News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Muse

Aperto da Paperinik, 17 Marzo 2012, 19:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik



I Muse sono un gruppo musicale alternative rock britannico di Teignmouth (Devon).
Le loro esibizioni dal vivo sono molto energiche e stravaganti.Sono riconosciuti per uno stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi come elettronica, progressive rock, spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni, composte principalmente dal frontman Matthew Bellamy, trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione.
Nella loro carriera musicale i Muse hanno vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Awards, un MTV Europe Music Awards, un American Music Awards, cinque Q Awards, sei NME Awards, due BRIT Awards e quattro Kerrang! Awards. La maggior parte dei premi sono stati loro attribuiti per le performance dal vivo. Hanno inoltre partecipato alla campagna della Teenage Cancer Trust, che si occupa della ricerca per la lotta contro la leucemia giovanile e hanno suonato insieme a gruppi di livello internazionale come i Depeche Mode alla Royal Albert Hall, devolvendo buona parte dei fondi raccolti a tale associazione. Il 25 settembre 2008 tutti e tre i componenti della band sono stati insigniti del Dottorato Onorario nella facoltà di belle arti della Plymouth University.

Slask

il miglior gruppo musicale al mondo attualmente. Punto.

mar-vell

Uno dei pochi gruppi rock attuali che apprezzo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Morfeo

Citazione di: mar-vell il 24 Marzo 2012, 08:42:21
Uno dei pochi gruppi rock attuali che apprezzo.
Mar-Vell

Credo che detto da te questo complimento assuma ancora più valore visto che praticamente sei cresciuto con i più importanti gruppi rock  :up:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

mar-vell

Grazie  :hug:
Mar-Vell
P.S. OT: ho visto pochi giorni fa Roger Daltrey degli Who (dal vivo) che ha riproposto l'opera Tommy per intero oltre ad altri pezzi degli Who
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Paperinik


Paperinik

Annunciate le date del tour europeo 2012
16.10   Park&Suites Arena, Montpellier, France
18.10 Bercy, Paris, France
20.10   Palacio de Deportes, Madrid, Spain
22.10   Zenith, Nantes, France
24.10   SECC, Glasgow, UK
26.10   O2 Arena, London, UK
27.10   O2 Arena, London, UK
30.10   LG Arena, Birmingham, UK
01.11   MEN Arena, Manchester, UK
12.11   Olympiahalle, Munich, Germany
14.11   St. Jakobshalle, Basel, Switzerland
16.11   Unipol Arena, Bologna, Italy
17.11   Adriatic Arena, Pesaro, Italy
19.11   Stadhalle, Vienna, Austria
20.11   Arena, Budapest, Hungary
22.11   O2 Arena, Prague, Czech Republic
23.11   Atlas Arena, Lodz, Poland
05.12 Spektrum Arena, Oslo, Norway
06.12   Ericsson Globe, Stockholm, Sweden
07.12   Arena, Malmo, Sweden
10.12   Hartwall Arena, Helsinki, Finland
11.12   Saku Arena, Talinn, Estonia
13.12   Arena, Riga, Latvia
15.12   O2 World, Hamburg, Germany
17.12 Ziggo Dome, Amsterdam, The Netherlands
18.12   Sportspaleis, Antwerp, Belgium

Slask

me li sono goduti 3 anni fa, proprio a Bologna in Novembre.
Ma quest'anno mi tocca passare..

Paperinik

Citazione di: Slask il 10 Giugno 2012, 04:40:16
me li sono goduti 3 anni fa, proprio a Bologna in Novembre.
Ma quest'anno mi tocca passare..
il the resistance tour  :sisi: io mi sa dovrò crescere un altro pò prima di poterli sentire dal vivo il concerto a pesaro è un giono dopo il mio compleanno  :cry:

Slask

perchè, quanti anni hai?

Paperinik


Slask

capisco...  bè, tra un annetto o due secondo me puoi già fartelo un concerto di questi, anche perchè sono spettacoli abbastanza "tranquilli", non sono le bolge che troveresti ad un festival heavy metal, tanto per dire  :asd:

Paperinik


Stasera i Muse presenteranno il loro nuovo singolo, Survival, all'interno del Zane Lowe's Show (BBC Radio1).
I Muse hanno annunciato tramite il loro sito ufficiale che una delle canzoni contenute nel loro nuovo album sarà il motivo ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012:
Siamo molto lieti di annunciare che una canzone dei Muse, Survival, è stata selezionata dal comitato olimpico di Londra per essere la canzone ufficiale per i Giochi Olimpici di Londra 2012. Matt ha scritto la canzone pensando alle Olimpiadi. Parla di una totale convinzione e della determinazione pura di vincere.
Il brano verrà riprodotto in tutti i giochi anche quando gli atleti entreranno nello stadio, in testa fino alla cerimonia di premiazione e anche come il tema per tutti la copertura televisiva internazionale.
Siamo onorati che le Olimpiadi abbiano scelto la nostra canzone per rappresentare ufficialmente i Giochi Olimpici di Londra 2012 in tutto il mondo.

La radio inglese trasmetterà l'esclusiva premiere del primo singolo tratto da 'The 2nd Law' alle ore 19.30 inglesi (ore 20.30 italiane).

Da Seesound.it

Paperinik

lista ufficiale delle canzoni di "The 2nd Law"

The 2nd Law

Supremacy
Madness
Panic Station
Prelude
Survival
Follow Me
Animals
Explorers
Big Freeze
Save Me
Liquid State
The 2nd Law: Unsustainable
The 2nd Law: Isolated System

Slask

non vedo l'ora di ascoltarlo.