News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Tales of Asgard

Aperto da Lois Lane, 02 Ottobre 2011, 20:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane



Titolo originale: Thor: Tales Of Asgard
Regia: Sam Liu
Sceneggiatura: Greg Johnson

Trama (fonte: Wikipedia):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Distribuzione:

Il film esce direttamente sul mercato home video a maggio 2011, nello stesso periodo del film Thor.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Visto ieri.

Bellissimo cartone di avventura, con giovani Asgardiani che ancora non sono i grandi personaggi della mitologica nordica marvelliana, ma che lo stanno diventando! Una buona animazione accompagna dei bei dialoghi, una trama molto avvincente, personaggi ben riusciti e tanta azione!

E' stata una piacevolissima sorpresa.

voto: 8

spidergiakimo

Mi attira molto, com'è l'animazione?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Dai disegni mi era sembrato vagamente nipponico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987