News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Zona Fantasma

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 22:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix


In questo topic provvederemo a rendere noti tutte le sanzioni applicate dallo staff agli utenti che non tengano conto del regolamento.
Il ban, i richiami e gli interventi della moderazione sono sempre cose spiacevoli che preferiremmo se possibile evitare; il forum acquista maggiore vivibilità e bellezza quanto più è sereno e amicale.
Tuttavia talvolta per preservare il diritto di tutti a una convivenza pacifica e armoniosa, elementi di inciviltà o scortesia, anche involontaria, vanno bloccati sul nascere prima che trascendano in polemiche incontrollabili.
Confido nella vostra comprensione e maturità, e sono convinto che si riuscirà sempre a trovare un chiarimento fra tutti noi :)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Dopo reiterati ammonimenti da parte dello staff, si è deciso di procedere al ban dell'utente Solid Snake per il manifesto perseverare dell'utente in atteggiamenti scorretti.
Causa dell'esclusione dal forum è l'invio di messaggi SPAM tramite l'uso smodato di MP a vari utenti del forum, nel tentativo scorretto di vendere della merce attraverso canali diversi da quelli del pubblico Mercatino.
Lo staff è intervenuto con 4 richiami per distogliere l'utente da questo tipo di atteggiamento ma, inascoltato, si è infine risolto a procedere in data odierna al ban a tempo indeterminato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

A seguito di numerosi ammonimenti/inviti da parte dello staff a dismettere un atteggiamento provocatorio e irrispettoso dello staff, delle regole e talvolta degli stessi utenti, ci vediamo costretti a bannare a tempo indeterminato l'utente magicofra21.
La moderazione discute dei suoi atteggiamenti inadeguati all'atmosfera e alle regole di questo forum da diverse settimane, con una discussione culminata pubblicamente in un topic aperto il giorno 24 giugno 2011, di cui riportiamo alcuni estratti.

http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/cosa-mi-compro-oggi-7910/msg481915/#msg481915

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 24 Giugno 2011, 13:50:56
Se mi bannano per quello, poi tu condividi con me il ban?
Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 13:52:41
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 24 Giugno 2011, 13:50:56
Se mi bannano per quello, poi tu condividi con me il ban?

io sono già spacciato di mio, cmq ok :lolle:
Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 13:38:57
Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 13:36:46
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 24 Giugno 2011, 13:33:50
l'ho comprata per rivenderla, l'ho pagata poco :pff:

comunque non mi costringete a postare cosa davvero penso sugli xmen di morrison, gohan lo sa benissimo :lolle:

ora lo esigiamo. Soprattutto nel topic apposito  :pff:

esatto :lol:

mi raccomando, nel topic
Citazione di: Barry Allen il 24 Giugno 2011, 14:14:07
State scherzando col fuoco. Tutti e tre.
Non dite che non vi ho avvisato, sono mesi che vi facciamo notare per PM che le vostre continue paraculate e prese per il culo continuano a risultare fastidiose.
Vi ho implorato io di smetterla per PM, perché mi sarebbe molto seccato bannarvi dato che mi fate anche ridere e mi state simpatici.
Questo è l'ultimo avvertimento. Continuate e siete fuori.

Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 14:27:28
barry calma, non si è commessa nessuna infrazione, credo.. per lo meno qui (che dovrebbe essere off topic  :look:)

dall'altra parte hai dato dell'immondizia alla mia richiesta di stare in topic, fai tu. -_-

cmq sono io il provocatore, gli altri due che centrano?  :hmm:

e poi nessun fuoco, quale fuoco? dire la propria? non condividere? non scherziamo :lol: se dovete prendere dei provvedimenti, io son qui :)

Citazione di: Barry Allen il 24 Giugno 2011, 14:33:40
Fra 'sto giochetto ormai non vince più. Non serve più a niente tirare il sasso e nascondere la mano, piantala.
Ogni tuo post è un continuo sindacare/perculare/criticare quelle che sono state richieste nostre molto precise, espresse dapprima per MP, poi pubblicamente, quasi un appello accorato al buon senso. Adesso basta. Se sei troppo permaloso per renderti conto di quanto stai sbagliando, vorrà dire che sarai l'artefice del tuo destino.
Io non ho nessun problema in questo. Sono Marco ma prima di tutto sono un amministratore, e veder pisciare addosso alle mie regole mi urta il sistema nervoso. Se non ti piacciono i nostri regolamenti e li ritieni troppo oberanti, puoi tranquillamente emigrare e aprire un forum ispirato alla libertà di stronzeggiare h24.
L'immondizia che costringe 50 persone a sorbirsi giorno dopo giorno i teatrini squallidi di tre non ha altro nome che quello che le ho dato, e va cancellata.
Questo è l'ultimo appello (pubblico) che ti faccio, davanti a tutti. Smettila, o l'avrai deciso tu. Se Rufy ed Hankey continuano a quotare ogni tuo post fuori regolamento seguiranno anche loro lo stesso destino.

Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 15:00:35
mi dispiace che la pensi così, ma non capisco cosa dovrei smettere? teatrini squallidi? caspita, questo si che è parlare Marco.. mi dispiace molto che tu la pensi così, dato che appunto io non penso proprio di fare teatrini squallidi. semmai di dire la mia, che spesse volte è in antitesi col pensiero di selina, tuo, di azrael e di altri. molte altre volte uguale invece.
sul discorso del tirare il sasso e togliere la mano non mi vedi daccordo: sono provocatorio, è vero, ma quello che penso l'ho sempre espresso tanto da raccogliere anche parecchie critiche.. ma non importa, perchè è per l'appunto quello che penso.

ti ripeto, fai cosa ritieni più giusto ma 1) non offendere coloro che, anche provocatoriamente, la pensano in modo diverso da te (pisciare sui regolamenti, troppo permaloso per renderti conto che sbagli, teatrini squallidi di tre.. oh, ma che stai scherzando? ma a cosa ti riferisci? no perchè io oltre a un pm di ratifica dell'ammonizione di due giorni fa altro non ho ricevuto in merito a ste cose..)
2) gli altri due che centrano? centro io, sto sul cazzo a alcuni moderatori, ok.. ma gli altri due non vedo che centrano. non vedo poi cosa abbiamo fatto di così male da generare le ire dell'amministratore e dei moderatori.. semplicemente si chiacchiera! quello che fa selina con la blatta non è lo stesso per dire? boh, veramente non capisco. anche perchè come già detto non mi è giunta comunicazione in merito...

comunque, se sconvolgo troppo gli equilibri mi dispiace. fate quello che dovete, va benissimo. anche perchè io, che ho sbagliato nell'imbrattare i topic con lo spam, certo.. (e qui ti sbagli Marco perchè lo riconosco l'errore :sisi:) penso di aver contribuito a riempire quegli stessi topic con i contenuti. e penso che due battute ogni tanto non siano squallidi teatrini, ma facciano sorridere un po' tutti. perchè bisogna sapersi prendere anche un po' in giro nella vita, sopratutto in un forum di fumetti. penso che probabilmente i permalosi sono anche altri/e :sisi:

Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 15:13:36
ah e ancora una cosa: visto che bacchettate sempre gli altri di andare off topic (come se io parlassi di macchine in un topic su batman :tsk: parlerò magari di superman o di jla in un topic su batman, sai che infrazione :rolleyes:), spiegami perchè quando lo dico io di non andare off topic i miei messaggi vengono cancellati e presi come: "spazzatura".

questa cosa mi fa proprio specie (leggi: incazzare)

Citazione di: Barry Allen il 24 Giugno 2011, 15:34:25
Guarda, fra, quando abbiamo concluso la recente transazione mercatino con BJ io vi ho rivolto un appello. Non ho salvato il PM ma BJ potrà confermare, vi ho chiesto di smetterla di dare addosso allo staff perché mi avreste costretto poi a diventare antipatico anche se i miei istinti naturali sono di simpatia nei vostri confronti.
Siccome so che voi vi sentite per qualsiasi stronzata, vedo gli MP che vi scambiate e so che spesso parlate anche di quello che scrivete nei topic di cazzeggio, davo per assodato che il messaggio fosse stato recepito.
I tuoi non sono stati inviti a tornare IT, perché abbiamo appena detto che 2-3 post di OT previa cancellazione dopo qualche ora li tolleriamo. I tuoi sono stati evidentemente attacchi allo staff, deriso per regole che non condividi. Ma devi capire che questo non è il Parlamento di Strasburgo, tu non sei un deputato, e la tua opinione viene considerata, ma non è vincolante in nessun modo. Il che tradotto significa che tu puoi esprimerci 1 volta il tuo dissenso, e ne prenderemo atto, ma posto che faremo comunque quello che ci sembra più giusto, dopo quell'unica volta dovrai omologarti se vuoi permanere qui. Se non ti omologhi, non esprimi un'opinione, ma diventi un troll. E' chiara la differenza?
Io credo che tu sia un bravo ragazzo, veramente. In MP sei una persona cordiale, simpatica. Poi nei topic trolli. Non lo so se lo fai per difesa, perché ti senti attaccato, o perché sei a mio avviso così permaloso che ti senti preso in giro anche se ti chiamo col tuo nome. Non è importante il perché. E' importante che deve finire. Deve finire.
In un modo o nell'altro. Il mio auspicio sincero lo conosci, la mia determinazione anche. Detto ciò credo che possiamo anche chiudere qui. Il resto è libero arbitrio  :up:

Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 15:54:41
no, da me quel pm non è arrivato.

che io trolli un po' (molto :lol:) è risaputo e notorio. :sisi:
però ho capito cosa intendi dire, la differenza è chiara. mi fa ridere che devi intervenire tu quando magari altri/e hanno un problema con me, cmq ok.
che io sia bravissimo è la verità :P, che io giochi pure, che io mandi molti pm a rufy o no sono cavolacci nostri se permetti, sulla cosa del nome ti giuro non ho capito cosa intendi (che me la prenderei se mi chiami Francesco? :ph34r: e perchè? cmq no ovviamente :lol: tra l'altro forse hai notato il perchè del mio nick ^_^)
sulla mia permalosità (o voglia di impuntarsi su determinati concetti) ti posso ribadire il concetto che non penso di essere l'unico permaloso qui dentro, anzi..... ma concordo con te che quando è inerente alle dinamiche da forum va evitata. più che giusto, hai ragione. ma non sono permaloso, ti posso assicurare.. semmai per certe cose sono FASTIDIOSO :lol:

con questo chiudo anch'io, scusandomi per il mio modo diretto di dire le cose.. però diciamo che su ste questioni mi piace togliermi la maschera, l'avatar e parlare un po' come se fossimo viso a viso.. anche perchè visto il tempo che si passa qui dentro mi piace fare in modo di far passare il mio pensiero (giusto o sbagliato che sia, lo decidano gli altri) nel modo più limpido possibile.. anche come forma di rispetto a te e al forum stesso.

Citazione di: Barry Allen il 24 Giugno 2011, 16:00:42
Citazioneche io trolli un po' (molto laugh) è risaputo e notorio. sisi

Eh lo so, però non va bene fra... Ci crei dei problemi così, anche per dire quando scrivi "mod rompicoglioni", ti rendi conto che dallo scherzo puoi creare un precedente per cui ognuno che si iscriva qui si senta in diritto di mandare a quel paese l'amministratore (non Marco, l'amministratore, che è diverso) solo perché tu l'hai fatto prima senza che ti venisse rimproverato?
Ci sono delle regole necessarie, non sono catene, sono il vivere civile... Lo devi accettare, quando hai problemi tu prima di rispondere in pubblico mandami un MP e ne parliamo, io sono a tua disposizione sempre, e rispondo sempre a tutti gli MP. Questa è libertà, la libertà che deriva dalla trasparenza, non dalla trasgressione dei regolamenti.

Citazioneperò ho capito cosa intendi dire, la differenza è chiara. mi fa ridere che devi intervenire tu quando magari altri/e hanno un problema con me, cmq ok.

Sì ma non è una faida personale, ci sono problematiche oggettive di rispetto di regole rispettate da molti e violate da pochi. Regole decise anche da me, e per le quali IO devo metterci la faccia in prima persona  :up:
Quando ci vedremo di persona, ti dirò le stesse cose e vedrai che la mia faccia sarà sorridente ma decisa esattamente come è ora che ti sto scrivendo.

p.s. la questione degli MP che vi scambiate tu e BJ non è per farmi gli affari vostri, ma per sottolineare che credevo, fra le tante cose di cui parlate, aveste parlato anche dell'appello che vi ho fatto recentemente, dato che la considero una richiesta importante e fatta da un amministratore in via confidenziale a degli utenti proprio per evitare clamori pubblici.
Vedi allora che ho ragione a dirti che sei permaloso? Prendi tutto sul personale  :lol: Comunque spero avrai capito cosa voglio dire. Davvero stavolta ti prego garantiscimi che sarà l'ultima.

Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 16:04:30
rispondo subito velocemente: era scassabocce, non rompicoglioni. cioè un modo carino di far passare un concetto espresso poi dopo. comunque ok, da che mondo è mondo l'autorità deve mantenere la propria legittimità :P

Oggi, 2 luglio 2011, nella discussione All Star Superman di Grant Morrison e Frank Quitely, magicofra21 ha dimostrato ancora una volta di non aver minimamente recepito quelle che sono state vere e proprie "preghiere" da parte dello staff affinché moderasse alcuni suoi modi eccessivamente pesanti per il quieto vivere del forum.

La totale incompatibilità fra i nostri regolamenti e il nostro stile di vita forumistica e l'utente magicofra21 è stata inoltre testimoniata polemicamente da lui stesso in tempi non sospetti nel suo topic di Benvenuto, dove ebbe modo di dare un fugace "addio" al forum salvo poi tornare sui suoi passi pochi minuti dopo.

Per questo ed altri motivi, nonostante si sia tentato di tutto per evitarlo, ci vediamo costretti a procedere con il ban dell'utente.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

In seguito a quanto avvenuto e segnalato in

questo topic

si procede al ban a tempo indeterminato anche degli utenti Loki (fake di magicofra21, bannato in data 2/7/2011) e marsmarismari.
Ricordiamo che IN NESSUN CASO è concesso reiscriversi con un nuovo nick o utilizzare quello di un altro utente per aggirare un provvedimento di ban.



Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Sono passati due mesi dal ban degli utenti Marsmarismari e Magicofra.
Ho ricevuto da quest'ultimo la richiesta di rientrare a far parte della nostra community, e la dimostrazione di questo affetto credo meriti di essere ripagata. Settembre sarà il mese di un importante reboot in casa DC, voglio che sia anche per il nostro sito un periodo di rinnovamento, e mi auguro che tutte le tensioni e le brutte situazioni che hanno portato alla  sofferta decisione del ban possano dirsi archiviate ora e per sempre.

Un caloroso bentornato a voi, ragazzi, spero che in queste settimane abbiate capito il punto di vista dello staff, e che non ci sia alcuna ruggine nei nostri nuovi rapporti  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

A seguito degli eccessi verbali utilizzati in questo topic, sospendiamo l'utente Thor per 2 giorni dalla vita forumistica.
Il ban scadrà alle ore 22.00 di martedì 25 ottobre.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

#6
Vi informo che ho deciso di rendere inaccessibile la stanza Off Topic agli utenti che siano privi di etichetta di gruppo.
Questo perché, al pari che per la sezione Politica e Società, anche in Off Topic sono contenute discussioni sensibili per le quali si deve guadagnare il "diritto" all'accesso.
Secondariamente, questa soluzione mi permette anche di escludere temporaneamente dall'Off Topic e dalle sue discussioni quegli utenti che in qualche modo la moderazione ritiene di dover "punire" per un atteggiamento non consono alle regole di armonia dialettica vigenti, di fatto bannandoli da determinate sezioni anziché da tutto il forum.

Nel caso specifico, a sperimentare questa nuova opzione sono Lao Tsung e Liquido, per la polemica duale portata avanti nel topic del Tutto il Calcio 2011/2012 Minuto per Minuto.


La durata dell'interdizione sarà a mia discrezione, fino a quando non avrò realizzato che entrambi siano addivenuti a più miti consigli e a una reciproca sopportazione dei propri post.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

#7
L'utente Lao Tsung viene sospeso per il tempo di 1 settimana a partire da oggi per le dichiarazioni espresse all'interno del topic Religione e Religiosità: punti di vista e considerazioni.
Come ho già avuto modo di spiegare all'utente per via privata, oggetto della penalità non sono le sue idee in proposito di religione, ma il modo in cui le ha espresse rapportandosi ai suoi interlocutori. Confidando che future discussioni sapranno essere affrontate in un'atmosfera cordiale di apertura e voglia di comprensione reciproca, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti via MP o email ([email protected]).


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

#8
A fronte del precedente ban evitato tramite cancellazione account e reiscrizione non autorizzata - sulla quale lo staff ha voluto chiudere gli occhi - e di comportamenti reiterati nel tempo provocatori e non considerati compatibili con il clima di armonia della community, si banna l'utente Aquila della Notte a tempo indeterminato.

Nello specifico, in data 29/05/2012 è stato ritenuto incompatibile con gli ideali e le motivazioni alla base della fondazione di questa community il comportamento tenuto dall'utente in questo topic.

L'amministratore e lo staff di DC Leaguers ritengono di aver fatto, in due anni dall'apertura di questo forum, tutto ciò che era umanamente possibile per venire incontro al carattere e alle idee dell'utente. Prendiamo atto della nostra errata valutazione.

Con questo ban creiamo un precedente importante, che ci teniamo sia ben chiaro: non è possibile dire tutto, e non è possibile dirlo sempre. Se ciò vi risulta essere incompatibile con il diritto di parola, non vi tratterremo.
Qualora riteniate invece che il buon senso sia lo strumento supremo che deve guidarci tutti nella vita, allora restate pure insieme a noi, siete i benvenuti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Lo staff ha ritenuto di sanzionare con un ban di 10 giorni l'utente Cinefumettaro per l'atteggiamento tenuto nei confronti della moderazione nel topic The Amazing Spider-Man di Mark Webb.
Non è la prima volta che l'utente manifesta una palese insofferenza nei confronti di qualsiasi rettifica dei suoi modi e toni nei topic pubblici, accusando la moderazione di non saper svolgere adeguatamente il proprio ruolo.
A riprova di questo suo convincimento, l'utente ha altresì fatto richiesta di cancellazione del proprio account. Alla scadenza del ban previsto di 10 gg, provvederemo ad espletare questa sua richiesta.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Per le reiterate insistenze e provocazioni a un intervento di moderazione in questo topic, siamo costretti a bannare l'utente jason todd dal forum per 7 giorni.
Alcuni degli interventi dell'utente in risposta alla richiesta della moderazione di esprimersi senza offendere/provocare gli altri utenti sono stati preventivamente cancellati in quanto il regolamento del forum chiede esplicitamente di rispondere ai moderatori via MP per non intasare con argomenti off topic le sezioni di dibattito.
Nondimeno, nonostante siano stati da noi cancellati, non possiamo non tener conto della reiteratezza e dell'insistenza dell'utente nel comminargli il ban di una settimana.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Cinque giorni di ban a Liquido e Carmine Falcone per quanto avvenuto in questo topic.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Due giorni di sanzione a Gianni_90 per aver violato il regolamento riguardo la norma di non discutere pubblicamente di download illegale.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Sette giorni di sanzione per raffo4dj con le motivazioni spiegate in questo topic.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Cinque giorni di ban per Phoenix_81 per il comportamento provocatorio e i toni da flame tenuti nel topic The Man of Steel.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."