News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Parti di un Buco - di David Mack e Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

c

DAREDEVIL: Parti di un buco
DAREDEVIL COLLECTION 18


Autori: Joe Quesada, David Mack
17x26, C., 144 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil (1998) #9/11, #13/15
MARVEL ITALIA

• L'eterno scontro tra Devil e Kingpin si arricchisce di un nuovo capitolo.
• Entra in scena Echo, una ragazza sorda dotata di grandi abilità e talenti, e di un odio smisurato per Devil!
• Pagine dipinte, scritte a spirale, layout originali: Joe Quesada dà il meglio di sé e trasforma gli ottimi testi di David Mack in un racconto visivamente impressionante!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask


King Mob

Citazione di: Slask il 31 Agosto 2009, 20:17:47
com'è!?

Prevedo di comprarlo fra qualche mese. Giusto prima degli Omnibus di Bendis.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

~Paul

Molto bello...i disegni sono spettacolari però per gusto personale e questione d'affetto con Mysterio preferisco Diavolo Custode
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Prendo quello americano o quello della Panini, l'ho visto al Forbiddend Planet.
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Meglio quello americano, così la costoletta e la grafica di copertina ti si intonano con i volumi di brubaker e con quello di Kevin Smith.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lawliet

I disegni di Quesada sono bellissimi, come sempre, e stessa cosa si può dire per la storia. Imperdibile per gli amanti del Diavolo Rosso  :P


jonny_frost

splendida...ben superiore a diavolo custode, il cui punto forte è di fatto la spettacolare prosa di smith...un quesada ai massimi livelli...per me ha fatto meglio solo in "devil:padre", dove è da inchini...imperdibile per tutti..


"...JUST A BATMAN"

Lev

A me è piaciuto di più Diavolo Custode, in ogni caso, gran bella storia...pura poesia...

Fabraxas Choule

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2009, 23:43:03
Meglio quello americano, così la costoletta e la grafica di copertina ti si intonano con i volumi di brubaker e con quello di Kevin Smith.

Ma ancora non li ho comprati.  :lolle:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas il 05 Settembre 2009, 21:37:06
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Agosto 2009, 23:43:03
Meglio quello americano, così la costoletta e la grafica di copertina ti si intonano con i volumi di brubaker e con quello di Kevin Smith.


Ma ancora non li ho comprati.  :lolle:

Ma li comprerai.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


King Mob

STUPEEEEEENDO !!  :w00t:

Dio, m'aspettavo fosse bello, ma non COSI' bello. A tratti m'è piaciuto più di Diavolo Custode, anche se la scelta è molto ardua. ADORO il personaggio di Echo, ne avevo già letto un po' nei New Avengers, ma logicamente lo spessore è tutto quì. Merito OVVIAMENTE del lavoro di Mack alternato a quello di Quesada, che rende quest'opera anche un capolavoro grafico. Mack è davvero un bravo scrittore, ha scritto questa storia attraverso i punti di vista di tre personaggi, ed alla fine di quattro personaggi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avevo un mal di testa pazzesco quando ho preso a leggerlo e credevo di arrivare al massimo a metà. Al terzo numero ho capito che non avrei mai abbandonato questo fumetto prima d'averlo concluso (e del resto faccio così con OGNI fumetto che non sia un Omnibus).
Assolutamente consigliato, specie per chi ha già letto e apprezzato Diavolo Custode.

Non vedo L'ORA di leggere Bendis adesso. Mi ha ricordato quanto amo follemente Daredevil e perchè è semplicemente er mejo der mejo. (E non me ne vogliate, fan di altri supereroi Marvel, è proprio amore il mio  :sisi:)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?