News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beware The Batman - nuova serie animata

Aperto da Bruce Wayne, 29 Marzo 2012, 10:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

se la serie si prospetta "cupa" (per modo di dire) come pare da queste premesse, secondo me potrebbe essere una gran cosa.
The Batman aveva commesso l'errore di essere troppo infantile, quindi la nuova grafica non bastava a renderla interessante quanto la mitica TAS...

sulla CGI, secondo me siete troppo prevenuti, in fondo di serie animate in 2D su Batman ne hanno fatte a bizzeffe, perchè non cambiare ogni tanto? su Green Lantern sta convincendo.

Knightmare Batman

Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2012, 14:53:01
No beh, ma le mie non sono stroncature...ho solo detto che l'aspetto grafico per come l'ho visto non mi ispira molto, e che per me è importante l'aspetto grafico, tutto qui. Non ho detto che non la guarderò e che la boccio in tronco solo perchè la grafica non mi aggrada. La guarderò,soprattutto se si rivelerà essere una serie di qualità. Ho aggiunto che l'aspetto grafico se sarà confermato così per me sarà difficile da digerire e che preferisco l'animazione classica, tutto qui.
mi scuso avevo capito male io ,in realtà anche io la penso in maniera simile   :up: , anche a me la CG non va molto giù però che ci si può fare del resto sembra che ormai l'andazzo sia questo. Ma tra l'altro non mi è chiaro..ma si risparmia qualcosa  a livello di costi di produzione con la cg rispetto all'animazione tradizionale ?? cmq sono ottimista. L'esserlo per lanterna Verde la serie animata fino ad ora  ha dato i suoi frutti :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

basta con sto batman :lolle:
ma a quante serie sono ormai :tsk:

Green Hankey

io farei una serie su OMAC, ma la vedremmo solo in tre: io, DiDio e Giffen  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Slask il 29 Marzo 2012, 18:50:48
se la serie si prospetta "cupa" (per modo di dire) come pare da queste premesse, secondo me potrebbe essere una gran cosa.
Cupa? A me pare un cartone animato per bambini, francamente...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 13:25:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Marzo 2012, 12:45:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.

Ormai li faranno tutti in CG
E io non li guardo. :asd: Fortuna che i lungometraggi sono ancora in animazione classica.
Vabbé, almeno da' una possibilità a GL che sta venendo bene a giudicare dalle prime quattro puntate.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

The Dark Knight

Citazione di: Thomas Wayne il 29 Marzo 2012, 20:49:51
Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2012, 14:53:01
No beh, ma le mie non sono stroncature...ho solo detto che l'aspetto grafico per come l'ho visto non mi ispira molto, e che per me è importante l'aspetto grafico, tutto qui. Non ho detto che non la guarderò e che la boccio in tronco solo perchè la grafica non mi aggrada. La guarderò,soprattutto se si rivelerà essere una serie di qualità. Ho aggiunto che l'aspetto grafico se sarà confermato così per me sarà difficile da digerire e che preferisco l'animazione classica, tutto qui.
mi scuso avevo capito male io ,in realtà anche io la penso in maniera simile   :up: , anche a me la CG non va molto giù però che ci si può fare del resto sembra che ormai l'andazzo sia questo. Ma tra l'altro non mi è chiaro..ma si risparmia qualcosa  a livello di costi di produzione con la cg rispetto all'animazione tradizionale ?? cmq sono ottimista. L'esserlo per lanterna Verde la serie animata fino ad ora  ha dato i suoi frutti :P
Figurati,non c'è bisogno di scusarsi.  :up:
Sulla differenza di costi non saprei risponderti,mi dispiace.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Slask

#22
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 22:47:36
Citazione di: Slask il 29 Marzo 2012, 18:50:48
se la serie si prospetta "cupa" (per modo di dire) come pare da queste premesse, secondo me potrebbe essere una gran cosa.
Cupa? A me pare un cartone animato per bambini, francamente...

Per ora non vedo niente di diverso dalle altre serie DC, le quali dovrebbero essere pure per bambini  :D 

poi ovvio che per cupa mica intendo roba a là Spawn..    però già il fatto che abbiano incluso un villain usato di recente da Morrison qualcosa vorrà dire :P

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 30 Marzo 2012, 00:15:04
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 13:25:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Marzo 2012, 12:45:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.

Ormai li faranno tutti in CG
E io non li guardo. :asd: Fortuna che i lungometraggi sono ancora in animazione classica.
Vabbé, almeno da' una possibilità a GL che sta venendo bene a giudicare dalle prime quattro puntate.  :ahsisi:
Può pure essere scritto da Philip Dick, poco me ne cala: con quella resa visiva, tempo a guardarlo non ne perdo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

#24
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Marzo 2012, 15:07:32
Citazione di: Det. Bullock il 30 Marzo 2012, 00:15:04
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 13:25:38
Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Marzo 2012, 12:45:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.

Ormai li faranno tutti in CG
E io non li guardo. :asd: Fortuna che i lungometraggi sono ancora in animazione classica.
Vabbé, almeno da' una possibilità a GL che sta venendo bene a giudicare dalle prime quattro puntate.  :ahsisi:
Può pure essere scritto da Philip Dick, poco me ne cala: con quella resa visiva, tempo a guardarlo non ne perdo.
Co' sto criterio non dovrei mai dare uno sguardo a Supreme di Moore.  :lolle:

[oddio, è anche vero che finora non ho visto film di Snyder perché la sua resa visiva non mi piace, quindi fair enough]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

a parte Magpie non conosco gli altri nemici

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Be, almeno i fanboy di TAS la smetteranno di massacrare The Brave and The Bold con questa nuova serie.

Ma se ne sentiva il bisogno?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Slask

io aspetto pilota e le prime 2/3 puntate, poi decido.

Knightmare Batman

Citazione di: Slask il 01 Aprile 2012, 03:51:28
io aspetto pilota e le prime 2/3 puntate, poi decido.
farò anche io così :up: secondo me è inutile massacrare di critiche qualcosa  di cui si conosce poco o nulla.
Citazione di: UltramanMattia il 01 Aprile 2012, 02:19:43
Be, almeno i fanboy di TAS la smetteranno di massacrare The Brave and The Bold con questa nuova serie.
Ma The brave & the bold aveva un suo perché e soprattutto i produttori avevano messo in chiaro sin dal principio che volesse prendere una strada differente dalla TAS. A me devono invece ancora spiegarmi perchè esiste The Batman  :lol:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Raven

No ma sul serio uno con la maschera da maiale che si chiama Mr Pyg??!

Per me questo è già sufficiente

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"