News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Aperto da Angel, 25 Settembre 2009, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Mh, lo lessi tempo fa. In quel caso, visto che è una pagina su 800 e passa pagine di run gliela perdono volentieri.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

secondo me vi attaccate un pò troppo a delle cazzatine che non minano assolutamente questo film. mi sono annoiato molto di più con altri film sui supertizi, devil m'è parso fatto abbastanza bene per non essere un capolavoro. cosa pretendevate, Rinascita o L'Uomo senza Paura su schermo diretto da Miller?

Green Hornet

Quello sarebbe il massimo, ma purtroppo hanno igà assunto un altro sceneggiatore.  :(
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


King Mob

Citazione di: Green Lantern il 11 Febbraio 2010, 19:54:59
secondo me vi attaccate un pò troppo a delle cazzatine che non minano assolutamente questo film. mi sono annoiato molto di più con altri film sui supertizi, devil m'è parso fatto abbastanza bene per non essere un capolavoro. cosa pretendevate, Rinascita o L'Uomo senza Paura su schermo diretto da Miller?

Eh, ma io ho detto che lo sto rivalutando e che solo quella scena m'era andata un po' di traverso, mica ho detto che compromette il film.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

no vabbè io dico per chi dice che proprio tutto il film ha fatto schifo.

mar-vell

#50
E che dire di quella scena ispirata ad "Ultima Mano"? Io l'ho adorata.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Hornet

You're pretty good, baby, i'll give you that. But me... i'm magic!
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Green Lantern

questa frase tra l'altro se non sbaglio è presa proprio dal fumetto :asd:

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


mar-vell

Esatto per essere precisi a pag 490 dell'omnibus "Te la sei cavata bene, bella, sei molto brava... ma io... sono magico."  :wub:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Hornet

Ho avuto un brivido, quando l'ha trafitta con il sai e poi l'ha baciata.  :wub:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Doktor Sleepless

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 21:39:49
You're pretty good, baby, i'll give you that. But me... i'm magic!
Ed in italiano è resa una merda.

King Mob

Citazione di: mar-vell il 12 Febbraio 2010, 11:05:43
Esatto per essere precisi a pag 490 dell'omnibus "Te la sei cavata bene, bella, sei molto brava... ma io... sono magico."  :wub:
Mar-Vell


Sì, quel numero di Daredevil è probabilmente uno dei migliori in assoluto della storia del fumetto. Sapevo già come sarebbe andata a finire, è celebre, ma quasi mi commosse, nonostante tutto.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

#58
Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:40:34
a) lo trovo molto azzeccato

BEN AFFLECK AZZECCATO???? JENNIFER GARNER AZZECCATA???
stai scherzando vero?  :look:

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:40:34
b) le adoro

Bè, questione di gusti...  se a te piace quella "roba" che fanno Matt e Elektra al parco giochi evidentemente abbiamo gusti ESTREMAMENTE diversi.

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:40:34
c) è ottima, riesce ad unire il meglio delle storie di DD in poco più di due ore

e ti sembra una cosa positiva? :P
un film non dev'essere un'accozzaglia di storie messe insieme giusto per far contenti i nerd. Una storia, specialmente complicata come quelle di DD, va trattata per bene, già un film soltanto non basterebbe per UN SOLO arco narrativo, figurati per 2 o 3.
nono, come regia e sceneggiatura non ci siamo per niente...

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 13:40:34
d) non piace neanche a me, è l'unico difetto del film

se lo dici te  :huh:

Citazione di: Green Lantern il 11 Febbraio 2010, 19:54:59
cosa pretendevate, Rinascita o L'Uomo senza Paura su schermo diretto da Miller?

pretendo COME MINIMO un film scritto da Kevin Smith e diretto da James McTeigue...

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 19:58:02
Quello sarebbe il massimo, ma purtroppo hanno igà assunto un altro sceneggiatore.  :(

evidentemente non hai visto The Spirit, altrimenti ti rimangeresti questa frase...

Citazione di: The Green Hornet il 11 Febbraio 2010, 14:25:18
E' inverosimile? In un cazzo di film sui supereroi, mi parlarte di verosimiglianza?


Forse siete troppo vecchi per questi film/fumetti.  :ahsisi:

sarà anche un film di supereroi, ma DD è la cosa più vicina ad un normale essere umano che ci sia nell'universo Marvel, oltre ad essere uno dei personaggi più affascinanti e "cinematografici". Se volevo un film dove il "supereroe" di turno si metteva a cazzeggiare con un'altra eroina andavo a vedermi I Fantastici 4, con Jessica Alba che fa le moine a Reed Richards e poi si denuda in pubblico.
Su DareDevil voglio vedere un cazzo di film con le palle quadrate, non un filmettino commerciale girato da un videoclipparo che i fumetti invece di leggerli se li è FUMATI!!

Caped Crusader

Citazione di: Slask il 12 Febbraio 2010, 14:41:51
Su DareDevil voglio vedere un cazzo di film con le palle quadrate, non un filmettino commerciale girato da un videoclipparo che i fumetti invece di leggerli se li è FUMATI!!
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".