Che albo originale avete trovato? (mensili Panini)

Aperto da Buddy Baker, 30 Maggio 2011, 12:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: Il Viandante il 28 Agosto 2011, 20:10:19
Citazione di: Edward Nigma il 28 Agosto 2011, 19:30:00
Citazione di: Il Viandante il 28 Agosto 2011, 18:51:05
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Vero...ma la dc non mette la pubblicità dei giocattoli dei supereroi...più che altro mette preview.  :sisi:

Tra l'altro mi è uscito il bruttissimo numero 19 del manga di spider-man...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Se vuoi ti do il mio 9 così provi a completare l'opera  :asd:

Non ne vale la pena  :asd: E' proprio brutto e insensato...sembra una puntata di Rocky Joe  :stralol:
perchè hai avuto il coraggio di leggerlo ?  :blink:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Il Viandante

Citazione di: Edward Nigma il 28 Agosto 2011, 23:26:57
Citazione di: Il Viandante il 28 Agosto 2011, 20:10:19
Citazione di: Edward Nigma il 28 Agosto 2011, 19:30:00
Citazione di: Il Viandante il 28 Agosto 2011, 18:51:05
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Vero...ma la dc non mette la pubblicità dei giocattoli dei supereroi...più che altro mette preview.  :sisi:

Tra l'altro mi è uscito il bruttissimo numero 19 del manga di spider-man...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Se vuoi ti do il mio 9 così provi a completare l'opera  :asd:

Non ne vale la pena  :asd: E' proprio brutto e insensato...sembra una puntata di Rocky Joe  :stralol:
perchè hai avuto il coraggio di leggerlo ?  :blink:

Certo!Bella la parte in cui spidey
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Corto Maltese

A me un What if su Wolverine del '97. la storia non era male ma i disegni :sick:
"Sarebbe bello vivere in una favola."