News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

andrebbe solo pubblicizzata di +, è un grande evento anche per il futuro.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

cybertroniano

preso il primo numero. dato una occhiata veloce e i disegni son mostruosi  :lol: spero veramente mi possa piacere sto megaevento!!!   :ahsisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 23 Febbraio 2012, 19:12:44
preso il primo numero. dato una occhiata veloce e i disegni son mostruosi  :lol: spero veramente mi possa piacere sto megaevento!!!   :ahsisi:

Hai detto bene  :wub:

Spero davvero che ti piaccia   :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

cybertroniano

#95
letto il primo tp! inutile dire che johns ha preso spunti a grandi manciate da house of m per creare il suo crossover dcniano!!!! ho amato house of m proprio perchè mi ha dato la possibilità di rivisitare un universo supereroistico in maniera totalmente differente in cui i ruoli erano completamente distorti e i personaggi non erano ai loro posti di competenza. leggere questa saga mi ha fatto tornare in dietro di qualche anno in cui la mia età era più leggera  :cry: ma la passione per i fumetti era pressochè la stessa di oggi (anzi forse oggi è addirittura aumentata  :w00t: :w00t:).
cmq a parte la malinconia devo dire che l'unica cosa della quale mi dispiace è la mancanza di molti tie-in. i primi 2 numeri mi son piaciuti ma secondo me per apprezzare questo crossover al massimo della sua potenzialità (parecchia) la lion avrebbe potuto pubblicare chessò grood  of war?? deathstroke?? frankenstein?? in modo da avere una panoramica + ampia di questo bizzarro mondo. solo batman aquaman e ww (per quanto belli possano essere) non soddisferanno mai la mia sete di curiosità. ripeto la mini sembra interessante però la lion(fino ad adesso ha fatto un ENORME BENE) avrebbe potuto offrirci qualcosa di +.


Post Uniti: 26 Febbraio 2012, 15:31:16

ps il batman di flashpoint è  :w00t: :w00t: :w00t:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Buddy Baker

E' vero, purtroppo i tie in portati dalla Lion sono pochi, comunque oltre ai 3 già citati da te in fumetteria trovi già il volume con le storie di Hal Jordan e Abin Sur e quello dedicato a Booster Gold (che nel titolo non mi pare riporti la dicitura FP ma è ambientato in quel mondo) mentre con Batman ci sarà il tie-in di Superman.

Riguardo agli altri posso assicurarti che alcuni non sono un granchè (FV, Il Mondo di Flashpoint, Kid Flash) mentre altri, per quanto belli non sono comunque indispensabili  :up: 


Ex Capitan Marvel, ex edo

cybertroniano

e ma quelli citati da me e che non vedremo so che non son indispensabili, ma immagino dovessero esser belli da paura.  :dowson: :dowson: :dowson:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 26 Febbraio 2012, 15:36:08
e ma quelli citati da me e che non vedremo so che non son indispensabili, ma immagino dovessero esser belli da paura.  :dowson: :dowson: :dowson:

Innanzitutto, sono contento che ti sia piaciuta questa prima parte e vedrai che con la second aci sarà da divertirsi  :up:

Il tempo era poco e portarle tutte era un suicidio, l'unica mini "importante" è quella di Aquaman/Wonder Woman  :ahsisi:
Mentre quella di Batman è spettacolo puro  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Non avendoli letti purtroppo non so giudicarne la qualità, però mi sembra di aver capito che quello molto valido era quello di Frankestein, scritto non a caso da Lemire


Ex Capitan Marvel, ex edo

cybertroniano

i tie in (aparte green lantern) credo che li prenderò tutti e 4(in un volume ce ne sono 2)
immagino che quello di batman sia proprio bello  :batman:

azzarello e risso  :wub:

Post Uniti: 26 Febbraio 2012, 15:42:58

Citazione di: Buddy Baker il 26 Febbraio 2012, 15:40:34
Non avendoli letti purtroppo non so giudicarne la qualità, però mi sembra di aver capito che quello molto valido era quello di Frankestein, scritto non a caso da Lemire
:capocc: :capocc: :ghigliottina: :ghigliottina:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Donald Blake

Letto il primo numero BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!! :wub: :wub:
Ex Okrim

cybertroniano

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 10:54:08
Letto questo numero. Oddio Flashpoint è tutto qua? Da tutto il parlare che se n'è fatto mi aspettavo molto di più.
Attendo comunque il secondo volume prima di esprimere un giudizio definitivo.
mordecai secondo me sai che impressione hai?? poi bo non so magari è un mio parere eh  :shifty: ti ha deluso flashpoint ma tu devi pensare che questa è solo la mini principale, ci vuole che sia come dire un pò contratta, ciò che secondo me farcisce all'inverosimile questi mega eventi sono i tie in ;). la notte + profonda era secondo me fantastica, ma di per se solo la mini era moooolto ristretta ed esaustiva certo ma prova a leggertela con i tie in di batman, supes, il corpo delle lanterne ,flash ecc... noterai che acquista subito uno spesore maggiore.
stessa cosa secondo me in fp, se ti va prova anche a prendere i tie in di batman, aquaman e ww, secondo me alla fine ti ricrederai, magari mi sbaglio ma poi dicci  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Citazione di: cybertroniano il 27 Febbraio 2012, 13:43:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2012, 10:54:08
Letto questo numero. Oddio Flashpoint è tutto qua? Da tutto il parlare che se n'è fatto mi aspettavo molto di più.
Attendo comunque il secondo volume prima di esprimere un giudizio definitivo.
mordecai secondo me sai che impressione hai?? poi bo non so magari è un mio parere eh  :shifty: ti ha deluso flashpoint ma tu devi pensare che questa è solo la mini principale, ci vuole che sia come dire un pò contratta, ciò che secondo me farcisce all'inverosimile questi mega eventi sono i tie in ;). la notte + profonda era secondo me fantastica, ma di per se solo la mini era moooolto ristretta ed esaustiva certo ma prova a leggertela con i tie in di batman, supes, il corpo delle lanterne ,flash ecc... noterai che acquista subito uno spesore maggiore.
stessa cosa secondo me in fp, se ti va prova anche a prendere i tie in di batman, aquaman e ww, secondo me alla fine ti ricrederai, magari mi sbaglio ma poi dicci  :up:

Infatti pensavo di prendere almeno il tie-in di Batman...gli altri personaggi mi interessano meno. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro