News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Io ho appena finito il num 8.
Finisce l'era felice e ci apprestiamo a sprofondare nella notte più oscura per i Falchi.

Gli albi dell'eclissi sono gli unici che nn ho mai riletto, ma nemmeno sfogliati, troppo dolorosi  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ned Ellis

Bellissimo! Io l'ho letto 3-4 anni fa  a scrocco. Sono arrivato al volume 9 della Collection e la serie mi stava piacendo tantissimo. :w00t:
Piu o meno sono arrivato al punto in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lar Gand

Beh ci sono svariate ristampe, credo che la "serie nera" sia disponibile, è pur sempre vero che si tratta della Panini...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ned Ellis

eh si...ho controllato nel sito Panini, ma le prime 20 collection sono esaurite :dowson:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Morfeo

Non ci credo hanno esaurito pure la collection...ed il prezzo è pure triplicato  :blink:!
Caspita ho un capitale in cantina  :stralol: :stralol: :stralol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Sono al secondo volumetto della collection...
non male... molto interessante...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Citazione di: Knight il 09 Gennaio 2010, 16:46:07
Non ci credo hanno esaurito pure la collection...ed il prezzo è pure triplicato  :blink:!
Caspita ho un capitale in cantina  :stralol: :stralol: :stralol:.

dipende se hai la collection (e che stampa) oppure la prima serie. La prima serie si vende discretamente bene, la collection si trova usata anche a meno del prezzo di copertina (e non di poco a volte).

Ned Ellis

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Gennaio 2010, 20:41:10
Sono al secondo volumetto della collection...
non male... molto interessante...
sarà sempre meglio mano a mano che vai avanti :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Morfeo

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Gennaio 2010, 20:41:10
Sono al secondo volumetto della collection...
non male... molto interessante...

Considera che i primi fanno cagare rispetto a quello che viene dopo .
Ora non ricordo bene il flash sui falchi quando comincia ..mi pare dal 4° volumetto ...e ti assicuro che le storie precedenti sfigurano .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

American_Gaijin89

Poi i disegni diventano sempre più orgasmici ad ogni numero che passa  :777:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Ned Ellis

ma in originale i disegni sono a colori?
Miura a colori dovrebbe essere fantastico  :shifty:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Morfeo

no sempre b/n..secondo me a colori invece perde ..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Corto Maltese

Citazioneno sempre b/n..secondo me a colori invece perde ..
Anche secondo me:
1) Adoro il modo in cui usa il b/n
2) Per il tipo di storia che racconta il b/n è perfetto
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Difficile vedere manga a colori poi, soprattutto se Seinen  ;)