News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - di Morrison, Johns, Rucka & Waid

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

:sisi: Ma forse la Planeta li propone in volume, speriamo :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Lawliet

Citazione di: Madman il 29 Settembre 2009, 00:22:49
:sisi: Ma forse la Planeta li propone in volume, speriamo :ahsisi:

Un Absolute?  :w00t:

Quanta roba che devo prendere!  :ph34r:


Nexus

Nono, credo che riproporrà la serie in 4 volumi, come in America :sisi:
Previously known as Andrea.

Lawliet

Hum...beh, questo dovrebbe rendere ugualmente il prezzo più abbordabile  :asd:

Speriamo che non ci voglia una vita prima di vederli arrivare anche quì, però  -_-


Nexus

Un po' dovrà passare per forza.... Ma tante ce ne sono, di cose da recuperare :lol:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

I tempi purtroppo non si sanno, in ogni caso non credo nel 2010. Il prezzo degli spillati comunque è abbordabile, hanno veramente cercato di agevolare i lettori. Poi certo, leggere in TP è sicuramente più comodo. Però i miei 52 spillati USA mi piacciono un sacco. :D


Una mela al giorno...

Lawliet

Beh, gli spillati hanno un fascino tutto particolare, però sai, doverne ordinare 52, in fumetteria...prima che arrivino tutti, di tempo ne deve passare un pochino  :look:


Guardiano della Notte

se non dovessero fare i volumi, visto che mi rifiuto di prendere 52 spillati, in inglese è comprensibile o è per avanzati?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Comprensibile. Solo il personaggio di Lobo da qualche problema, ma non si vede molto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

grazie, allora attendo news su possibili ristampe in volume e poi mi butto sull'inglese
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain America

Averlo in spillati sarebbe molto bello ma secondo me perde il suo fascino a non averli presi quando uscirono 1 alla settimana quindi mi butterò sui tp

Lev

#41
Cominciata oggi ragazzi e lette le prime 9 settimane.
bello bello bello bello.
Solo una cosa non ho capito.
A quanto avevo capito io 52 si piazza dopo Crisi Infinita, ma perchè nelle varie presentazioni dicono che si piazza fra il numero 3 e il nuemro 4 di C.I.??
C'ho pensato ma la cosa non mi quadra soprattutto per come finisce CI e si vedono proprio i big che se ne vanno in ferie...

Aggiornamento:
arrivato alla settimana numero 30. QUesta serie appassiona, è molto ben fatta ma soprattutto non è affatto pesante. Fila via che è una meraviglia, senza considerare, da quel poco che so, che getta le basi per un pò di cose che si vedranno nel futuro post crisi infinita

Nexus

Citazione di: Lev il 30 Gennaio 2010, 22:09:53
Cominciata oggi ragazzi e lette le prime 9 settimane.
bello bello bello bello.
Solo una cosa non ho capito.
A quanto avevo capito io 52 si piazza dopo Crisi Infinita, ma perchè nelle varie presentazioni dicono che si piazza fra il numero 3 e il nuemro 4 di C.I.??
C'ho pensato ma la cosa non mi quadra soprattutto per come finisce CI e si vedono proprio i big che se ne vanno in ferie...

Forse gli eventi rimandano a quei numeri?  :hmm: Ad ogni modo, 52 va letta dopo crisi infinita, non c'è dubbio :nono:
Previously known as Andrea.

Guardiano della Notte

Citazione di: Madman il 29 Settembre 2009, 00:22:49
:sisi: Ma forse la Planeta li propone in volume, speriamo :ahsisi:

le consultas spagnole hanno annunciato che la ristampa di 52 in volumi al momento non è presa in considerazione. Mi butto sui TP ammerigani
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

#44
Ma in che numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quello vorrei leggerlo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel