News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Sapete l'ordine esatto di lettura dei vari tie in di questo mese? o faccio che leggere un pò come mi capita?

Buddy Baker

In sostanza prima la mini e poi il resto, non mi pare ci siano grandi problemi


Ex Capitan Marvel, ex edo

ThePNZ


Deadpool


Clod

numero discreto, il secondo
buoni i disegni, principalmente assistiamo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, però troppo corto
carine le 2 one-shot di Chaykin, passabile l'Atlas

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sawyer88

Letto il numero 2 ma non ho ancora letto Iron Man, Cap e Thor.

Come molti di voi hanno detto è un numero introduttivo e che lascia poco, ben poco; dal prossimo spero che si inizi a fare sul serio.
La trama mi lascia così così, nel senso che mi pare un po' una cagata sta storia dei supermartellazzi ma stiamo a vedere.

Albo nè promosso nè bocciato nella speranza che l'atmosfera di "paura" sia resa meglio nei mensili vendicativi.  :sisi:

ThePNZ


eddiekrueger


ThePNZ

 :ahsisi: grazie
per ora lo sento poco questo evento. Non dico che sia brutto ma è arrivato così... non è l'apice degli eventi come lo è stato Assedio (uno a caso) che era sentito.. lo si aspettava con ansia...questo no.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Forse perchè gli altri eventi erano stati preparati prima con delle sottotrame. Qui parte tutto all'improvviso (più o meno) e via.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sawyer88

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Dicembre 2011, 10:18:31
Forse perchè gli altri eventi erano stati preparati prima con delle sottotrame. Qui parte tutto all'improvviso (più o meno) e via.
In effetti non ci avevo pensato però devo riconoscere che hai ragione; ad esempio Assedio è la conclusione del Dark Reign mentre Fear Itself adesso sembra più che altro un comune story arc dei Vendicatori!  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Sawyer88 il 21 Dicembre 2011, 10:44:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Dicembre 2011, 10:18:31
Forse perchè gli altri eventi erano stati preparati prima con delle sottotrame. Qui parte tutto all'improvviso (più o meno) e via.
In effetti non ci avevo pensato però devo riconoscere che hai ragione; ad esempio Assedio è la conclusione del Dark Reign mentre Fear Itself adesso sembra più che altro un comune story arc dei Vendicatori!  :ahsisi:
Si, ma dovete pensare che per gli altri eventi ( Assedio o altri ) sono sempre stati l'apice di un qualcosa, la fine o l'inizio di un altra, mentre per Fear Itself per me non si può fare lo stesso discorso.

La paura non è possibile prevederla, come ad esempio (assedio e ciò che è successo) quando arriva arriva, e travolge tutto ciò che incontra, almeno personalmente credo che Fraction se lo sia pensato così questo evento, ed è per quello che è arrivato così all'improvviso.

Poi magari sbaglio, ma questa è la mia teoria  :up:

Sef-

Concordo con Deadpool!
Non può essere sempre tutto preparato, o meglio, molte cose brutte accadono per caso!
Come direbbe Maccio Capatonda: "Certe cose accadono per vanvera!"  :ahsisi:
Per come la vedo io, questa è una cosa totalmente diversa, e comunque il terreno è stato preparato prima!
Magari, chi lo sa, questo crossover sarà l'inizio di qualcosa come lo è stato ai tempi Vendicatori Divisi, chi lo sa!
Però si, non mi sembra affatto gestito male, per ora!  :D

ThePNZ

Si avete ragione, possiamo anche vederla così... ma si avverte poco... almeno per me... c'è poco hype intorno a questa serie... Poi magari sbaglio e a fine lettura dirò "che figata!"