News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.1: A Tutta Velocità - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Io intanto mi sono riletto la storia in italiano (ho anche lo spillato americano), buon primo numero con dei disegni da urlo  :clap:

tra l'altro direi che è davvero un perfetto starting point per i nuovi lettori, non avete scuse provate questa serie  :sisi:

Hal Jordan

#46
Finalmente l'ho comprato (ho preso la belissima variant) e letto, un bel numero d'apertura con un interessantissima finestra aperta sul futuro  :sisi: :sisi:

Scrivo qui una cosa che vorrei scrivere in ogni topic di questi new 52 ma non sono uno spammone  :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Alan Wake

Citazione di: cybertroniano il 03 Maggio 2012, 15:32:17
sarà sicuramente una buona serie. ma la salto così come ww e i titani  :ahsisi:
be dai spero di non perdermi molto  :look:

Ti perdi tantissimo. Flash e Aquaman sono due testate splendide, e poi vabbè Atom è carina dai, si lascia leggere!

Occhi nella Notte

Questo fumetto è una delle punte di diamante di questo rilancio... è veramente bello, avvincente, pieno d'azione, e soprattutto i cattivi sono cazzuti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

John Dorian

Citazione di: Signorconte il 03 Maggio 2012, 23:07:58
Finalmente l'ho comprato (ho preso la belissima variant) e letto, un bel numero d'apertura con un interessantissima finestra aperta sul futuro  :sisi: :sisi:

Scrivo qui una cosa che vorrei scrivere in ogni topic di questi new 52 ma non sono uno spammone  :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

penso tutti
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Citazione di: RedRobin il 04 Maggio 2012, 16:19:36
Citazione di: Signorconte il 03 Maggio 2012, 23:07:58
Finalmente l'ho comprato (ho preso la belissima variant) e letto, un bel numero d'apertura con un interessantissima finestra aperta sul futuro  :sisi: :sisi:

Scrivo qui una cosa che vorrei scrivere in ogni topic di questi new 52 ma non sono uno spammone  :lolle: :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

penso tutti

:rulezza: :rulezza:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

devil010

PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESO, finalmente tra le mie mani ho l'edizione normale (dato che la variant gli arriva con il cofanetto :sisi:)

genbufan

Molto carino questo primo numero di Flash nuova gestione!

Avevo paura che un così bravo disegnatore (Manapul) fosse abbastanza scarso nella sceneggiatura, invece è ben gestito lo scorrere delle vignette e la trama si sviluppa prima lentamente, poi diventando più complessa e strana.
Sono curioso, spero ne venga fuori una lettura lunga, divertente e organica.

Dispiace che si sia persa la Flash family...

John Dorian

Non vedo l'ora che entrino in scena i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Time is a flat circle"

Doktor Sleepless

L'ho preso per i disegni di Manapul che amo alla follia, non avrei scommesso un cent sulla storia: ed invece mi trovo a dovermi ricredere. Un ottimo primo numero, con delle tavole meravigliose.
Ad esempio, la pagina con Barry sul pizzo del grattacielo con le mani dietro la schiena, l'ho dovuta rileggere tre volte per non farmi distrarre dal lavoro di Manapul e di Buccellato. Due artisti eccelsi.
Proseguirò sicuramente.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ThePNZ

Numero introduttivo in cui succede pochino per poter valutare bene ma promette bene. proseguo sicuro,

Daredevil

Riletto in ita e rivalutato parecchio. Sui disegni c'è poco da dire, sarebbe da comprare solo per quello (4-5 pagine sono magistrali). Buoni anche i testi, con ottimi spunti.

Proseguirò anche io.

ThePNZ

Citazione di: Clint Barton il 06 Maggio 2012, 11:31:52
Riletto in ita e rivalutato parecchio. Sui disegni c'è poco da dire, sarebbe da comprare solo per quello (4-5 pagine sono magistrali). Buoni anche i testi, con ottimi spunti.

Proseguirò anche io.

:penti:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."