco di Mida (Library) Ed.RW-Lion;

Freccia Verde è a caccia. Guidato da demoni interiori, Ollie Queen viaggia per il mondo consegnando i fuorilegge alla giustizia... e rompendo ogni legge nel farlo. Ora, armato di un arsenale all'avanguardia e di tecnologia recuperata illegalmente, Freccia Verde prima colpisce e poi fa le domande.

PS: Qui Commenteremo solamente Freccia Verde
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Tra le nuove serie è sicuramente quella che mi ha colpito di meno.
Seguirò la serie di WW per cui avrò modo di leggere anche il seguito di questa storia, che ripeto, è inferiore a quanto fatto vedere dallo stesso Krul in precedenza.
Tra l'altro l'Oliver di questa nuova serie è veramente diverso dall'Oliver più "maturo" e "vissuto" visto in precedenza...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nightmist

a me l'ultima gestione prima del reboot era piaciuta, purtroppo pare che con questa nuova serie abbiano toppato di brutto, da quello che ho letto neanche l'arrivo della nocenti ha fatto miracoli.

Ned Ellis

Quanto dura la gestione di Krul?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Buddy Baker

6 numeri se non ricordo male


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Kai85

Letto il primo numero. In una parola: pessimo.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

kanz2

pessimo no...piu' che altro anonimo e banale

Mr Freeze

E' davvero così brutto? :( io la testata la seguirò cmq perchè non voglio perdermi WW di Azzarello!!!
Appena l'avrò letto dirò la mia... certo le premesse non sono incoraggianti :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Hal Jordan

Finito or ora di leggerlo e devo dire che non mi ha colpito poi molto...
Spero si risollevi, anche perchè l'unica conoscenza che ho di freccia verde è grazie a Smallville, ma non credo centri molto  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Buddy Baker

Il problema è proprio la serie in sé, decisamente deludente purtroppo


Ex Capitan Marvel, ex edo