News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Vendicatori - di B.M.Bendis & J.Romita Jr

Aperto da Azrael, 20 Febbraio 2012, 00:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



I VENDICATORI 1: L'ETA' DEGLI EROI
100% MARVEL BEST


Fumetteria e online
Contiene: The Avengers 1-6
17x26, B., 160 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

E venne un giorno, un giorno diverso dagli altri, in cui gli Eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune! Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori, per combattere nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare! Dopo la disgregazione di Vendicatori: Divisi, dopo le lacerazioni di Civil War, dopo la sfiducia di Secret Invasion, dopo l'oscurità di Dark Reign, dopo la catastrofe di Assedio, gli Eroi più potenti della Terra ritornano, testimoni di una nuova, luminosa età dell'oro! Il volume raccoglie The Avengers 1-6 by Bendis & Romita Jr.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Mordecai Wayne

Magari lo prendo lo stesso anche se ho già le storie sul mensile di Iron Man.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Merita? Ho lasciato la testata di Thor proprio con la fine di Assedio..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Buddy Baker

Citazione di: Il Predicatore il 20 Febbraio 2012, 13:03:54
Merita? Ho lasciato la testata di Thor proprio con la fine di Assedio..

Questa storia non era su Thor ma su IM, sono i Vendicatori, non i Nuovi Vendicatori  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

Citazione di: Il Predicatore il 20 Febbraio 2012, 13:03:54
Merita? Ho lasciato la testata di Thor proprio con la fine di Assedio..
arc carino, anche se forse non all'altezza di altre produzioni di Bendis

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Predicatore il 20 Febbraio 2012, 13:03:54
Merita? Ho lasciato la testata di Thor proprio con la fine di Assedio..
Non è eccelsa come run, soprattutto per demerito dei disegni di Romita Jr  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Citazione di: Buddy Baker il 20 Febbraio 2012, 13:05:33
Citazione di: Il Predicatore il 20 Febbraio 2012, 13:03:54
Merita? Ho lasciato la testata di Thor proprio con la fine di Assedio..

Questa storia non era su Thor ma su IM, sono i Vendicatori, non i Nuovi Vendicatori  :up:
Aspetta...
Dopo Assedio quindi sono nate 2 testate: vendicatori (su Iron Man), e nuovi vendicatori (su Thor)? :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Veramente ne sono nate 3 di serie vendicative. Ci sono anche I vendicatori segreti che è pubblicata sulla testata di Cap. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

 :mmm:


e la Panini ristamperà anche le altre? si sa niente?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Bella domanda. Prima hanno ristampato i New Avengers, ora sembra che vogliano proseguire con gli Avengers.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

markko88

#12
Edit: ho detto una cavolata

Clod

mocchè, è tutt'ora in corso; sta in Iron Man e i Vendicatori

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

markko88

Giusto... Facevo riferimento a comixology, dove ci sono solo i primi 6 numeri