Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez

Aperto da Lar Gand, 27 Dicembre 2009, 14:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

la legione è ficherrima! leggetela per amor di rao!! leggetela!


Doktor Sleepless

Giovanotti, volevo sapere se questo volume è usufruibile a sè, senza aver letto la legione.  :sisi:

Green Lantern


Clark Kent

sarebbe meglio aver letto almeno la saga del fulmine sulla jla/jsa e la saga di superman e la legione disegnata da frank, secondo me. ci capisci di più.

Raiden V

Citazione di: Nembo Kid il 06 Febbraio 2010, 12:18:03
sarebbe meglio aver letto almeno la saga del fulmine sulla jla/jsa e la saga di superman e la legione disegnata da frank, secondo me. ci capisci di più.
Giusto!
Soprattutto la seconda, per me è molto più una storia su Superman (e quella saga) che una della legione. Per come l'ho vista io.
E anche un bel sequel di Crisi Infinita/Sinestro Corps.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Doktor Sleepless

Si, quelli ovviamente li ho letti entrambi. Mi riferivo alla legione "classica".
Grazie mille, allora stasera mi giro tutte le fumetterie di Catania per trovarlo!  :up:

Clark Kent

no della classica direi di no. per quello è piuttosto fruibile secondo me.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

John

Ho letto tutti i 40 numeri de "Le avventure di superman" quindi tutto ciò che è uscito su Superman (la serie regolare) ed ho trovato questa saga decisamente fruibile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso un volume stupendo, da leggere e rileggere senza remore.
Jones ultimamente non ne sbaglia davvero mezza.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Carol Danvers

Citazione di: John il 13 Febbraio 2010, 00:00:08
Ho letto tutti i 40 numeri de "Le avventure di superman" quindi tutto ciò che è uscito su Superman (la serie regolare) ed ho trovato questa saga decisamente fruibile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso un volume stupendo, da leggere e rileggere senza remore.
Jones ultimamente non ne sbaglia davvero mezza.

Per il primo il volume La morte di Flash, per il secondo Crisi Infinita







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


iv78

Ciao,

ritirato oggi, ma insieme all'ultimo numero di Crisi Infinita. Quale leggo prima?

Grazie ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

m crisi infinita o crisi finale?

in caso di crisi infinita, prima devi leggere quello!! poi la legione

iv78

Citazione di: iv78 il 13 Febbraio 2010, 18:28:18
Ciao,

ritirato oggi, ma insieme all'ultimo numero di Crisi Infinita. Quale leggo prima?

Grazie ;)

Era Crisi Finale... :D

Scusate...ma è la prima Crisi... :D

Leggo quindi prima Crisi Finale?
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.