News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Spider-Man - di B.M.Bendis & M.Bagley

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 01:50:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Io piango sicuro finita la lettura... domani me lo vado prendere  :cry: :cry: :cry:

[Aenima]

A leggere anche Ultimate Fallout ci vogliono pure i fazzolettini  :cry:


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Nick89212009

Citazione di: [Aenima] il 27 Febbraio 2012, 22:37:36
A leggere anche Ultimate Fallout ci vogliono pure i fazzolettini  :cry:

Io non l'ho letto... spoilera il finale di Ultimates vs Avengers...

[Aenima]

#63
Ultimate Avengers 12 ancora non l'ho letto neanche io, infatti vedendo alcuni personaggi ancora in giro (e altri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
) su Fallout sono rimasto un po'  :hmm: , ma ho qualche teoria a riguardo.

Comunque nel primo numero di Fallout c'è praticamente "solo"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, più che altro un punto di partenza per i nuovi autori.

Il lato positivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(per me) è che molto molto molto probabilmente abbandonerò la testata, soprattutto se da quello che ho capito non ci sarà Sara Pichelli ai disegni, riducendo l'Universo Ultimate (le uniche serie Marvel che leggo ora) agli Ultimates di Hickman.


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Daredevil

Certo che si sarà Sara Pichelli, i primi numeri sono disegnati da lei :D Io ti consiglio di continuarla, merita ;)

[Aenima]

#65
Citazione di: Yorick Brown il 02 Marzo 2012, 13:04:57
Certo che si sarà Sara Pichelli, i primi numeri sono disegnati da lei :D Io ti consiglio di continuarla, merita ;)

i primi numeri appunto, mi pareva di aver letto che da un certo numero in poi ci sarebbero stati dei cambiamenti. Comunque non so, sono molto indeciso, soprattutto in vista del reboot DC. Anche se, solo per i disegni della Pichelli merita l'acquisto.


EDIT:
Che differenza dovrebbe esserci tra USM 1 in uscita la settimana prossima e l'edizione variant Jumbo in uscita il 22?


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Gerardo_a89

Che finale  :up: E adesso ? Non ho ancora letto "Fallout", ma non ho capito in questa nuova serie i personaggi saranno gli stessi ? :)


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Doktor Sleepless

Me lo son letto tutto di botto, dal 10 al 13. Ho preferito non interrompere la lettura con la saga parallela degli Ultimates che poi leggerò a parte prima di Fallout. Devo dire che non mi ha entusiasmato, mi è sembrata scritta in corso d'opera quasi all'ultimo minuto.  Ad esempio come riprende alcune sottotrame, tipo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che sembravano inizialmente lanciate come story line paralleli a quella principale, ma che mi è parso vengano riprese solo per non farle finire nel dimenticatoio. Anche lo stesso modo in cui si verifica il tutto: troppo velocemente. Speravo in qualcosa di più orchestrato.
Riconosco che abbia i suoi momenti, e che Bagley sia in uno stato di grazia, ma mi aspettavo qualcosina di più. Forse la saga più deboluccia dal rilancio della serie.
Per me comunque si merita non meno di 6.5 

[Aenima]

Citazione di: Arcangelo il 08 Marzo 2012, 22:51:18
Mi spoilerate come finisce ultimate Spider-Man? anche via MP grazie in anticipo.

Praticamente come suggerisce il titolo del ciclo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Green Lantern

in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nick89212009

Citazione di: Hal Jordan il 10 Marzo 2012, 12:43:30
in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2012, 13:27:03
Citazione di: Hal Jordan il 10 Marzo 2012, 12:43:30
in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo è  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2012, 13:30:56
Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2012, 13:27:03
Citazione di: Hal Jordan il 10 Marzo 2012, 12:43:30
in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo è  :ahsisi:

Lo sapevo al danno la beffa  :cry: :cry: :cry:

[Aenima]

Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2012, 13:27:03
Citazione di: Hal Jordan il 10 Marzo 2012, 12:43:30
in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bè in effetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

maricomics

Mamma mia Bendis ha messo davvero in difficolta il mio autocontrollo  :cry: :cry: