News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pottermore - Il sito dedicato al magico mondo di Harry Potter

Aperto da Buddy Baker, 20 Aprile 2012, 15:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Pottermore è un sito web gratuito sviluppato da TH_NK e sponsorizzato da Sony per conto di J.K. Rowling, pensato dalla Rowling per far conoscere il mondo di Harry Potter alla nuova generazione digitale di ragazzi e per "ricompensare" i fan.

Pottermore sarà anche il canale ufficiale di vendita degli e-book e degli audiolibri dei sette libri della saga di Harry Potter. Il sito è stato lanciato in anteprima il 31 luglio 2011 (compleanno del personaggio di Harry Potter e della stessa Rowling) per un milione di fan, selezionati tramite una gara a livello mondiale, quella della Piuma Magica. Il lancio definitivo del sito era previsto per il 31 ottobre 2011, ma per problemi tecnici il periodo Beta è stato prolungato oltre il 2 novembre. L'8 marzo 2012 sul blog ufficiale di Pottermore è stato annunciato il lancio al pubblico per aprile 2012.[1] Possiede delle caratteristiche tipiche di un social media e di un avanzato gioco di ruolo. Un'area del sito sarà strutturata come un'enciclopedia online dedicata al mondo di Harry Potter. Il referente italiano ufficiale è il sito Portkey (www.portkey.it), a cui lo staff di Pottermore fa affidamento per diffondere le news riguardo al sito in Italia. Il 14 aprile 2012 il sito è stato aperto ufficialmente a tutto il pubblico.

http://www.pottermore.com/it

I nomi dei Leaguers:

Buddy Baker: MalocchioMogano7906
Poison Ivy: LeviosaAccio156
Paperinik: FantasmaNox6502
Morfeo: OroMantello15028
Clark Kent: LupoOmbra15399
The Scarecrow: SangueStorm7342
Matt Murdock: DreamMist29338
Bucky Barnes: SandFenice9855


N.b. i colori fanno riferimento a quelli delle case, prendetevela con Ivy perchè questa idea è stata sua!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Paperinik


Lagertha Lothbrok

Citazione di: Buddy Baker il 20 Aprile 2012, 15:37:15

N.b. i colori fanno riferimento a quelli delle case, prendetevela con Ivy perchè questa idea è stata sua!
Infatti è un'idea originale e utile  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

OroMantello15028

però non so che ha non mi và più avanti di Diagon Alley...

Post Uniti: 20 Aprile 2012, 17:11:06

sbloccata ç_ç
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jonathan Crane

Non so quanto tempo ci passerò ma sono SangueStorm7342, membro della Casa di Serpeverde.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Presa la bacchetta.
ovviamente ha il nucleo di drago XD
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Morfeo il 20 Aprile 2012, 17:21:10
Presa la bacchetta.
ovviamente ha il nucleo di drago XD
anche io.. corda di cuore di drago  :wub:
Morfy vediamo dove ti smistano, anche se un'idea ce l'ho  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Buddy Baker il 20 Aprile 2012, 17:25:22
Citazione di: Poison Ivy il 20 Aprile 2012, 17:17:34
Buddy metti anche il nomi di Clark  :sisi:

Ti ricordi il nome? Me lo sono dimenticato!
LupoOmbra15399 Tassorosso  :sisi:
Ci serve un Corvonero, qualche pseudo intellettuale  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Serpeverde però non mi pare di esser stato così cattivo anzi.. mah!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Morfeo il 20 Aprile 2012, 17:28:13
Serpeverde però non mi pare di esser stato così cattivo anzi.. mah!
ma questi pregiudizi sui Serpi che sono cattivi, bhà  -_-
hanno solo priorità diverse rispetto agli altri  :sisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Nick89212009


Paperinik


Captain America

Citazione di: Morfeo il 20 Aprile 2012, 17:28:13
Serpeverde però non mi pare di esser stato così cattivo anzi.. mah!
Pure te???
Tutti i migliori vanno a serpeverde.
Non so perchè ci sta ivy...