Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

#675
letto mettetemi sotto Spoiler,
devo dire molto lente queste conseguenze...
ma quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Clod

no, non credo, visto che poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

cmq sono contento del ritorno in grande spolvero di questi personaggi...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Fantomex

Citazione di: Spite87 il 29 Febbraio 2012, 10:37:40
sapete qual' è il problema di questo ciclo  secondo me ....io credo che non ha lasciato l'impronta.
Ovvero la domanda dopo averlo finito che si pongono in tanti è ...."QUINDI???"
Ok
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque echissene dica...ma Ivan Reis è un grande!   :w00t:
:quoto:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Red Robin

scusate ma visto che non ho seguito l'evento, chi mi dice alla fine che succede ? me lo mettete come Spoiler cosi chi non lo sa non legge.

Eingya

Citazione di: The man who falls il 08 Febbraio 2012, 00:10:19
1.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

3.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


lascia stare con queste domande
le risposte non le sanno nemmeno Tomasi e Johns

semplicemente non sapevano come finire la storia e hanno chiesto aiuto a un bimbo delle elementari che passava da quelle parti :sisi:

Frank Miller

Ho letto la ricerca si Swampy...se non lo leggevo non mi sarei perso molto! -_-

Il finale della saga è un non finale, solo un espediente per riportare nel DCU Constantine.

La serie nel complesso non mi è dispiaciuta, come 52 da una panoramica sui personaggi minori, ma probabilmente lo fa in maniera meno incisiva rispetto a 52.

Molto bella la caratterizzazione di Deadman e anche Martian..per il resto mediocre.
Perlomeno ho conosciuto un pò Firestorm che mi leggerò nel mensile di WW! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Peter Parker

Letta tutta la serie! Qualche considerazione: la saga non è male, ma poteva essere molte volte meglio rispetto a quello che è stata! Carne al fuoco ce ne era tantissima, ma molte cose sono state sviluppate male e in modo troppo frettolosa, a differenza di quello che è stato fatto in 52 (complici anche più del doppio dei numeri della serie!)! Inoltre, vengono lasciate in sospeso troppe questioni, che non so se saranno riprese o meno nel reboot!

Comunque, passando alla storia, la prima parte mi ha veramente deluso; dopo un buon numero introduttivo le varie vicende scorrevano troppo in fretta, e nulla è stato secondo me approfondito abbastanza! Le cose cambiano nella seconda parte della serie, quando sono iniziati i numeri quasi monografici che hanno permesso un migliore sviluppo del tutto!

Per quanto riguarda i vari personaggi, tento di dare il mio giudizio sulle singole vicende:

AQUAMAN:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MARTIAN MANHUNTER:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


FIRESTORM:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


HAWKMAN E HAWKGIRL:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


DEADMAN:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


LA CONCLUSIONE:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


LE CONSEGUENZE:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto ciò, in conclusione darei un voto complessivo di 6,5-7; come ho detto troppa carne al fuoco, se ci fossero state meno vicende o più numeri sicuramente sarebbe stata una serie migliore! Consigliata a coloro che amano questi personaggi o che vorrebbero conoscerli meglio (il secondo è il mio caso), o anche sapere che fine fanno i resuscitati de La Notte Più Profonda!

Un ultimo appunto, stavolta riservato alla Gatta: quello sull'ultimo numeri di NGPS è il tuo primo editoriale su un albo Lion che leggo, e ti faccio i mie più sentiti complimenti! Decisamente meglio di quelli a cui ci aveva abituati la Planeta, soprattutto per il fatto che non ti limiti a darci un elenco di informazioni, ma da quelle righe si sente tutto l'amore che hai per questi personaggi e questo mondo! Complimenti!

Azrael

Grande Parker  :clap: :clap: :clap:
Però non mi trovo d'accordo su "HAWKMAN E HAWKGIRL", secondo me non è la più debole delle storie, ma lo è "Firestorm".
Mentre le "Conseguenze", nemmeno la considero con l'intera serie  :lolle:

Detto questo, anche io mi sono promesso di rileggerla tutta d'un fiato e lo farò entro fine mese  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

ottimo commento :clap:
mi trovi d'accordo sul giudizo generale della saga

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2012, 19:22:03
Grande Parker  :clap: :clap: :clap:
Però non mi trovo d'accordo su "HAWKMAN E HAWKGIRL", secondo me non è la più debole delle storie, ma lo è "Firestorm".
Mentre le "Conseguenze", nemmeno la considero con l'intera serie  :lolle:

Detto questo, anche io mi sono promesso di rileggerla tutta d'un fiato e lo farò entro fine mese  :ahsisi:

Hawkman e Hawkgirl proprio non è riuscita a prendermi, anche se neanche Firestorm mi ha entusiasmato! Le Conseguenze penso che se non ti piace Constantine difficilmente puoi apprezzarla!  :lol:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 14 Marzo 2012, 20:21:53
Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2012, 19:22:03
Grande Parker  :clap: :clap: :clap:
Però non mi trovo d'accordo su "HAWKMAN E HAWKGIRL", secondo me non è la più debole delle storie, ma lo è "Firestorm".
Mentre le "Conseguenze", nemmeno la considero con l'intera serie  :lolle:

Detto questo, anche io mi sono promesso di rileggerla tutta d'un fiato e lo farò entro fine mese  :ahsisi:

Hawkman e Hawkgirl proprio non è riuscita a prendermi, anche se neanche Firestorm mi ha entusiasmato! Le Conseguenze penso che se non ti piace Constantine difficilmente puoi apprezzarla!  :lol:

Non sono un fan di Hawkman e consorte però in questa storia a me sono piaciuti   ^_^

Non è perchè piace o non piace Contantine, è proprio debole la storia  :ahsisi:

Comunque grossomodo le impressioni sono quelle per entrambi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2012, 20:26:22
Citazione di: Peter Parker il 14 Marzo 2012, 20:21:53
Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2012, 19:22:03
Grande Parker  :clap: :clap: :clap:
Però non mi trovo d'accordo su "HAWKMAN E HAWKGIRL", secondo me non è la più debole delle storie, ma lo è "Firestorm".
Mentre le "Conseguenze", nemmeno la considero con l'intera serie  :lolle:

Detto questo, anche io mi sono promesso di rileggerla tutta d'un fiato e lo farò entro fine mese  :ahsisi:

Hawkman e Hawkgirl proprio non è riuscita a prendermi, anche se neanche Firestorm mi ha entusiasmato! Le Conseguenze penso che se non ti piace Constantine difficilmente puoi apprezzarla!  :lol:

Non sono un fan di Hawkman e consorte però in questa storia a me sono piaciuti   ^_^

Non è perchè piace o non piace Contantine, è proprio debole la storia  :ahsisi:

Comunque grossomodo le impressioni sono quelle per entrambi  :up:

Sì la storia delle conseguenza non è poi chissà che, però l'ho trovata piacevole, anche se alla fine non conclude una ceppa!  :lol:

Clod

Constantine a me non dispiace: certo, non è il mio personaggio preferito, ma ha il suo sitle; infatti la storia finale mi ha deluso non tanto per il personaggio quanto per la vicenda che nelle ultime battute è scaduta in un finale poco comprensibile e poco entusiasmante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 14 Marzo 2012, 20:28:05
Constantine a me non dispiace: certo, non è il mio personaggio preferito, ma ha il suo sitle; infatti la storia finale mi ha deluso non tanto per il personaggio quanto per la vicenda che nelle ultime battute è scaduta in un finale poco comprensibile e poco entusiasmante

Su questo sono d'accordo... :ahsisi: