News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito la recensione di Bruce Wayne



DC GOLD
WONDER WOMAN – DEA DELLA GUERRA
EDIZIONE INTEGRALE


di Brian Azzarello, Cliff Chiang, Tony Akins
Contiene: Wonder Woman 1-12
16,5×25,2, B+al, col., 300 pp
€ 31,50

Hyppolita, regina delle amazzoni ha mantenuto per tutta la vita il segreto su chi sia il padre di Wonder Woman, sua figlia. La vita della giovane amazzone viene sconvolta dalla rivelazione, come quella della vendicativa dea Era, e inizierà una lunga ricerca che la porterà fino a scendere nell'Ade. Brian Azzarello (100 BULLETS, SPACEMAN) e il disegnatore Cliff Chiang rivoluzionano la figura della prima supereroina, protagonista di un blockbuster di successo!



WONDER WOMAN VOL.1: SANGUE

di Brian Azzarello, Cliff Chiang, Tony Akins
Edizione Originale: Wonder Woman 1-6
Edizione Italiana: Wonder Woman/Freccia Verde N.1-6 (Spillato); Wonder Woman Vol.1: Sangue (New Limited) 17.95€; Wonder Woman Vol.1: Sangue (Library) € 14,95 Ed.RW-Lion;

Hyppolita, regina delle amazzoni ha mantenuto per tutta la vita il segreto su chi sia il padre di Wonder Woman, sua figlia. La vita della giovane amazzone viene sconvolta dalla rivelazione, come quella della vendicativa dea Era. Brian Azzarello (100 BULLETS, SPACEMAN) e il disegnatore Cliff Chiang rivoluzionano la figura della prima supereroina per il nuovo universo DC, realizzando una serie imperdibile per qualsiasi appassionato, a partire da questo primo volume che raccoglie i primi sei episodi, già pubblicati sul mensile WONDER WOMAN/FRECCIA VERDE, con numerosi extra esclusivi.



Wonder Woman/Freccia Verde N.1-6 - Wonder Woman: Sangue

+Variant +UltraVariant
di B.Azzarello, C.Chiang
Contiene: Wonder Woman #1-6
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95 (Prezzo lancio)

Gli dei camminano tra noi. Per loro, le nostre vite sono giocattoli. Solo una donna ha il coraggio di proteggere l'umanità dalla collera di tali forze. Ma è una di noi, o di loro?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Questa serie mi sta piacendo tantissimo ed è una delle mie preferite del reboot.
Il modo in sui vengono presentate le divinità mi ricorda molto lo stile Gaiman, che io adoro.

Nota di merito alla shampista di Diana che le fa i capelli così stupendi.  :ahsisi:  :wub:

Lois Lane

Gaiman?????

uhmissignur devo fare la scorta di caffè e coca cola allora  :omg:

Bruce Wayne

Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:47:15
Gaiman?????

uhmissignur devo fare la scorta di caffè e coca cola allora  :omg:

Non nello stile di scrittura..
Nell'idea di base, sul fatto di presentare le dinività antiche in chiave moderna.

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Aprile 2012, 10:48:50
Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:47:15
Gaiman?????

uhmissignur devo fare la scorta di caffè e coca cola allora  :omg:

Non nello stile di scrittura..
Nell'idea di base, sul fatto di presentare le dinività antiche in chiave moderna.

Uh. Ok. Grazie Bruce. Mi hai salvato!

Idee molto buone allora. Va benissimo.

Aspetta un attimo....ma è Azzarello???  :cry:

Me tapino :dowson:

Bruce Wayne

Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:58:19
Citazione di: Bruce Wayne il 28 Aprile 2012, 10:48:50
Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:47:15
Gaiman?????

uhmissignur devo fare la scorta di caffè e coca cola allora  :omg:

Non nello stile di scrittura..
Nell'idea di base, sul fatto di presentare le dinività antiche in chiave moderna.

Uh. Ok. Grazie Bruce. Mi hai salvato!

Idee molto buone allora. Va benissimo.

Aspetta un attimo....ma è Azzarello???  :cry:

Me tapino :dowson:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Azzarello non piace nemmeno a me di solito, mentre qui l'ho adorato.. :lol:
Penso potrebbe piacerti..

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Aprile 2012, 11:01:11
Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:58:19
Citazione di: Bruce Wayne il 28 Aprile 2012, 10:48:50
Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:47:15
Gaiman?????

uhmissignur devo fare la scorta di caffè e coca cola allora  :omg:

Non nello stile di scrittura..
Nell'idea di base, sul fatto di presentare le dinività antiche in chiave moderna.

Uh. Ok. Grazie Bruce. Mi hai salvato!

Idee molto buone allora. Va benissimo.

Aspetta un attimo....ma è Azzarello???  :cry:

Me tapino :dowson:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Azzarello non piace nemmeno a me di solito, mentre qui l'ho adorato.. :lol:
Penso potrebbe piacerti..

speriamo va...con quei capelli sarebbe un peccato non mi piacesse questa Diana  :lolle:

Peter Parker

Questa serie è il mio dilemma principale dei nuovi numeri 1, la serie di WW mi attira tantissimo, ma non mi interessano le altre serie pubblicate! Detto questo, ovviamente il numero 1 lo prenderò prima di decidere!  :ahsisi:

Green Hankey

Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2012, 12:15:05
Questa serie è il mio dilemma principale dei nuovi numeri 1, la serie di WW mi attira tantissimo, ma non mi interessano le altre serie pubblicate! Detto questo, ovviamente il numero 1 lo prenderò prima di decidere!  :ahsisi:

vai di tp, fino ad ora Azz in inglese si lascia leggere senza particolari patemi  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: Metta World Hankey il 28 Aprile 2012, 12:17:04
Citazione di: Peter Parker il 28 Aprile 2012, 12:15:05
Questa serie è il mio dilemma principale dei nuovi numeri 1, la serie di WW mi attira tantissimo, ma non mi interessano le altre serie pubblicate! Detto questo, ovviamente il numero 1 lo prenderò prima di decidere!  :ahsisi:

vai di tp, fino ad ora Azz in inglese si lascia leggere senza particolari patemi  :ahsisi:

Ottimo, grazie! Il primo numero comunque lo provo, non si sa mai... :ahsisi:

Nightmist

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Aprile 2012, 10:36:36
Questa serie mi sta piacendo tantissimo ed è una delle mie preferite del reboot.
Il modo in sui vengono presentate le divinità mi ricorda molto lo stile Gaiman, che io adoro.

ma lo sai che hai ragione? mentre leggevo ho avuto questa senzazione di deja-vù ma non riuscivo a inquadrarla, ovviamente questo non vuol dire che WW sia una scopiazzatura di roba già vista eh! cmq da appassionato di mitologia questa serie mi piace molto, peccato per a collocazione italiana, anche io andrò di TP  :sisi:

Azrael

Spero fortemente che mi piaccia, perchè Azzarello non è il massimo per le mie corde, su una cosa sono sicuro i disegni sono FANTASTICI  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Aprile 2012, 10:48:50
Citazione di: Clark Kent il 28 Aprile 2012, 10:47:15
Gaiman?????

uhmissignur devo fare la scorta di caffè e coca cola allora  :omg:

Non nello stile di scrittura..
Nell'idea di base, sul fatto di presentare le dinività antiche in chiave moderna.
A me ha ricordato Straczynski in Thor. Ripensandoci però è non è nemmeno simile a Strac, ma durante la lettura ho avuto questo senso di deja-vu.

Primo episodio intrigante. La mia era una prova, e ho gradito molto
seguirò questa serie :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mr Freeze

E' una delle serie che più attendevo del reboot :wub: io adoro Azzarello per quello che ho potuto leggere... e spero che questa serie ripagherà le mie aspettative! :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Skip James

L'ho preso tanto per prenderlo , per completezza ,giusto per avere tutti e 7 gli spillati , ed invece, con grande sorpresa,  trovo che sia uno dei reboot più riusciti. Peccato che ci sia di mezzo quell'atrocità di Fv , quindi non so se continuare o aspettare che escano i Tp....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.