News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Dal primo numero, mi sa proprio che devi prenderlo!  ;)
Anche perchè il quarto ciclo degli Ultimate Avengers è proprio Ultimate Avengers vs. New Ultimates  :up:

Daredevil

Citazione di: Thor il 04 Settembre 2011, 11:52:19
Dal primo numero, mi sa proprio che devi prenderlo!  ;)
Anche perchè il quarto ciclo degli Ultimate Avengers è proprio Ultimate Avengers vs. New Ultimates  :up:
Giusto! :lolle:

Murnau

New Ultimates spiega in che modo sia tornato Thor dal Regno dei morti, dove lo avevamo lasciato alla fine di Ultimatum; ma poiché Millar è uno che, come al solito, se ne va per i cazzi propri, volendo si può passare direttamente dai suoi Ultimates agli Ultimate Avengers, tanto lo scozzese non fa nessun riferimento alla "morte" del dio norreno.

Certo, se avete letto Ultimatum è un po' diverso, vi ritrovereste con un "buco narrativo".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sawyer88

Ok, grazie mille a tutti. A questo punto cercherò di recuperare tutto. Qualcuno cosa sia la mini-serie Ultimate X-Men che metteranno su Ultimate Comics da Novembre?

alexmarvel

io lo vendo per una questione di spazio ma sono rimasto affascinato da questa serie!  :wub:

magicofra21

ragazzi, in fumetteria da me manca l'8.. come si risolve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


poi nel nove tutto pare risolto :lol:

Daredevil

Letto il numero 9. Mi è piaciuto un sacco! Quanto è bravo Bendis a scrivere i dialoghi :wub: Bravissima anche la Pichelli!

Azrael



ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 10

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN

17x26, S., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

Prologo alla Morte di Spider-Man! Spider-Man deve frequentare una scuola di supereroi su ordine dello S.H.I.E.L.D. e il suo primo insegnante è Iron Man. Ma la prima lezione viene interrotta da un disastro in centro a New York, dove la Gatta Nera e Mysterio stanno combattendo per il possesso della potentissima Chiave dello Zodiaco! Di Brian M. Bendis, Sara Pichelli, David Lafuente e Elena Casagrande. Devastante!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.10

Ammazza che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ph34r:
Mi è venuta una curiosità ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se è si quello con cui comunica stark chi è?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque questi due numeri di "preludio" sono normali per me, nel senso che c'è stato un leggero calo rispetto al numero scorso tutto ciò sempre IMHO!!!
Bello comunque i dialoghi tra tony e peter  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2011, 19:36:37
Mi è venuta una curiosità ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se è si quello con cui comunica stark chi è?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì.  :lolle:

C'è una scena in cui gli dice: "ti da fastidio se ti chiamo Jarvis?" e l'altro risponde "può chiamarmi come vuole, con tutti i soldi che mi da".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Ottobre 2011, 19:38:12
Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2011, 19:36:37
Mi è venuta una curiosità ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se è si quello con cui comunica stark chi è?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì.  :lolle:

C'è una scena in cui gli dice: "ti da fastidio se ti chiamo Jarvis?" e l'altro risponde "può chiamarmi come vuole, con tutti i soldi che mi da".

ah veroooo!!! forse ora me la ricordo  :lolle:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

comunque figata spaziale questo numero :wub: :wub: :wub: :wub:

tra l'altro ho recuperato anche il numero 8, stupendo... devo dire che questa serie forse è la migliore in circolazione, proprio splendida!

Robin

allora, numero veramente piacevole che sancisce finalmente l'addio con LaFuente, mai da me particolarmente amato .... la Pichelli invece mi piace sempre +, e lo scoop (sinceramente non lo sapevo) nel redazionale che diventerà a breve disegnatrice regolare di USM non può non avermi fatto molto piaciere ..... belli i dialoghi tra Tony e Peter, e intrigantissima la questione Mysterio: sono proprio curioso di sapere chi sia mai o chi lo "comanda".....la gatta pure un bel personaggio.... unica nota stonata x me le ultime due vignette ..... cioè Peter si lascia con Gwen e che fa?? va subito da MJ con la quale (forse) ha un contatto ravvicinato come l'ultima vignetta vorrebbe farci capire??

P.S.: una domanda poi sul redazionale finale .... secondo voi in Italia ci saranno 3 collane Ultimate dall'anno prossimo?? USM,UX e Ultimates?

Sef-


BlackJack

Ho preso i 10 numeri usciti, appena ho tempo li leggo! :ahsisi: