La Morte dei Nuovi Dei - di Jim Starlin e Matt Banning

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Fanno solo incavolare queste cose... vedere che poi non c'è nessun tipo di collegamento... a che serve chiamarlo countdown se poi si fa finta che certe cose non siano mai avvenute?
:tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 11:26:39
Fanno solo incavolare queste cose... vedere che poi non c'è nessun tipo di collegamento... a che serve chiamarlo countdown se poi si fa finta che certe cose non siano mai avvenute?
:tsk:
Più che altro sono gli autori di count down che non hanno mai consultato Grant Morrison anche se sapevano che il crossover lo avrebbe scritto lui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 07 Maggio 2010, 11:29:50
Più che altro sono gli autori di count down che non hanno mai consultato Grant Morrison anche se sapevano che il crossover lo avrebbe scritto lui.

Tutta questa Male organizzazione in una casa come la DC ? e per un anno intero Didio si è stato zitto? e grant anche?

mi sembra troppo strano
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 11:44:32
Citazione di: Det. Bullock il 07 Maggio 2010, 11:29:50
Più che altro sono gli autori di count down che non hanno mai consultato Grant Morrison anche se sapevano che il crossover lo avrebbe scritto lui.

Tutta questa Male organizzazione in una casa come la DC ? e per un anno intero Didio si è stato zitto? e grant anche?

mi sembra troppo strano
Bé, considera che probabilmente avevano dato delle istruzioni che però sono state capite male dai singoli scrittori e quando se ne sono accorti ormai i tempi erano troppo stretti per apportare delle correzioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Vorador

Scusate, ma è davvero così fuori continuity? Voglio dire: la morte dei nuovi dei come evento dovrebbe essere parecchio importante dato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Guarda lascia perdere... Io non l'ho letta ma a quanto ho capito si sono giocati l'evento DC del secolo con una storia scritta maluccio, da uno Starlin bollito e soprattutto con una trama che nulla c'entra con FC.

E anche tutto il Countdown aveva una trama di fondo molto interessante, solo che a quanto pare l'hanno scritta in modo da far schifo.

Tutta enorme potenzialità buttata  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Io mi ricordo che quando l'ho letta non mi era dispiaciuta , però mi aveva recato più dubbi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Gennaio 2011, 19:41:16
Io mi ricordo che quando l'ho letta non mi era dispiaciuta , però mi aveva recato più dubbi  :lolle:

Dubbi di che tipo? Riguardo i nuovi dei? Se ti ricordi fammi un bello spoilerone e spiegami in che modo non centrerebbe molto con FC, se ti va  :up:

Azrael

Citazione di: vorador il 26 Gennaio 2011, 19:44:32
Citazione di: .:Azrael:. il 26 Gennaio 2011, 19:41:16
Io mi ricordo che quando l'ho letta non mi era dispiaciuta , però mi aveva recato più dubbi  :lolle:

Dubbi di che tipo? Riguardo i nuovi dei? Se ti ricordi fammi un bello spoilerone e dimmi un po  :up:

no guarda non mi ricordo  :( è passato troppo tempo... mi sa che devo aggiungerlo alle cose (tante) da rileggere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

#24
Citazione di: .:Azrael:. il 26 Gennaio 2011, 19:46:14
Citazione di: vorador il 26 Gennaio 2011, 19:44:32
Citazione di: .:Azrael:. il 26 Gennaio 2011, 19:41:16
Io mi ricordo che quando l'ho letta non mi era dispiaciuta , però mi aveva recato più dubbi  :lolle:

Dubbi di che tipo? Riguardo i nuovi dei? Se ti ricordi fammi un bello spoilerone e dimmi un po  :up:

no guarda non mi ricordo  :( è passato troppo tempo... mi sa che devo aggiungerlo alle cose (tante) da rileggere  :ahsisi:

Allora se te lo vuoi rileggere, vuol dire che come dici tu non è malaccio!  ^_^
Cmq ho risolto: me lo leggo in inglese, così smetto di rompere le palle al mondo  :asd:
Più che altro l'ho ordinato tempo fa dal fumettaro e se gli dico che ora non lo prendo più mi inchiappetta  :zuzu:

Selina Kyle

Mi raccomando ragazzi, parlate di certe questioni, eventualmente, solo in mp.  :up:


Una mela al giorno...

Vorador

Finalmente mi sono tolto lo sfizio e me lo sono comprato!
Che dire, la storia non l'ho trovata affatto male (non è di certo un capolavoro), ma me la sono gustata ugualmente  :sisi:
Con FC sarebbe anche potuta centrare secondo me, tranne forse per qualche evento (anche parecchio importante) all'interno della storia che "cozza" con quello raccontato da Morrison.
Certo che se l'avessi letta senza sapere che con FC centra poco, sarei rimasto deluso, ma avendelo saputo in anticipo, la cosa non mi ha disturbato molto...
In definitiva, una lettura che è scivolata via molto tranquilla e che non mi è nemmeno dispiaciuta!  :P

Domanda:
nell'editoriale all'inizio dice che la conclusione de La Morte dei Nuovi Dei si può leggere nell'ultimo numero di countdown a FC... Vi prego non ditemi che devo recuperare anche quella (anche perchè ho letto che è ancora più in contraddizione con FC di quanto poteva esserlo MDND  :ph34r:)

Clod

no, non penso sia affatto necessario

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Dicembre 2011, 11:24:37
no, non penso sia affatto necessario

Infatti, non è necessario  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 04 Dicembre 2011, 13:40:00
Citazione di: Clod il 04 Dicembre 2011, 11:24:37
no, non penso sia affatto necessario

Infatti, non è necessario  :up:

ma per quanto vi ricordiate voi, la conclusione della lotta tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
continua nell'ultimo numero del countdown?