News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman: I Mondi Migliori

Aperto da Lar Gand, 28 Gennaio 2010, 16:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

#15
Presi i numeri contenuti qui in inglese... A breve leggerò..  ^_^


EDIT: Ho letto quella sui padri... molto bella.

Ora sto leggendo quello con la Mini JL... Mi stavo per rotolare a terra dalle risate quando Mini Batman racconta le sue origini..  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Dicembre 2010, 11:53:17
Presi i numeri contenuti qui in inglese... A breve leggerò..  ^_^


EDIT: Ho letto quella sui padri... molto bella.

Ora sto leggendo quello con la Mini JL... Mi stavo per rotolare a terra dalle risate quando Mini Batman racconta le sue origini..  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

a me è piaciuta un sacco  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

 :lolle: Finita anche questa. Davvero bella, verissimo!

Ma in futuro sono ricomparsi ancora?

Mi piacerebbe leggere delle storie disegnate da Nguyen con il suo stile cartoonesco.  :sisi:

Clod

letto, in generale un buon volume
discreta la prima storie Padri, mi ha colpito soprattutto la parte grafica (ottima la splash page
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)
bella la seconda con le
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ottimi disegni e finale non male
altrettanto bella l'ultima Super/Bat, interessante lo sviluppo e anche qui molto buoni i disegni di Morales

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



SUPERMAN/BATMAN: I MONDI MIGLIORI

di Michael Green, Mike Johnson, Rags Morales e Rafael Albuquerque
Contiene: Superman/Batman 50-56
16,8x25,7, B, 192 pp, col.
€ 14,95

È possibile che Thomas Wayne, il padre di Batman, abbia viaggiato fino a Krypton per incontrare Jor-El, il genitore naturale di Superman? Cosa accadrebbe se il Cavaliere Oscuro ottenesse i poteri dell'Uomo d'Acciaio? E se nel nostro mondo arrivassero le versioni infantili degli eroi dell'Universo DC? Troverete tutto questo e molto altro nel volume che raccoglie i numeri dal 50 al 56 della serie originale di Superman/Batman. Tre storie complete piene d'azione e immaginazione scritte da Michael Green e Mike Johnson e disegnate da Rafael Albuquerque e Rags Morales.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Ma è un brossurato? Ero convinto cartonato.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

#22
Le storie all'interno di questo album non sono affatto male!

Ho visto però scritto nei commenti che sono storie immaginarie, invece nell'editoriale ad inizio albo viene detto che sono storie marginali pubblicate nello stesso periodo di crisi finale ma che si svolgevano in tempi diversi e c'é scritto che non sono fuori continuity.

Quindi a meno che non abbiano detto una castroneria, troviamo un tassello importante per le origini sia di Batman che di Superman nella prima storia dei rispettivi padri:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Carina la seconda con i mini-eroi ma ancora meglio la terza e ultima che chiude l'albo dove viene rappresentato perfettamente cosa farebbero Batman e Superman se improvvisamente uno avesse i poteri dell'altro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se amate questi due eroi credo proprio che dovreste leggerlo!  :up: