News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Odyssey Vol.1-2 (USA) di Neal Adams

Aperto da Lar Gand, 15 Settembre 2009, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazioneforse Frank Miller non c'entra nulla con il progetto, è tutto nelle mani di Adams

Ripeto che non mi stupirebbe, e quasi me ne importa poco  -_-

Citazionebeh, a dire il vero lui ha finito lo script fino al n°13. Se Lee disegnasse avremmo altri 3 numeri almeno.

Si, poi ancora un paio d'anni per gli altri tre numeri e finiamo  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Matches Malone il 10 Gennaio 2010, 15:52:41
Si, poi ancora un paio d'anni per gli altri tre numeri e finiamo  :ahsisi:

ti assicuro per esperienza che quando fai un lavoro e aspetti il grafico che finisca, smetti di andare avanti e rallenti pure tu anche se i lavori sono indipendenti  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Si ma non m'interessa...che si diano una regolata tutti e due, oppure la smettano coi comics.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matches Malone

Aspettiamo conferme, pare siano rumor per ora.

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2010, 15:35:49
Sì. Ma da alcune dichiarazioni in rete, si inizia a sospettare che lo script sia dello stesso Adams, non di Frank Miller.  :huh:

Dove l'hai letto Massimo ?   :(

Citazione di: Lar Gand il 10 Gennaio 2010, 13:37:19
Adams pettina ancora la maggior parte dei disegnatori in voga oggi, peccato che sia sprecato a disegnare le fesserie di Miller, spero che almeno questa la porti alla conclusione...

Lar dai, ora è legittimo che Miller non ti piaccia figuriamoci, ma fesserie è abbastanza offensivo per uno che volente o nolente ha rivoluzionato/monopolizzato gran parte del mondo del Comics americano negli anni 80'.

è come se un ipotetico denigratore di Ross ti venisse a dire che il vecchio Alex disegna sgorbi, c'è un limite a tutto  :)

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 10 Gennaio 2010, 16:00:02
Aspettiamo conferme, pare siano rumor per ora.



Più che altro è quello che sembra di capire da ciò che sta scritto su bleeding cool.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2010, 15:35:49
Sì. Ma da alcune dichiarazioni in rete, si inizia a sospettare che lo script sia dello stesso Adams, non di Frank Miller.  :huh:






:dowson:

Questa sarebbe una benedizione  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Lar Gand il 10 Gennaio 2010, 16:29:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2010, 15:35:49
Sì. Ma da alcune dichiarazioni in rete, si inizia a sospettare che lo script sia dello stesso Adams, non di Frank Miller.  :huh:






:dowson:

Questa sarebbe una benedizione  :w00t:

Ma non ho capito, non ti piace Frank Miller? Cioé, sei serio????  :blink:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

L'unica cosa che mi piace di Miller è Anno Uno
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Una delle sue cose meno belle e personali! :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Murnau

Allora decisamente non vi piace Miller, perché di suo in quel fumetto c'è il minimo indispensabile, non un briciolo di più.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Be, sicuramente tra le sue opere batmaniane Anno Uno è la più moderata  :ahsisi: