News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n.7

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Dicembre 2009, 14:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rplant

Citazione di: Matches Malone il 22 Dicembre 2009, 10:39:29
Si ma 4 pagine e quasi nessun commento su QUELLA scena? Cos'è, la sapevano già tutti?

purtroppo si  :cry:

Mr.Fox

Citazione di: Matches Malone il 22 Dicembre 2009, 10:39:29
Si ma 4 pagine e quasi nessun commento su QUELLA scena? Cos'è, la sapevano già tutti?

ovviamente..io un commento cmq l'ho messo!!! cmq a quelle ho preferito le ultime tre ... un superman così incazzato, mai visto!!!!
"

Green Lantern

infatti, il superman che scende dal cielo gettando fuoco su tutti i cattivi mi ha eccitato fisicamente :777:

comunque non mi è piaciuta la traduzione del dialogo tra Barry e Wally, in originale diceva "I outran him", che dovrebbe essere l'ho seminato/superato, mentre qui dice "sono più veloce di lui"

Mr.Fox

#63
ho una domanda per esperti:

ho da poco letto, diciamo dopo fc 7, il numero di mister miracle di 7s...ma lì il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Green Lantern

io invece ho una domanda su mr miracle: ma una volta non era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
adesso se non sbaglio è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, devo quindi dedurre che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mr.Fox

Citazione di: Wally West™ il 22 Dicembre 2009, 11:32:39
io invece ho una domanda su mr miracle: ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


credo di si
"

Lar Gand

Citazione di: Euridice il 21 Dicembre 2009, 22:13:03
prego... sarà almeno la seconda volta che mi tocca spiegarlo... il multiverso è ostico e queste terrein particolare confondono... cmq almeno adesso sono allenata a spiegare la differenza

Potresti scrivere una guida  :ahsisi:
Tipo quella che avevo fatto io per i pianeti
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: Matches Malone il 22 Dicembre 2009, 10:39:29
Si ma 4 pagine e quasi nessun commento su QUELLA scena? Cos'è, la sapevano già tutti?

Io nn ho ancora riletto niente, ma quando lessi mesi fa, ci rimasi veramente a bocca aperta.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V

Citazione di: Matches Malone il 22 Dicembre 2009, 10:39:29
Si ma 4 pagine e quasi nessun commento su QUELLA scena? Cos'è, la sapevano già tutti?
sì  :lol:


capite ora perché mi arrabbio con gli Spoiler?

Scena a zero pathos... sapendo già cosa accadeva...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Clark Kent

se devo essere sincero su quella scena...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carol Danvers

#70
Citazione di: Raiden V il 22 Dicembre 2009, 12:33:52
Citazione di: Matches Malone il 22 Dicembre 2009, 10:39:29
Si ma 4 pagine e quasi nessun commento su QUELLA scena? Cos'è, la sapevano già tutti?
sì  :lol:


capite ora perché mi arrabbio con gli Spoiler?

Scena a zero pathos... sapendo già cosa accadeva...

Raiden e ;Matches vi ricordo che molti noi leggono anche in inglese, quindi è ovvio che abbiamo poco da commentare...
e non è che gli Spoiler c'entrino più di tanto...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Guardatela disegnata da Alex Ross, qui il pathos c'è eccome ;)  :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ho quasi pianto all'epoca, per dirvi  :cry:
(anche leggendo la mini, intendo)



Una mela al giorno...

Selina Kyle

Comunque il "problema" degli Spoiler è "irrisolvibile" (non qui sul forum, ma in generale, la mia è una considerazione legata al sistema di pubblicazione USA) nel senso che vengono fatti svelamenti progressivi per spingere la gente a comprare albi e volumi. A volte ti trovi lo Spoiler semplicemente leggendo la solicit sul preview, o guardando una cover. Quindi anche per noi che leggiamo in inglese è quasi la stessa cosa.  :D
L'hype vende, e DC/Marvel si adeguano. A volte la Planeta semplicemente "copia" (le didascalie spesso sono identiche) per cui ci si può far poco. Io e Matteo-Raiden ne abbiamo parlato anche di "persona", ormai non è più "cosa" succede,ma "come". Non ci si può far nulla o quasi, anche se la Planeta può evitare scivoloni come quelli di Nightwing, Supes o JSA. Quelli sì, sono evitabili.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Io vorrei leggere aspettando l'uscita dei volumi, senza svelarmi nulla leggendo per vie trasversali...ma non ce la faccio  :w00t:

Selina Kyle

Ma anche le interviste su Newsarama sono "mirate" a svelare le trame e catturare l'attenzione del lettori. E' semplicemente marketing. :D
Se non si crea un minimo di hype attorno a questi grandi eventi (ad essere primi in classifica sono quasi sempre gli albi-crossover e i vari tie-in) le case editrici hanno paura di non vendere. E già le vendite sono basse, per cui questa è la strategia per sopravvivere.


Una mela al giorno...