News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War - di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da smaikol, 01 Settembre 2009, 20:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Concordo! Pure io si puo dire che ho iniziato da Civil War (leggevo solo il punitore)
Io ringrazio invece la Panini per le Grandi saghe. Di sicuro da quella pubblicazione hanno trovato un nuovo lettore :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Captain America

Anche io ho iniziato a leggere fumetti con Civil War de Le grandi saghe . ..
avrei voluto chiudere l'anno con Millar ma lo chiuderò con Miller(tutto sommato è una vocale che cambia :look: :look:)

quello tonico

nei 3 omnibus sono presenti i vari tie in?
(ripropongo la domanda visto che non ho visto risposte^^)

Murnau

mi sa che qui non li ha comprati nessuno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: quello tonico il 10 Maggio 2010, 07:39:02
nei 3 omnibus sono presenti i vari tie in?
(ripropongo la domanda visto che non ho visto risposte^^)
Allora:
nel primo ci sta Civil War + i tie in dei New Avengers.
nel secondo i tie in di Wolverine e Spider-man
Nel terzo ci dovrebbe essere il contenuto del volume di Cap de Le grandi Saghe: Captain America 22/25, The fallen Son, Civil War: The Confession e Iron Man/Captain America #1

Doktor Sleepless

Citazione di: Cap il 10 Maggio 2010, 13:14:12
Citazione di: quello tonico il 10 Maggio 2010, 07:39:02
nei 3 omnibus sono presenti i vari tie in?
(ripropongo la domanda visto che non ho visto risposte^^)
Allora:
nel primo ci sta Civil War + i tie in dei New Avengers.
nel secondo i tie in di Wolverine e Spider-man
Nel terzo ci dovrebbe essere il contenuto del volume di Cap de Le grandi Saghe: Captain America 22/25, The fallen Son, Civil War: The Confession e Iron Man/Captain America #1

Aspe, quindi non hanno messo quello degli FQ?  :o

Captain America

Citazione di: Doktor Sleepless il 10 Maggio 2010, 13:15:40
Citazione di: Cap il 10 Maggio 2010, 13:14:12
Citazione di: quello tonico il 10 Maggio 2010, 07:39:02
nei 3 omnibus sono presenti i vari tie in?
(ripropongo la domanda visto che non ho visto risposte^^)
Allora:
nel primo ci sta Civil War + i tie in dei New Avengers.
nel secondo i tie in di Wolverine e Spider-man
Nel terzo ci dovrebbe essere il contenuto del volume di Cap de Le grandi Saghe: Captain America 22/25, The fallen Son, Civil War: The Confession e Iron Man/Captain America #1

Aspe, quindi non hanno messo quello degli FQ?  :o
No se non erro non ci sta
(non so nemmeno di che parla il tie-in dei FQ)

quello tonico

Perfetto thx, è cmq un buon starting point per chi della Marvel ha visto solo i film no?

Captain America

Citazione di: quello tonico il 10 Maggio 2010, 15:37:18
Perfetto thx, è cmq un buon starting point per chi della Marvel ha visto solo i film no?
In linea di massa si ma non capieresti ne le collane di capitan america ne i vendicatori

quello tonico


kaine jr

In linea di massima civil war è un buon punto di inizio, se invece vuoi entrare a pieno nel mondo marvel dovresti recuperare anche house of m....

Captain America

Guarda non è del tutto vero per Cap "basta" l'omnibus e per i vendicatori la panini ha fatto una collection in marvel best con le run pre-civil war.
X queste ti basterebbe seguire la collana Thor e i Nuovi vendicatori a partire dal numero post civil war

Captain America

Citazione di: ironspider il 10 Maggio 2010, 15:57:00
In linea di massima civil war è un buon punto di inizio, se invece vuoi entrare a pieno nel mondo marvel dovresti recuperare anche house of m....
House of M è in piena ottica X-World.
Personalmente ritengo da pazzi iniziare a prendere gli xmen troppe cose da recuperare meglio aspettare il post Siege.
Se vuoi recuperare qlk degli xmen prendi i volumi di Morrison + l'omnibus di Wheadon ma poi non so coem puoi continuare in italiano.

Green Lantern

Citazione di: Cap il 10 Maggio 2010, 15:57:28
Guarda non è del tutto vero per Cap "basta" l'omnibus e per i vendicatori la panini ha fatto una collection in marvel best con le run pre-civil war.
X queste ti basterebbe seguire la collana Thor e i Nuovi vendicatori a partire dal numero post civil war

a settembre esce il quinto tp dei new avengers di bendis con la prima run post civil war...

Ned Ellis

io comunque leggendo "La morte di capitan america" (Grandi Saghe #2) ho avuto la sensazione che ci fosse qualche buco dopo Civil War (Grandi Saghe #1)

comunque se non sbaglio il tie-in dei fantastici 4 non riguardava...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new