News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergods - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2011, 20:02:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

"

Mr.Fox

costerà 25 € ( mi risondo da solo) quando esce non saprei....
"

Mr. Seven

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Doktor Sleepless

Il prezzo però è folle.
Perlomeno spero che la traduzione sia perfetta. :ahsisi:

Buddy Baker

Il mio unico timore è che leggendolo rischio di spoilerarmi serie che sto leggendo, in particolare Invisibles e la Doom Patrol. Per questo mi sa che rimanderò l'acquisto a quando avrò letto queste due serie


Ex Capitan Marvel, ex edo

Sef-

25€??  :ph34r:

Ma per quanto, mille pagine, minimo?  <_<

Green Hankey

io lo prendo con estrema calma.........giugno e luglio tra lion e marvel-image in originale non se ne parla  :lolle:

Post Uniti: 19 Aprile 2012, 15:00:30

Citazione di: Thor il 19 Aprile 2012, 14:59:29
25€??  :ph34r:

Ma per quanto, mille pagine, minimo?  <_<

:nono:

Molte meno
I've got new kidneys. I don't like the colour.


Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Aprile 2012, 14:55:45
Il prezzo però è folle.
Perlomeno spero che la traduzione sia perfetta. :ahsisi:
Credici. :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Per quella cifra come minimo devono resuscitare Cesare Pavese e farlo tradurre a lui.  :asd:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Aprile 2012, 15:03:25
Per quella cifra come minimo devono resuscitare Cesare Pavese e farlo tradurre a lui.  :asd:
Io mi consolo con l'idea che in fondo si tratta di un saggio, quindi il rischio cazzate è più basso. Pensa se fosse stato un romanzo, o peggio ancora una raccolta di poesie...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2012, 15:05:13
Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Aprile 2012, 15:03:25
Per quella cifra come minimo devono resuscitare Cesare Pavese e farlo tradurre a lui.  :asd:
Io mi consolo con l'idea che in fondo si tratta di un saggio, quindi il rischio cazzate è più basso. Pensa se fosse stato un romanzo, o peggio ancora una raccolta di poesie...

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Green Hankey

Citazione di: Thor il 19 Aprile 2012, 15:01:45
Citazione di: Metta World Hankey il 19 Aprile 2012, 15:00:13
Citazione di: Thor il 19 Aprile 2012, 14:59:29
25€??  :ph34r:

Ma per quanto, mille pagine, minimo?  <_<

:nono:

Molte meno


993?  :look:

mi sembra che fossero 460 o giù di lì  :lolle:





Post Uniti: 19 Aprile 2012, 15:07:56

qualcuno l'ha letto in originale? Inglese complesso?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

La Gatta se non ricordo male l'ha letto, chiedi a lei :up:

Dude

Anche il cartonato originale ha il prezzo altino per essere un libro, tra i 18 e i 20 euro. Stavolta possiamo lamentarci poco purtroppo  :lol: