News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde TP - di J. T. Krul

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2011, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 09 Settembre 2011, 14:55:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2011, 14:53:50
Citazione di: Peter Parker il 09 Settembre 2011, 14:47:53
A questo punto penso che prenderò anche questo volume... :cry: :cry: :cry:
anche io...peccato che non l'ho ordinato per questa settimana visto che è uscito poco. :ahsisi:

In fumetteria qui ce ne sono in abbondanza, ma non posso andarci prima della prossima settimana! All'inizio l'avevo snobbato alla grande visto che ne avevo sentito parlare molto male, ma ora pare che ci siano solo commenti positivi!
Beato te che li trovi in fumetteria. Io dovo sempre ordinarli altrimenti non arrivano.
Oramai pure io sono convinto per l'acquisto. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2011, 15:00:01
Citazione di: Peter Parker il 09 Settembre 2011, 14:55:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2011, 14:53:50
Citazione di: Peter Parker il 09 Settembre 2011, 14:47:53
A questo punto penso che prenderò anche questo volume... :cry: :cry: :cry:
anche io...peccato che non l'ho ordinato per questa settimana visto che è uscito poco. :ahsisi:

In fumetteria qui ce ne sono in abbondanza, ma non posso andarci prima della prossima settimana! All'inizio l'avevo snobbato alla grande visto che ne avevo sentito parlare molto male, ma ora pare che ci siano solo commenti positivi!
Beato te che li trovi in fumetteria. Io dovo sempre ordinarli altrimenti non arrivano.
Oramai pure io sono convinto per l'acquisto. :sisi:

Sì qui a Roma per fortuna arrivano sempre abbastanza copie di tutto... :sisi:

Paul-Man

Ah, una cosa:
Ma è un volume unico? Immagino di no, anche perchè viceversa non avrebbe molto senso quel N.1
ma allora mi chiedo:
-E' autoconclusivo (cioè le vicende narrate si consludono alla fine del volume stesso)?
-Si sà già di un'uscita del numero 2?

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Peter Parker

Suppongo sia autoconclusivo, nel senso che contiene una run completa!

Mordecai Wayne

Ma in realtà sono 15 numeri, quindi dovrebbero fare un secondo brossurato. Probabilmente non la Planeta però.
http://greenarrow.wikia.com/wiki/Green_Arrow_%28Volume_4%29
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Sto leggendo questo TP...sono all'inizio...ma è carino! i disegni sono innanzitutto molto carini e l'incipit della storia mi piace...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Insomma, vado avanti decisamente soddisfatto.

cybertroniano

ieri volevo l'omnibus di freccia verde, ma purtroppo alla mia fumetteria era esaurito  :cry: però mi son detto :no oggi son qui per ollie ed ollie sarà. così fiducioso anche per i vostri commenti da me letti ho compreto questo tp!!!! prossimamente leggo!!!! comunque sia da un amante di freccia verde come me penso di aver fatto bene    ;)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lev

Ma io che ho interrotto la lettura del giorno più splendente, lo posso leggere o no? So solo la cosa della foresta dicamo..

Selina Kyle



Una mela al giorno...

cybertroniano

Citazione di: brucelee il 09 Settembre 2011, 12:54:29
Citazione di: cybertroniano il 09 Settembre 2011, 12:30:22
:tsk: mannaggia io lo avrei preso se avessi saputo sarebbe stato così godibile... invece ho preferito puntare sulla jsa di willingham   :sick:

me tapino!!!!

ecco questa la sto aspettando..ancora non mi è arrivata dallo "spacciatore" di fiducia..com 'è?
andremo un pò fuori ot: comunque io l'ho trovata noiosa, scontata e vecchia. con dialoghi e caratterizzazioni dei personaggi che sembravano estratti direttamente dagli anni 40!!!!
cosa che non posso assolutamente dire su questo volume di freccia verde che ho appena finito di leggere: veramente bello!!!! ero scettico per quel che riguardava la caratterizzazione della foresta, invece mi son dovuto ricredere: ad ollie calza veramente bene!!!! che volete che vi dica amo freccia verde un pò in tutte le salse!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
insomma spero veramente pubblichino un secondo volume perchè freccia verde non mi sazia mai!!!!  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lev

Sono a metà del volume.

Due considerazioni:

ma quant'è bravo Diogenes Neves???  :o :o :o

non toglietemi il mio Ollie col reboot..  :cry: :cry: :cry: :cry:

Mr.Zsasz

Citazione di: cybertroniano il 16 Settembre 2011, 21:32:06

ero scettico per quel che riguardava la caratterizzazione della foresta, invece mi son dovuto ricredere: ad ollie calza veramente bene!!!!
:D stesso mio pensiero

cybertroniano

Citazione di: Mr.Zsasz il 18 Settembre 2011, 16:29:20
Citazione di: cybertroniano il 16 Settembre 2011, 21:32:06

ero scettico per quel che riguardava la caratterizzazione della foresta, invece mi son dovuto ricredere: ad ollie calza veramente bene!!!!
:D stesso mio pensiero
gia...io preferisco comunque ollie versione cacciatore urbano eh??? però questa variante del personaggio mi è piaciuta parecchio!!!! mi piace klul  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mr.Zsasz

Citazione di: cybertroniano il 18 Settembre 2011, 22:36:18
Citazione di: Mr.Zsasz il 18 Settembre 2011, 16:29:20
Citazione di: cybertroniano il 16 Settembre 2011, 21:32:06

ero scettico per quel che riguardava la caratterizzazione della foresta, invece mi son dovuto ricredere: ad ollie calza veramente bene!!!!
:D stesso mio pensiero
gia...io preferisco comunque ollie versione cacciatore urbano eh??? però questa variante del personaggio mi è piaciuta parecchio!!!! mi piace klul  :up:

be' sì penso che "caccaitore urbano2 sia la versione definitiva e più idonea  :lol:

Lois Lane

ho continuato un pochino. Davvero carina come serie. Ollie mi ricorda per il modo di fare molto zorro (per quanto è chiaro ci sia molto del robin hood) e le storie sono un misto di avventura e super-eroismo molto carine. Bello il mistero della foresta. In generale lo sto trovando scorrevole e rilassante con dei bei disegni.  :sisi: