News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

#45
Deaddy: Chissà come mai :lolle:

:rolleyes:

Hankey: ti dirò, proprio non m'è piaciuto. non si avverte il senso di minaccia, è tutto troppo frammentato e dilazionato. inoltre i pg coinvolti non mi fanno saltare sulla sedia.

peccato, avevo grandi speranze su st'evento. spero nei prossimi :look:

Green Hankey

Night capisco il tuo punto e in origine questo non doveva essere l'evento Marvel del 2011  :ahsisi:

Si vede  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

Vi dico solo che chiuso l'albo mi è uscita una risatina di scherno verso la storia ( e verso chi l'ha partorita) :lol:

Brutta, brutta storia. Ahh quando gli eventi erano epici e non marchette :cry:

:asd:

Daredevil

#48
Citazione di: Mr. Hankey il 07 Dicembre 2011, 23:03:52
Night capisco il tuo punto e in origine questo non doveva essere l'evento Marvel del 2011  :ahsisi:

Si vede  :ahsisi:
Invece sì, solo che doveva essere ristretto ai solo Thor e Cap. Poi hanno deciso di coinvolgere tutto il MU.

Green Hankey

magari proprio non eventone Marvel, ma una roba come War of The Green Lanters o Sinestro Corps  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Citazione di: Mr. Hankey il 07 Dicembre 2011, 23:15:55
magari proprio non eventone Marvel, ma una roba come War of The Green Lanters o Sinestro Corps  :ahsisi:
Bè sì, comunque sarebbe stato l'evento dell'anno. Considera anche che uscivano i film proprio su Thor e Cap.

Comunque, tornando alla storia, il senso di minaccia e di paura è stato rese bene. Capisci che certe volte non puoi fare proprio nulla di fronte a certi avvenimenti, sei inerme, quasi insignificante. Nonostante tutto però vale la pena lottare. E' una bella metafora, Fraction qui è stato bravo ^_^

Selina Kyle

Citazione di: Matt Murdock il 07 Dicembre 2011, 23:18:38
Comunque, tornando alla storia, il senso di minaccia e di paura è stato rese bene. Capisci che certe volte non puoi fare proprio nulla di fronte a certi avvenimenti, sei inerme, quasi insignificante. Nonostante tutto però vale la pena lottare. E' una bella metafora, Fraction qui è stato bravo ^_^

L'esplorazione dal punto di vista Marvel del tema della paura (caro a Johns e a Lanterna Verde come sappiamo) mi incuriosisce.. leggo volentieri i commenti anche se conosco poco l'evento, più avanti come dicevo credo che lo leggerò comunque.  :up:


Una mela al giorno...

castorino7

Ma che numero è il 2???
Breve ma così breve che pensavo di non averlo iniziato...

Storie troppo brevi non fanno crescere nemmeno l'interesse.



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Sennar

letto il numero 2 , nè bello ma nemmeno brutto...Il senso del epricolo si èr eso bene, la paura comincierà dal prossimo numero, il brutto è che c'è poca emozione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per apprezzare questo numero si deve collegare alla sotira di iron e i vendicatori e cap america e i vendicatori segreti di questo mese , si crea un ottimo quadro sopratutto con iron man

Deadpool

Letto ora il numero 2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto con ardore il terzo volume  :up:

Mordecai Wayne

Sta storia dei martelli fa ridere i polli  :lolle:
Molto belli i disegni di Immonen  :wub:
La storia degli agenti dell'Atlas di Milligan bagna il naso a tutto il resto  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Dicembre 2011, 23:26:56
Sta storia dei martelli fa ridere i polli  :lolle:
Molto belli i disegni di Immonen  :wub:
La storia degli agenti dell'Atlas di Milligan bagna il naso a tutto il resto  :ahsisi:
A me invece Garba assai  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 10 Dicembre 2011, 23:28:24
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Dicembre 2011, 23:26:56
Sta storia dei martelli fa ridere i polli  :lolle:
Molto belli i disegni di Immonen  :wub:
La storia degli agenti dell'Atlas di Milligan bagna il naso a tutto il resto  :ahsisi:
A me invece Garba assai  :sisi:
buon per te  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sennar


Buddy Baker

Mah, letto il N.2 e sinceramente non riesco a dare un giudizio.

Per carità, non posso dire che sia brutta, però la lettura non mi ha lasciato nulla, mi è sembrata l'ennesima catastrofe annuale, senza però riuscire a trasmettermi quel senso di dramma che dovrebbe esserci con eventi del genere. Per capirci, ho trovato molto più riuscito l'episodio degli Avengers su Iron Man di questo mese, che oltre ad avermi incuriosito tantissimo mi ha fatto percepire -senza alcuna scena di esplosioni o scontri- quell'ansia che invece dovrebbe trasmettere la mini principale.

Per adesso voto 6 perchè voglio restare fiducioso, ma mi sembra inferiore agli ultimi eventi Marvel e Dc degli ultimi tempi, compreso anche FP


Ex Capitan Marvel, ex edo