Giovani Titani - di S.McKeever, J. T. Krul e AA.VV

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Bravo ragazzo  :clap:
Prendi anche il "ricopertinato" che dovrebbe uscire oggi che dentro 8/10 di storie sono di johns  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Aprile 2011, 15:00:59
Bravo ragazzo  :clap:
Prendi anche il "ricopertinato" che dovrebbe uscire oggi che dentro 8/10 di storie sono di johns  :ahsisi:

Ma sono meglio le storie del ricopertinato o quelle del cartonato? Perchè io consiglio ma non ho ancora letto nulla!  :lolle:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 22 Aprile 2011, 15:03:45
Citazione di: .:Azrael:. il 22 Aprile 2011, 15:00:59
Bravo ragazzo  :clap:
Prendi anche il "ricopertinato" che dovrebbe uscire oggi che dentro 8/10 di storie sono di johns  :ahsisi:

Ma sono meglio le storie del ricopertinato o quelle del cartonato? Perchè io consiglio ma non ho ancora letto nulla!  :lolle:

meglio i cartonati perchè è l'inizio dell'ecopa johns , ma il ricopertinato è il seguito dei cartonati di johns e ci sono 8/10 di storie di johns
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Aprile 2011, 15:08:50
Citazione di: Peter Parker il 22 Aprile 2011, 15:03:45
Citazione di: .:Azrael:. il 22 Aprile 2011, 15:00:59
Bravo ragazzo  :clap:
Prendi anche il "ricopertinato" che dovrebbe uscire oggi che dentro 8/10 di storie sono di johns  :ahsisi:

Ma sono meglio le storie del ricopertinato o quelle del cartonato? Perchè io consiglio ma non ho ancora letto nulla!  :lolle:

meglio i cartonati perchè è l'inizio dell'ecopa johns , ma il ricopertinato è il seguito dei cartonati di johns e ci sono 8/10 di storie di johns

Capito grazie!  :up:

Azrael



GIOVANI TITANI TP N.5
Nuovi amici
di J. T. Krul, Nicola Scott, Georges Jeanty

(Contiene Teen Titans 88-92, Wonder Girl 1)
ISBN: 978-84-684-7530-1
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Zombie, storie d'amore e Batman! Cosa si può chiedere di più? Che ne dite del rientro di Ravager o magari dell'apparizione di nuovi e misteriosi personaggi? Questo nuovo volume di Giovani Titani segna il ritorno ad alti livelli qualitativi per la collana dei nostri eroi con una serie di episodi scritti da J.T. Krul che rasentano la perfezione, merito anche della collaborazione con artisti di grido quali Nicola Scott, Adriana Melo e Georges Jeanty. Non perdetevi l'inizio di un nuovo emozionante ciclo che rivoluzionerà il mondo dei Giovani Titani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

uhm, quasi quasi questo lo prendo, almeno qui ho sentito buoni pareri sul lavoro di Krul

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Dalla Planeta

Citazione
Contrasti

Sembra strano ma, a volte, bastano una buona dose di sensatezza o un gesto "normale" per coglierci di sorpresa. Quando gli episodi di J. T. Krul non avevano ancora visto la luce, l'autore ripeteva in continuazione che il suo story arc si sarebbe basato tutto su un concetto molto semplice e naturale: quello di famiglia. L'autore diceva di voler enfatizzare il sentimento di unione che esiste tra i personaggi, sensazione che un po' tutti gli sceneggiatori succedutisi su queste pagine hanno avuto e argomento imprescindibile, che ciascuno scrittore ha analizzato a modo suo. Che i Giovani Titani siano una specie di grande famiglia è una cosa ovvia, un po' come sostenere che Superman proviene da un altro pianeta. Poi però è arrivata Solstizio e tutto è cambiato. Non potevamo prevedere quali sarebbero state le conseguente della sua entrata in scena dal momento che non è avvenuta in modo spettacolare o inusuale. Gli autori hanno introdotto il personaggio in un contesto di apparente normalità, senza che ci fosse alcuna invasione intergalattica e senza che il mondo fosse sull'orlo della distruzione. Anzi, tutt'altro: J. T. Krul ci ha presentato una ragazza normalissima, con alle spalle una famiglia che le vuole bene. Ed è stato proprio questo l'aspetto innovativo. Com'è possibile far coesistere una famiglia convenzionale in una collana dedicata a un gruppo di eroi formato da cloni, orfani, figli di dei e viaggiatori temporali? Fino a quest'oggi, i Giovani Titani rappresentavano un nucleo famigliare a sé perché, al di là del gruppo, questi eroi non avevano nessuno (o quasi). Ma con l'apparizione di Solstizio lo status quo della squadra sembra destinato a cambiare drasticamente.

J. T. Krul ha quindi deciso di approfondire questo concetto, analizzando nel dettaglio la condizione famigliare di ciascuno dei nostri eroi. Per questo motivo, tra gli episodi della serie regolare, troverete un numero interamente dedicato a Wonder Girl nel quale la Ragazza Meraviglia incontra per la prima volta Solstizio. Il carattere delle due supereroine presenta varie, interessanti sfumature ma anche tanti contrasti; l'aspetto più importante di questa storia, però, è l'evoluzione che subisce il rapporto tra Cassie e sua madre. È una novità non di poco conto, che sicuramente sapranno apprezzare tutti coloro che seguono la vicenda del personaggio sin dall'inizio. Sia su Giovani Titani che su Young Justice, infatti, Cassie ha sempre avuto questo atteggiamento "da orfana", come se non avesse nessuno al mondo, quando invece sua madre era ed è ancora viva e vegeta.

Wonder Girl non sarà l'unica ad avere qualche divergenza con Solstizio. Tutti i Titani, a ben vedere, potrebbero sentirsi in diritto di provare un po' di gelosia nei confronti di questa giovane e irrequieta eroina. Forse, colui che ne uscirà meno scottato è Superboy visto che, sulle pagine della sua collana personale, ha già vissuto e superato circostanze simili. Non a caso, da quando ha preso il posto di Superman per la prima volta a oggi, il giovane eroe è maturato molto. Il caso di Raven è invece proprio agli antipodi rispetto a quello di Solstizio. La ragazza ha come padre un temibile demone che continua a esercitare su di lei una notevole influenza, tanto che i poteri di Raven presentano un'inquietante aura malvagia. Tra queste ragazze scoppierà di sicuro qualche scintilla, statene certi, ma tutto a tempo debito. Adesso non ci resta altro che goderci queste storie e lasciarci sorprendere da J. T. Krul, l'autore che ha modificato la leggenda dei Titani ricorrendo al più semplice degli espedienti: introdurre un personaggio "normale".


Enrique Ríos
Su Giovani Titani (nuova serie) TP 5

Alcune Tavole:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

ero intenzionato a prenderlo, però l'ho sfogliato e non mi detto niente, perciò l'ho lasciato lì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 25 Novembre 2011, 11:48:57
ero intenzionato a prenderlo, però l'ho sfogliato e non mi detto niente, perciò l'ho lasciato lì

Capisco! Peccato! Io invece lo prendo al 100% oggi (Escluso ritardi)
Ho l'intera serie e non voglio confondermi per 2/3 TP anche perchè questa run dovrebbe essere migliore rispetto le ultime uscite  :ahsisi:
E poi amo questo gruppo  :wub: e c'è damian che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Damian potrebbe incidere sulla mia scelta di non prenderlo: a pelle mi sta abbastanza sulle scatole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho letto il primo albo e un pizzico del secondo del TP 5

Mi ha preso sin da subitoooooooo  :w00t:
Nicola Scott  :wub:
L'incontro tra Damian e i Titani  :asd:

Fantasticooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

az ma che tu sappia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 25 Novembre 2011, 23:33:49
az ma che tu sappia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, quello che dici tu ci sarà nel TP Finale che pubblicherà la RW ad Aprile 2012
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque comprate il TP 5 è troppo forteeee  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Albo concluso!!!! (TP 5)  :w00t: :w00t: :w00t:

Bellissimo il dialogo tra dick e damian nella batmobile  :lol:
Spettacolare l'entrata in scena di Damian e subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
E alla fine è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Conner ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il #92 è la seconda parte di una storia iniziata in "Red Robin TP 5", sarebbe stato più giusto pubblicare o la prima parte di red robin qua o il #92 di Teen titans in red robin TP 5  :sisi:
In questo albo il disegnatore è Georges Jeanty  :(
Inoltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Povero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre "Wonder Girl #1"

Che va a trovare sua madre con cui ha un rapporto difficile e qua fa la conoscenza di un personaggio che ci ritroveremo nel prossimo TP  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bel Bel Volume!!!!  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#134
da come si svolge l'albo, ritengo di aver fatto bene a non prenderlo
non perchè sia brutto, ma perchè mi pare di capire quindi che si concentri su personaggi che non apprezzerei, quindi non apprezzeri nemmeno le storie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.