News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caped Crusader

Effettivamente questo trailer è una spettacolo assurdo!!!! Che goduria!!! :w00t: :w00t:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



kaine jr

spettacolare il nuovo trailer , fate caso all'armatura di stark quando combatte insieme a war machine  :sisi: guardate il petto , sicuramente vi ricorderà qualcosa  :D lo voglio proprio vedere...

Ikki di Phoenix

Non ho parole ragazzi, un trailer veramente STUPENDO... La scena inizale in cui si butta dall'elivelivolo atterrando sul palco mi fa godere  :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Che figata!!  :w00t: :w00t:
Ho avuto un orgasmo questa mattina, è normale???  :look:
Bellissimo... poi con gli AC/DC come sottofondo musicale...  :cry: mi sono quasi commosso!!  :o

Ikki di Phoenix

Citazione di: ironspider il 19 Dicembre 2009, 15:39:46
spettacolare il nuovo trailer , fate caso all'armatura di stark quando combatte insieme a war machine  :sisi: guardate il petto , sicuramente vi ricorderà qualcosa  :D lo voglio proprio vedere...

dite che ci sarà extremis? A me parrebbe strano, visto che purtroppo ormai è stato rimosso dalla continuity di IM...  -_-


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

no penso che semplicemente l'armatura sarà quella della continuity attuale

Slask

magari l'armatura subirà un'altra evoluzione prima della fine del film...
comunque si, il trailer è molto bello, spero che favreu non si sia fatto prendere troppo la mano buttando tanta carne sul fuoco e puntando tutto sul "più azione, più nemici, più tutto.."    se la consistenza è buona, il film potrebbe aspirare anche a essere il miglior marvel movie insieme ai primi spidey...

Bucky Barnes

Citazione di: Barry Allen il 21 Dicembre 2009, 21:38:24
Citazione di: ironspider il 19 Dicembre 2009, 15:39:46
spettacolare il nuovo trailer , fate caso all'armatura di stark quando combatte insieme a war machine  :sisi: guardate il petto , sicuramente vi ricorderà qualcosa  :D lo voglio proprio vedere...

dite che ci sarà extremis? A me parrebbe strano, visto che purtroppo ormai è stato rimosso dalla continuity di IM...  -_-
Come è stato rimosso???! E quando?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Lantern

a causa del virus alieno in SI

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ikki di Phoenix

Io spero comunque che tornerà extremis, magari evoluto, era molto molto più interessante.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

American_Gaijin89


Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Slask

il trailer promette un film carico di tensione...   :up:

Ikki di Phoenix

Che personaggio fantastico!!!! :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."