News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

Domandina:
Ora che ho l'Omnibus, lo posso leggere senza i 7 numeri dlel'Universo DC sul velocista o è meglio recuperare prima quelli??

BlackJack

Citazione di: Lev il 09 Gennaio 2010, 18:10:59
Domandina:
Ora che ho l'Omnibus, lo posso leggere senza i 7 numeri dlel'Universo DC sul velocista o è meglio recuperare prima quelli??


boh, io leggo prima gli universo dc e poi l'omnibus...

Lev

E' quello ke volevo fare pure io ma mi kiedevo se comunque l'omnibus fosse già fruibile così o è meglio aspettare..

Murnau

Tutto sommato l'omnibus lo puoi pure leggere, specie se per reperire gli UDC ti ci vuole parecchio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2010, 18:17:12
Tutto sommato l'omnibus lo puoi pure leggere, specie se per reperire gli UDC ti ci vuole parecchio.
Più che altro vorrei evitare di comprare tutti e 7 gli albi in una volta e leggermeli a perdifiato..

Green Lantern


Murnau

Citazione di: Lev il 09 Gennaio 2010, 18:26:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2010, 18:17:12
Tutto sommato l'omnibus lo puoi pure leggere, specie se per reperire gli UDC ti ci vuole parecchio.
Più che altro vorrei evitare di comprare tutti e 7 gli albi in una volta e leggermeli a perdifiato..


Cercati su internet le origini del personaggio (sai, cose tipo "punto da un ragno radioattivo, dopo la morte dello Zio il giovane Peter Parker diventa Spiderman" e bla bla bla). Leggile e poi passa all'omnibus. Se durante la lettura ti vengono dei dubbi, chiedi qui.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Lev il 09 Gennaio 2010, 18:26:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Gennaio 2010, 18:17:12
Tutto sommato l'omnibus lo puoi pure leggere, specie se per reperire gli UDC ti ci vuole parecchio.
Più che altro vorrei evitare di comprare tutti e 7 gli albi in una volta e leggermeli a perdifiato..


Ma quei volumi sono molti belli, con calma recuperali ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V

#69
No ma dai... che palle... quello della JLA è ai limiti del sopportabile (ma solo perché c'è Grantuzzo) ma questo no... è troppo... avrei preferito decisamente una ristampa ad TP

Ciò mi fa ancora più allontanare dall'acquisto  :tsk:

Mi spiegate inoltre un'altra cosa:
JLA: 1120 pagine
Flash: 1016 pagine
dati Alastor...

cosa c'è di sbagliato in tutto ciò dato che l'omnibus di Flash è palesemente più grosso?  :unsure:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


nemo96

Che la carta dell'omnibus di Flash è molto spessa e goduriosa!!
Ebbene si ragazzi!! E' Tra le mi mani!!!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

lukus


Green Lantern

semplice Matteo: hanno sbagliato a scrivere il numero di pagine, quello della JLA è in realtà sulle 900 pagine, mentre Flash ha 1116 pagine

Selina Kyle

Matteo, secondo me alla fine non resisterai e lo comprerai. E' troppo godurioso.  :lol:

Citazione di: nemo96 il 09 Gennaio 2010, 22:25:39
Che la carta dell'omnibus di Flash è molto spessa e goduriosa!!
Ebbene si ragazzi!! E' Tra le mi mani!!!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Povera sorella, l'avrai minacciata.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

rplant

ll motivo principale per la gigantezza dell'Omnibus è lo spessore della carta